Una nuova release di anteprima di Windows 10 20H1 è in distribuzione attraverso il Canale di Aggiornamento Veloce (Fast Ring) di Windows Update. E’ la Insider Preview Build 18995 che aggiunge il supporto a Windows Hello alla modalità provvisoria per consentire un più rapido e agevole accesso al sistema quando viene attivata dall’utente.
La Insider Preview Build 18995 include anche alcuni miglioramenti al Windows Subsystem for Linux (WSL) ed estende a tutti gli utenti insider le più recenti novità implementate nell’app Il Tuo Telefono tra cui la funzione Phone Screen e l’indicatore del livello di carica della batteria dello smartphone connesso.
Per saperne di più su questa nuova release di anteprima e per prendere visione dell’elenco di tutti i fix e dei problemi noti leggete questo post pubblicato da Dona Sarkar sul blog ufficiale di Windows.
Link utili:
BREAKING NEWS
Twitter per W10M? si aggiorna lato server introducendo degli effetti di transizione durante il caricamento dei tweet/immagini. Non so se é solo un effetto grafico o se dietro a quell’effetto c’è una qualche ottimizzazione nel caricamento ?
@yepp Si maaaa sei un tantino fuori tema… E non hai detto “Lunga vita a W10M”
@oissela
Dopo l’ultima batosta ci ha rinunciato.
Ero convinto di averlo scritto ?
@yepp
Se evitassi da oggi in poi sarebbe più coerente. Tanto fra poco WM10 non esisterà più in qualsiasi forma. AHAHAHAHA
Lo scrivo io, non c’è problema. Lunga vita a W10mobile!
Quanto alla cosiddetta “batosta”, io fossi in voi andrei cauto con i festeggiamenti… Ad esempio, mi chiederei perché il Neo e il Duo non escono subito ma tra un anno…
@Vito
Vai a mettere la testa sotto la sabbia, struzzo.