Secondo quanto riportato dal sito bgr.com, il primo Nokia Windows Phone sarà lanciato in USA nei primi mesi del 2012, a gennaio o febbraio, e dovrebbe chiamarsi Lumia 900. L’indiscrezione è stata rivelata in esclusiva al suddetto sito da una ‘fonte attendibile’, la quale avrebbe aggiunto anche informazioni relative ad alcune caratteristiche di questo smartphone, che sono poi le stesse che ormai circolano in rete da diversi giorni:
- processore da 1,4 GHz
- display ClearBlack AMOLED da 4,3 pollici
- fotocamera da 8 megapixel
Il Nokia Lumia 900 sarà equipaggiato con la nuova versione “Tango” di Windows Phone, versione (e device) che potrebbe essere annunciata al CES, il 10 gennaio. Così come sta avvenendo con il Lumia 800 in Europa, anche questo nuovo smartphone sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria massiccia.
Il Nokia Lumia 900 avrà lo stesso bellissimo form factor del Lumia 800 o sarà come quello che per sbaglio era stato mostrato in un video pubblicato da Nokia Developer (vedi immagine sotto)?? Chissà, lo scopriremo solo vivendo…
ma tango nn è un aggironamento per mercati in via di sviluppo?
praticamente nn porta quasi niente di nuovo
se sbaglio correggetemi
saluti
Ancora non c’è nessuna notizia ufficiale relativa all’aggiornamento Tango, quindi tutto può essere…
Spero soltanto che con un display del genere sviluppino un software per far durare la batteria un pò di più. Con il Lumia 800 sono a fine giornata e basta.
Secondo i rumors, che risoluzione avrebbe lo schermo?
Non è stata riportata questa informazioni, ma è probabile che sia la stessa del Lumia 800: 800 x 480 pixel
Speriaamo che mettano la fotocamera anche sul davanti. Concordo con chi dice che ci saranno problemi di batteria con un display così. Ho un 4 pollici omnia 7 e se non lo uso mi fa anche 2 giorni, ma se inizio ad usare internet e giochi non arrivo nemmeno alla sera, figurarci farci un giorno, utopia. E un 4.3 consuma ancora di più.