Microsoft ha rilasciato un nuovo Aggiornamento Cumulativo di settembre 2018 per Windows 10. Sui PC e i tablet con Windows 10 v1803 ha il nome in codice KB4464218 e una volta installato porta il sistema alla Build 17134.286.
La distribuzione si è resa necessaria per risolvere un problema di connessione legato a Microsoft Intune sopraggiunto con l’Aggiornamento Cumulativo dello scorso 11 settembre.
Sui dispositivi con Windows 10 v1709 (Fall Creators Update) l’update è identificato con il nome in codice KB4464217 e una volta installato porta il sistema alla Build 16299.666 con la stessa sopracitata correzione insieme a quella che risolve un problema che causa l’errore “Remote Access Error 809” quando si fa uso di VPN con IKEv2.
Se il vostro PC non ha già fatto da sé, potete scaricare ed installare questo update manualmente accedendo a Impostazioni, Aggiornamento e Sicurezza, e cliccando o toccando la voce “Verifica disponibilità aggiornamenti”. In alternativa potete scaricare l’installer da questa pagina web e procedere all’installazione manuale.
Ricordiamo che se desiderate confrontarvi con altri utenti su un differente argomento, il luogo migliore per farlo è questa sezione dedicata del nostro Nokioteca Forum.
L’ultimo mi ha pesantemente rallentato il computer… Speriamo questo ponga rimedio all’ennesimo downgrade introdotto
Stesso problema pure per il mio pc l’aggiornamento della settimana scorsa mi ha rallentato il pc da paura…anche con l’aggiornamento di oggi non vedo risultati…ora provo a riavviare ..starò a vedere
tutte le settimane peggiora rallentamenti continui