Breve comunicato per informarvi che Microsoft ha rilasciato una nuova Preview di Windows 10 19H1 attraverso il canale di aggiornamento Skip Ahead. E’ la Build 18242 che porta solo correzioni e migliorie sotto il cofano, molte delle quali sono le stesse che il team del Windows Insider Program ha incluso nella Insider Build Preview 17763 di Windows 10 Redstone 5 distribuita lo scorso 21 settembre.
Anche i problemi noti sono gli stessi: in Gestione Attività, l’utilizzo della CPU non risulta accurato e le freccine di espansione presenti nella sezione dei processi in background lampeggeranno in modo inatteso e costante.
Se volete saperne di più su questa nuova Preview di Windows 10 19H1 vi invitiamo a leggere questo post pubblicato da Dona Sarkar sul blog ufficiale di Windows.
Aggiornamento (del 26 settembre): Microsoft ha rilasciato una nuova Preview di Windows 10 19H1. E’ la Build 18247 che porta solo la correzione di alcuni problemi poco rilevanti. Per tutti i dettagli su questa nuova release seguite questo link.
Link utili:
BREAKING NEWS
Fiondatevi tutti su Windows Update perché questa notte è stata rilasciata la nuova build 17134.320 che rispetto alla .319 va ad aggiungere una ulteriore correzione:
▪ Addresses an issue that prevents dual tunnel AlwaysOn VPN configurations that use trusted network detection from having both tunnels operational.