E’ un’offerta davvero da non perdere quella che vi segnaliamo in questo articolo, soprattutto se siete appassionati di videogiochi o vi state avvicinando al mondo del gaming. Come potete vedere nello screenshot allegato, la più recente e potente console di Microsoft, la Xbox One X, su Amazon viene proposta a soli 384,99 Euro con consegna gratuita. Il risparmio rispetto al prezzo di listino è pari a 115 Euro: il più vantaggioso che finora abbiamo visto sul web!
Se interessati, seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine.
Ricordiamo che Xbox One X offre prestazioni di gioco elevatissime, il supporto nativo al 4K nei giochi, una grafica sorprendente e caricamenti più rapidi su schermi a 1080 grazie alle seguenti componenti hardware: CPU octa-core personalizzata a 2,30 GHz, GPU personalizzata a 1,172 GHz (40 CU, funzionalità Polaris, 6.0 TFLOPS), memoria RAM da 12 GB (GDDR5 a 326 GB/s) e HDD da 1 TB. Garantisce inoltre la retro-compatibilità con tutti i giochi e gli accessori per Xbox One.
Nel caso tutta la suddetta potenza non dovesse servirvi o le vostre disponibilità economiche fossero limitate potete considerare l’offerta, sempre di Amazon, per l’acquisto della Xbox One S da 1TB a soli 182 Euro (+ 8,90 di spedizione), vedi qui.
BREAKING NEWS
Il telefono Wileyfox Pro con W10M è ora in vendita anche su Amazon:
https://amzn.to/2J7BjOf
Spediscono anche in Italia!
=> Lunga vita a W10M
@yepp a queste notizie, gioisco sempre, però i dubbi di molti sono fondati, questa piattaforma mobile, avrà un futuro? Oppure procede solo per inerzia?
È dal 2012 che utilizziamo in famiglia Smartphone con Windows, vado fiero del mio 640XL con Windows 10/1709… Ma purtroppo mi sto rendendo conto che la mancanza di applicazioni inizia a farsi sentire, vero c’è la possibilità per alcuni servizi di accedere tramite browser, ma a volte l’applicazione è strutturata meglio per l’utilizzo da mobile, adesso a scuola per i miei figli utilizzano il registro elettronico, benissimo questo….ma noi con questa piattaforma siamo tagliati fuori, e lo dico a malincuore, e tra un pò mia moglie che utilizza anche lei un 640XL passera ad android, proprio per la mancanza di alcune applicazioni utili, che il nostro store ne è sprovvisto, vero c’è un’applicazione di terze parti, ma non è quella ufficiale, e non è chiara la politica sulla privacy, quindi è come non averla…
Scusami Alessio per il fuori tema…
@Giancarlo1972 diciamo che da sempre sentivamo queste….mancanze, solo che ora la situazione è diventata più insostenibile! Finora in famiglia abbiamo ovviato con android + Windows Phone, ma al prossimo cambio….