Poco fa abbiamo pubblicato sul Google Play Store una nuova release di Windowsteca App e Nokioteca App per i dispositivi Android. In entrambi i casi si tratta di un minor update che va a rimuovere il riferimento a Google+ nella sezione Informazioni ma soprattutto ad aggiornare alcune componenti sotto il cofano per rendere l’esperienza d’uso più efficiente e affidabile.
Con l’occasione vi invitiamo a farci sapere nei commenti cosa pensate delle nostre applicazioni per Android e se ritenete che debbano integrare nuove funzioni. Vi invitiamo inoltre a pubblicare una recensione a 5 stelle sul Google Play Store in modo da aumentare ulteriormente il rating e migliorare l’indicizzazione e la visibilità delle due app sempre sullo Store di Google. Per i complimenti, invece, rivolgetevi all’amico Luca (Ices_Eyes), prezioso e valente collaboratore e sviluppatore dell’app.
Infine vi comunichiamo che abbiamo creato un “Money Box” su PayPal per consentire a chiunque lo desideri di sostenere lo staff di Nokioteca e Windowsteca con una donazione. Come saprete la gestione di siti web, soprattutto se popolari e visitati come i nostri, richiede non solo tempo ma anche e soprattutto risorse economiche pertanto il vostro contributo, anche se di piccola entità, sarà molto gradito. 😉
A seguire i link che vi condurranno sul Google Play Store per scaricare exnovo o aggiornare le nostre app:
App perfette, complimenti e grazie per le vostre preziose informazioni
Da W10M non riesco più a commentare su questo sito, il sito mobile non mi mostra la sezione dei commenti, è normale? Su PC invece si.
@yepp
Hai rotto i barili, cambia telefono. ?
@yepp Sì, è normale perché è stata impostata la modalità AMP per i browser per smartphone e tablet. Valuterò se mantenerla nel caso non riesca ad attivare i commenti (ci sto lavorando).
Per commentare puoi comunque usare la windowsteca app per Windows Phone, che credo tu non abbia mai usato nonostante sostieni di avere un Lumia
@yepp Cmq se da sito amp scorri alla fine della pagina, puoi disattivarla e usare il sito mobile normale, con anche i commenti
@yepp ora gli ultimi 20 commenti pubblicati in ogni articolo vengono visualizzati anche in modalità AMP. Viene inoltre visualizzato il link “lascia un commento” che rimanda alla versione standard del sito web per l’invio di un commento.
Beccato! Thanks