Da oggi l’applicazione Store per i PC e i tablet con Windows 10 ha una nuova sezione: Dispositivi. E’ stata attivata lato server e pensata per offrire agli utenti Windows un ulteriore possibilità per la ricerca e l’acquisto dei computer e degli accessori prodotti da Microsoft, ma anche da aziende terze.
Nel momento in cui scriviamo dalla sezione Dispositivi è possibile acquistare il più recente Surface Pro e la Tastiera Cover, il Surface Laptop e il Surface Book 2 ma anche la Xbox One X, la Xbox One S e vari bundle che includono la console di Microsoft e un gioco in omaggio. Non mancano gli accessori per la Xbox e quelli per i PC e l’intrattenimento, questi ultimi tutti prodotti da aziende terze tra cui Harman Kardon e GBL.
Intanto, gli utenti iscritti al Windows Insider Program stanno testando altre novità in arrivo nell’app Store tra cui la sezione per la gestione degli abbonamenti che permetterà di visualizzare i servizi Microsoft attivi e di gestirli.
Fateci sapere nei commenti cosa pensate di queste novità ed eventualmente diteci quali altri miglioramenti Microsoft dovrebbe apportare nel proprio Store.