Flight Control Rocket è un nuovo gioco Xbox disponibile nel Windows Phone Store in esclusiva, per il momento, per i device Nokia Lumia (610 escluso).
Si tratta del nuovo episodio di Flight Control, uno dei migliori giochi prodotti dalla software house Firemint e che ha definito il genere “traccia linee”. Offre un gameplay semplice ma nello stesso tempo originale, pieno di azione e coinvolgente, capace di assicurate tante ore di sano divertimento!
In Flight Control Rocket riscoprirai la classica esperienza di controllo del traffico aereo ma all’interno di un’atmosfera di fantascienza rétro e con modalità di gioco davvero emozionanti, come la frenetica Infinity o l’immensa Odyssey.
Ti attendono nuovi viaggi!
- 10 nuove navicelle madre!
- Una nuova modalità “Soccorso”!
- 4 nuovi Bot!
Un gioco semplice ma con contenuti stellari!
- Riscopri la classica esperienza di controllo del traffico aereo ma con un’atmosfera di fantascienza rétro e un ritmo tutto particolare.
- 15 navicelle dotate di caratteristiche e capacità uniche.
- Modalità di gioco davvero emozionanti, come la frenetica Infinity o l’immensa Odyssey.
- Sfrutta i poteri speciali di alcuni robot particolari per aumentare il tuo punteggio.
Divertimento illimitato
- Sblocca un numero di livelli quasi infinito. Spingiti oltre e avventurati nei confini più remoti dell’universo…
- Grazie alle vite multiple una sola collisione non metterà fine alle tue coraggiose avventure spaziali. La galassia adora gli audaci…
- Mantieni la tua flotta sempre ben attrezzata grazie al Negozio.
- Competi con i migliori capitani della galassia nelle classifiche online.
Preparati a essere stupito… il tuo viaggio verso l’ignoto sta per cominciare!
Se interessati potete scaricare la versione di prova gratuita di FC Rocket dallo store ed eventualmente acquistare quella a pagamento al costo di 2,99 Euro. A seguire il link che vi condurrà allo Store e un video che vi fornirà un idea della dinamica di gioco.
Download “FC Rocket” s – Scaricato 996 volte – 23,00 B
Tutti a pagamento…ma perché?…Microsoft del cavolo…
[Inviato da Windowsteca app]
Da quando le software house sono diventante enti di beneficenza?
Si ma io gradirei anche qualche gioco gratis in più con xbox live!
[Inviato da Windowsteca app]
Hai la mania degli obiettivi anche tu? 😛
E poi cosa c’entra Microsoft dato che questa applicazione non é un suo prodotto ?
[Inviato da Windowsteca app]
Ormai a nessuno sviluppatore gliene frega più di fare app compatibili con il Lumia 610
[Inviato da Windowsteca app]
Certo il Lumia 610 sarà anche un ottimo telefono a basso costo, ma non lo si può lasciare da parte così…mi dispiace cara Microsoft ma non puoi ingannarci con un semplice falso update di Windows Phone!
Avrai anche fatto passi da gigante, ma lo stai facendo nel modo sbagliato.
qst idioti della microsoft nn sn capaci di rilasciare un cavolo di aggiornamento nel tempo previsto e in più sembra k ormai wp 7 ci stia abbandonando contrariamente a quanto avevano dtt; la Apple continua a supportare prodotti vecchi come l’iphone 3gs su cui girano benissimo i migliori giochi e app e a uscire numerosi aggiornamenti k portano nuove funzioni stesso discorso andoid e soprattutto ci parecchie app ottime k nn sono tt a pagamento e cn costi assurdi!!!ios e andoid, provati, sono di un altro mondo wp nn è nnt in confronto la Microsoft può fare computer ma telefoni prorio nn è cosa sua.appena potrò venderò sta minkia di cell e mi prenderò un iPhone cm il resto del mondo
[Inviato da Windowsteca app]
Quasi tutto il mondo! Parla. per te;)
[Inviato da Windowsteca app]
Ciao ciao caro.
