Un nuovo Aggiornamento Cumulativo è stato rilasciato per le versioni 1803 e 1709 di Windows 10. E’ il quarto che viene distribuito in questo mese di settembre 2018, e a nostra memoria è la prima volta che accade.
Su Windows 10 v1803 (April 2018 Update) è identificato con il nome in codice KB4458469 e una volta installato porta il sistema operativo alla Build 17134.320 mentre in Windows 10 v1709 (Fall Creators Update) è contrassegnato con il codice KB4457136 e al termine dell’installazione si otterrà la Build 16299.699.
In entrambi i casi ci sono nuove correzioni e migliorie sotto il cofano che si aggiungono a quelle già fornite da Microsoft nel precedente Aggiornamento Cumulativo. Se volete saperne di più visitate i seguenti link:
Se il vostro PC non ha già fatto da sé, potete scaricare ed installare questo update manualmente accedendo a Impostazioni, Aggiornamento e Sicurezza, e cliccando o toccando la voce “Verifica disponibilità aggiornamenti”. In alternativa potete scaricare l’installer da questa pagina web e procedere all’installazione manuale.
Ricordiamo che se desiderate confrontarvi con altri utenti su un differente argomento, il luogo migliore per farlo è questa sezione dedicata del nostro Nokioteca Forum.
E’ stato corretto un problema che impediva di avere entrambi i tunnel funzionanti (Device tunnel e User tunnel) nelle VPN AlwaysOn con meccanismo di Trusted Network Detection abilitato. ?
@yepp Sarà come dici tu, ma hanno rotto i cojioni!
Aridaje. Un altro paio no?