Prende il via oggi, 6 maggio, la Build Conference 2019 di Microsoft. Il summit, come ogni anno, sarà aperto da un lungo keynote introduttivo tenuto dal CEO dell’azienda di Redmond in carica, Satya Nadella, e trasmesso in diretta streaming attraverso il canale Microsoft di Youtube per consentire a chiunque di seguirlo.
Come lo scorso anno, la Build Developer Conference 2019 sarà soprattutto incentrata sul business che attualmente restituisce maggiori profitti per Microsoft: il cloud. Sicuramente si parlerà anche dello stato di sviluppo di Windows 10, del nuovo Microsoft Edge e della piattaforma Xbox per il gaming ma ciò che sarà maggiormente trattato, sia nel keynote sia nelle varie sessioni di approfondimento, saranno i prodotti e i servizi legati al Cloud Computing, all’Intelligenza Artificiale e al Machine Learning.
Se siete interessati a conoscere le nuove strategie di Microsoft, non vi resta che riprodurre il video qui sotto e godervi lo “spettacolo”. Buona visione.
Nota: la Build Conference 2019 si aprirà alle ore 17 con l’Imagine Cup World Championship mentre il keynote avrà inizio alle ore 17.30.