[Inviato da Windowsteca app]
Ecco un altro fesso ke passa alla mela! 😀 ahahah un saluto da tutti gli utenti di Windows Phone 🙂 xò poi nn tornare dopo un po’ di tempo a dirci ke ti sei pentito 🙂
[Inviato da Windowsteca app]
Sul discorso del Lumia 610 mi sento di obbiettare, per la potenza che ha e soprattutto per la diffusione che ha in questo momento, trovo che il parco applicazioni sia del tutto sufficiente. Prima di comprarlo mi sono ben informato sulle caratteristiche e ho fatto delle ipotesi in prospettiva futura, in seguito ho deciso che 200€ era un prezzo ragionevole per il prodotto in questione. L’ho preso come regalo alla mia ragazza come suo primo smartphone, la quale ne è rimasta molto soddisfatta ne non altro per l’ottima fluidità del sistema a confronto degli android dei nostri amici di pari prezzo.
Tutt’oggi mi chiede, seriamente curiosa, perchè mai la gente spende 700 per terminali di fascia superiore che per l’utilizzo quotidiano non garantiscono una reale differenza.
L’unico cosa che non mi aggrada di questo telefono è la lentezza con cui si avvia whatsapp, ma questo non so fino a che punto sia da imputare a nokia o microsoft, in quanto, da appassionato di tecnologia e programmatore dilettante, sono del parere che whatsapp sia un software scritto veramente con i piedi, dopo aver visto anche le versioni per gli altri OS (secondo me uno dei peggiori della categoria).
Il paragone con iphone 3gs non sta ne in cielo ne in terra, in quanto non è apple che scrive o commissiona le apps, ma sono i privati che decidono di scrivere il proprio software e poi su che dispositivi farlo girare, ed essendo il 3gs uno dei telefoni più diffusi al mondo, non mi meraviglio che ci siano così tante apps compatibili.
Anzi proprio dove apple poteva intervenire per tenere aggiornato il parco dispositivi precedenti, è li che ha commesso i danni maggiori, con aggiornamenti che rendevano i telefoni inutilizzabili, o immettendo delle novità nei nuovi modelli escludendo quelli precedenti senza che ci fossero veri e propri limiti hardware (es: siri).
Io dal canto mio non passa settimana che non trovi aggiornamenti continui per tutte le applicazioni di casa nokia per il mio lumia 900, alla faccia dell’abbandono! Poi sicuramente con il tempo calerà anche questa attenzione da parte di nokia, ma la mia conclusione è che il telefono continuerà a funzionare egregiamente così come fa adesso e sicuramente non mi aspetto aggiornamenti che rallentino il telefono in modo pazzesco ma anzi, qualora ce ne fossero, che implementino nuove funzionalità.
Quanto tempo è che non esce un gioco xboxlive per il 610? Questo dimostra l’interesse microsoft nei confronti di wp.
[Inviato da Windowsteca app]
Francesco nn preoccuparti nn mi pentirò; di pentirmi lo già fatto prendendo un wp semmai verrò a sfottervi dei continui lamenti di c*****e di app di wp 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Dai, vai con papà a fare il contratto per prendere un bellissimo iPhone 4.
[Inviato da Windowsteca app]
Alla fine chi ci ha rimesso sono gli sfortunati della seconda generazione. Io comprai a marzo 2011 un omnia 7 16GB a 250 euro… Ci ho fatto due anni e sono passato al lumia 920… È vero che bastava informarsi… Ma non tutti li fanno. Mi dispiace soprattutto per i possessori di lumia 800 e 900… Quelli che ci hanno rimesso di più. Per i possessori di 610 nn c’e da lamentarsi poi tanto… È un terminale di fascia bassa e ciò dice tutto, hardware limitato, ma fa il suo lavoro ed ha pure il navigatore. W WP
Aggiungo a mio fratello feci acquistare 6 mesi fa a circa 130 euro un Galaxy next (ora è calato di prezzo si) M acon circa 80 MB di spazio libero… Installa una applicazione e ne toglie un’altra… È così x il 610?
[Inviato da Windowsteca app]
beh di certo il 610 non ha tantissima memoria, ma su quello della mia ragazza ci stanno comodamente un centinaio di foto, di canzoni, e intorno alle 30 applicazioni, oltre al navigatore con le mappe del Lazio salvate.