Il rilascio della prima release ufficiale di Windows 10 19H1 si fa sempre più vicino e per questo motivo le build preview distribuite agli utenti insider per correggere gli ultimi problemi sono sempre più frequenti. Oggi, attraverso il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring) è stata rilasciata la Insider Preview Build 18361 per portare solo questi due bug fix:
- Abbiamo risolto un problema che impediva a determinate Virtual Machine l’installazione o l’aggiornamento di build di Windows Insider Preview: la VM si bloccava sullo schermata nera con il logo di Windows.
- Abbiamo risolto un problema che ha portato alcuni utenti insider a sperimentare inaspettatamente i prompt di BitLocker per crittografare determinate unità e successivamente a non riuscire a crittografare.
Anche in questa nuova release di anteprima di Windows 10 19H1 ci sono dei problemi noti e tra tutti citiamo quello che impedisce il download e l’installazione degli aggiornamenti automatici delle app attraverso il Microsoft Store. Per l’elenco completo e per tutti i dettagli leggete questo post pubblicato da Dona Sarkar sul blog ufficiale di Windows 10.
Link utili: