Il team di Twitter ha aggiunto altre novità alla propria applicazione in versione PWA disponibile per Windows, KaiOS e Android. Come riportato nel changelog ufficiale, Twitter PWA ora permette di taggare fino a 10 persone in ogni singolo tweet contenente foto mentre l’icona di analisi è stata spostata nella stessa riga che contiene le azioni Tweet per offrire un accesso più facile alla funzione (in modalità widescreen).
Oltre alle sopracitate novità il team di Twitter comunica anche che nella versione “Web desktop” è ora possibile visualizzare il numerino delle notifiche nel tab del browser e che le ricerche più recenti possono essere visualizzate dalla casella di ricerca. Sono state inoltre apportate diverse migliorie sotto il cofano per garantire un’esperienza d’uso efficiente e affidabile a tutti gli utenti che utilizzano Twitter per comunicare o seguirei gli account preferiti.
Fateci sapere nei commenti cosa pensate delle suddette novità e se ancora non lo avete fatto seguite il nostro account su Twitter per rimanere tempestivamente informati sulle novità del mondo Windows e Microsoft. 😉
Su W10M? beccata subito la cronologia delle ricerche!
Aprite l’app -> toccate l’icona della ricerca -> toccate il campo di ricerca per iniziare a cercare qualcosa. Noterete che sotto compare una cronologia di #tag o parole che avete precedentemente ricercato (“Ricerche recenti”), così se volete ricercarle nuovamente basterà toccarle senza doverle riscrivere ?
=> Lunga vita a W10M?
@yepp Windows 10 mobile è morto.. Per grazia di microsoft.. Troll
Il fatto che abbiamo appena ricevuto un aggiornamento di Twitter per W10M?, dimostra che non è morto ?
@yepp è morto, come il supporto di Microsoft! Troll
BREAKING NEWS – INSTAGRAM PER W10M?
In Instagram per W10M? si é attivata lato server lo Shopping. Sulle foto di Instagram troverete il simbolo dello shopping in sovraimpressione e delle etichette interattive con i prezzi e altre informazioni sui prodotti da acquistare. Che figata! ?
=> Lunga vita a W10M?
Per provarlo subito, provate ad andare sul profilo Instagram ufficiale di Ikea Italia, dato che li ci sono i tag dello shopping