L’attività di implementazione e miglioramento dell’app Il Tuo Telefono per Windows 10 continua senza soste. Il team di sviluppatori, capeggiato dal mitico Joe Belfiore, ha infatti di recente introdotto nella versione dell’app disponibile per gli utenti insider il supporto alle riposte inline per le notifiche dei messaggi ricevuti dai dispositivi Android sincronizzati con il PC.
Con questa novità, che molto probabilmente sarà presto disponibile per tutti gli utenti Windows 10, si potrà dunque rispondere istantaneamente, direttamente dal popup della notifica visualizzata sullo schermo del PC, ad un messaggio ricevuto sul proprio smartphone Android attraverso una delle tante applicazioni di messaggistica istantanea come ad esempio WhatsApp. Tutto questo senza mettere mano sullo smartphone.
Al momento non sappiamo se questa nuova funzione, in futuro, sarà disponibile anche per iOS ma se consideriamo la chiusura di quest’ultimo verso l’OS di Microsoft (e non solo) riteniamo improbabile che arrivi.
Ricordiamo che l’app Il Tuo Telefono è stata progettata da Microsoft per consentire un “accesso immediato” ai contenuti presenti sul proprio smartphone Android e iOS da un PC Windows 10: si possono visualizzare e gestire gli SMS, sfogliare le foto e avere un accesso diretto alle notifiche. Per fare tutto ciò, sui dispositivi Android (7.0 o versioni superiori) è necessario installare l’app Complemento de Il tuo telefono.
Puttanata galattica.
A parte che ormai abbiamo anche le notifiche nel water e nel portarotolo della carta da culo, ma dico io … ho già whotsapp sul pc che cazzo mi implementi sta robbbaaaa
Cosa non ti è chiaro della frase “si potrà dunque rispondere istantaneamente, direttamente dal popup della notifica visualizzata sullo schermo del PC, ad un messaggio ricevuto sul proprio smartphone Android attraverso una delle tante applicazioni di messaggistica istantanea come ad esempio WhatsApp” ???
cosa non ti è chiaro sul fatto che questa cosa già la faccio???? esiste già !!!!!!
@Edoardobannato
Sei più fastidioso e fondamentalista dei Lumiari che si spippettano su Edge.
@H92 ……ma dai. Ancora che hai in mente i lumiari? E per inciso , Edge nn ha preso nessuno….manco i lumiari. Un po’ più di fantasia nelle battute eh la prossima volta. Diversamente, sei tu il fastidioso?
@Peppe101g
Hai ragione, Yepp (quello che vi prende per il culo allegramente spacciandosi per lumiaro utilizzatore di WPA. E voi aaaaaaah… con la faccia da ebeti a prenderlo per il messia ?) non esiste assolutamente ed anzi è un mio amico immaginario AHAHAHAHA. Sono fastidioso? Allora, da buona minoranza qual siete, iniziate a farvi furbi ed a ragionare in un certo modo, ed evitando che oltre Yepp mi ci metta anch’io a prendervi per il culo. ???
Ciao puccipù. ?
Una cosa interessante… Ma chi ha ios avrà lo stesso servizio?
leggi tutto l’articolo…
@Alessio (oissela) intanto da ieri o forse più whatsapp ha preso una batosta galattica non si vede più l’interlocutore nelle video chiamate.
Disastro
@Ettore …c’è sempre il buon vecchio Skype!
Sarebbe stato utilissimo se Messenger fosse stato ancora attivo su WinPhone…
Io, che non sono insider, riesco a visualizzare le notifiche di “Google”, “Google Play Store” e “Maps”. Ben venga anche Whatsapp. Ciò che non capisco è se l’app “Il tuo telefono” in W10 devo sempre tenerla aperta oppure va anche in esecuzione automatica, tipo implementata nel centro notifiche.
Bene! Buona notizia! Ciò che può essere utile anche se non essenziale è comunque da me sempre ben accetto.
Io aspetto ancora la possibilità di rispondere dal pc
C’È già !!!!!! Come cazzo ve lo devo dire?????
@Edoardobannato Cosa? Dai …….dai, vai, sfoga……dicci tutto. Cosa già fai? Cosa? Hai una versione di complemento del telefono sviluppata solo x te? Dai dai….. cos’è che hai? A parte una scimmia sulla schiena che ti sta logorando…. Qui si parla che l’ app complemento del telefono a breve farà questo….che tu già lo faccia o che tu nn lo ritenga utile…..dico….ti sei chiesto a quanti può fregare. Ma fatti na passeggiata va, magari ossigeni un po’.
@Peppe101g contro tutti. AHAHAHAHA
Lumiaro sgamato. ?
Quasi quasi mi alleo con Edoardobannato. ?
@Edoardobannato Ma perché commenti solo per dire inutilità o informazione errate? Taci.
Ciao, esiste la possibilità di installare la versione insider dell’app su una versione stabile di windows? Mi farebbero comodo lo screen mirroring e le risposte rapide sul PC del lavoro… Grazie per la risposta