Se vi piacciono i giochi d’azione e di combattimento corpo a corpo Brotherhood of Violence potrebbe fare al caso vostro! Si tratta di un picchiaduro con una trama intensa che vede protagonista un ex membro di Brotherhood, una gang di assassini ed esperti in arti marziali, impegnato a ritrovare il proprio fratello catturato dal misterioso Big Boss, un uomo pericoloso con poteri incredibili.
In questa avventura vestirai dunque i panni del guerriero in lotta contro decine di brutti ceffi e avanzi di galera pronti a contrastarti e a picchiare duro! Il tutto si svolge in oltre 30 diverse ambientazioni con una grafica 3D davvero ben realizzata.
E’ possibile sfidare i propri avversari in solitaria oppure in compagnia di una amico che potrà essere sbloccato durate il proprio percorso di ricerca del rapito. Tre i livelli di difficoltà (Hitman, Battle Royale e Survival) con un audio di alta qualità e una colonna sonora davvero coinvolgente.
Il gioco dispone inoltre della possibilità di acqistare in-app potenziamenti e di sbloccare nuovi elementi per una personalizzazione totale del proprio personaggio, tra cui carnagione, tratti somatici, tagli di capelli, vestiti e accessori. Tra i comandi, intuitivi, troviamo tra gli altri il salto, il rotolamento e le super mosse.
A seguire il link per il download della versione di prova gratuita e il video trailer ufficiale del gioco. La versione completa ha un costo di 1,99 Euro e la compatibilità è garantita solo per i device Windows Phone 8.
Download “Brotherhood of Violence” s – Scaricato 1318 volte – 23,00 B
Voglio doom and destiny 2!!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Porca miseria e noi wp7 con cosa giochiamo ?????? Ho una RAM maggiore del Lumia 620 (wp8) e un processore decisamente più veloce (1.4GHZ)
E mi devo accontentare di asphalt 5 con una grafica di m…..???????
Samsung omnia w
[Inviato da Windowsteca app]
Si ma un single core
[Inviato da Windowsteca app]
Il massimo esponente dei wp7 è il lumia 900 ke ha 512 mb di ram, quindi impossible ke il tuo ne abbia in piu del 620 ke ne ha lo stesso 512 mb. Poi il 620 è ha un dual core di 1 Ghz (quindi in totale 2 Ghz) e per la precisone asphalt 7 e molti giochi con grafica avanzata necessitano di un Gb di ram quindi le tue lamentele sono inutili e insensate 🙂
Ok non sapevo che il 620 avevo un dual-core comunque li possono fare più leggeri per i device wp 7 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Purtroppo per chi ha WP7, il problema non è di peso ma di sviluppo.
WP7 non permette di usare codice nativo, mentre WP8 sì.
Siccome anche le altre piattaforme mobili maggiori utilizzano codice nativo per le proprie app, il porting da una piattaforma all’altra è più veloce e non necessita di essere riscritto da zero.
Aggiungici che WP8 supporta il motore di gioco Unity come le maggiori piattaforme di gioco o mobili, e otterrai il massimo della distribuzione con un lavoro nettamente inferiore a quello che ci vorrebbe a riscrivere un gioco da capo.
Quando uscirà doom and destiny 2??
[Inviato da Windowsteca app]
pero sui wp7.8 nnt di bello solo sui wp8 ….ke skiffo …nokia lumia 710
Quanto sono odiose queste lamentele di coloro ke hanno wp7, MA CI VUOLE TANTO A CAPIRE CHE NN HANNO PROCESSORI DALLA POTENZA TALE DI SUPPORTARE QUESTI GIOCHI? ED è INUTILE CHE FATE DEI COMMENTI DEL TIPO, MEGLIO ANDROID PERCHè ANCHE Lì NON E POSSIBILE GIOCARCI SE NON RISPETTANO I REQUISITI MINIMI RICHIESTI DAL GIOCO
Oh Marcello sono noiose si ma giustificate,abbiamo creduto in sto wo7 spendendo soldi che potevamo acquistare altri device molto più evoluti e che tutt’ ora sono ancora supportati,certo lo sapevamo ma proprio per questo dovrebbero trattarci con più rispetto visto che è arrivato l’ 8 grazie a noi che li abbiamo farciti di soldi, e se non passiamo a wp8 forse è perché paparino non ci da i soldi per cambiarlo o perché ci hanno schifato per il colpo basso che ci hanno inflitto.Concordo con te che possano irritare sti commenti ma prova indossare le scarpe degli altri, per questa sua lacuna Microsoft è diventato lo zimbello a riguardo dei wp e lo sai certamente pure TU.Ciao niente contro di te.
[Inviato da Windowsteca app]
Bravo hai ragione
[Inviato da Windowsteca app]
Non c’entrano nulla i processori, ma il linguaggio in cui sono scritti questi giochini….
[Inviato da Windowsteca app]
Uno che veramente dice una cosa sensata, la colpa nn e ne di Microsoft, i programmatori hanno deciso di compilarlo solo per l’8, prendetevela con loro
[Inviato da Windowsteca app]
Ma sicuramente sono i programmatori ma non dobbiamo essere noi a prendercela con loro ,tanto a loro non importa,ma torno a ribadire che wp8 non sarebbe esistito senza wp7, già fra poco non esisteva i wp7 visto il flop di wp6.5 dunque chi conta davvero ne prendesse atto,la prima Nokia sarebbe a piedi se non avessimo preso i suoi terminali che partivano da 400(710) e 500€(800) i quali senza fotocamera frontale oltretutto,chi l’ ha salvata secondo te?
[Inviato da Windowsteca app]
Non è tanto la compilazione, quanto ad essere fisicamente scritto con un linguaggio di programmazione differente da quello usato per tutti i giochi su WP7.
E’ proprio grazie a WP8 che stanno arrivando tutti questi giochi interessanti, poiché potendo usare DirectX e C++, il porting da altre piattaforme (tipo iOS) è molto molto veloce.
Lamentarsi di non averli su WP8 è stupido… Senza WP8 questi giochi non esisterebbero nemmeno su WP….
Il consueto furto di 2 euro….non impareranno mai questi pezzenti. Pensano di arricchirsi?
[Inviato da Windowsteca app]
No, pensano di veder ripagato il lavoro svolto. Mi spiace che per te 2 euro siano troppi. Speriamo che qualche anima pietosa della Realtech decida di offrirtelo gratis…
[Inviato da Windowsteca app]
Don’t feed the troll…
2 euro per un gioco del genere ti sembrano troppi?!
Potremmo anche farla una colletta per feffe73..
[Inviato da Windowsteca app]
Col cazzo….piuttosto li butto x strada!
[Inviato da Windowsteca app]
Oh esticazzi? Fate come me, mettete da parte e prendete wp8 ! (e nel frattempo uscirà il wp9 e via fino al punto che il consumatore cresce e si rende conto del circolo vizioso dentro cui è prigioniero)
[Inviato da Windowsteca app]
Allora…. Se avete letto gli altri articoli dice che fino a meta 2014 wp8 e wp7.8…. Se arriva una major update meglio…. Ma dubito che wp9 arrivi prima di quella data…
[Inviato da Windowsteca app]
E adesso quelli con wp7 che cazzo fanno porca troia !!!
[Inviato da Windowsteca app]
Oxford o cambridge?
[Inviato da Windowsteca app]
Scaricatevi Tile path!! È diverrtente e per tutti i processori!!
[Inviato da Windowsteca app]
Ma basta! É come andare in bmw e lamentarsi perché avete comprato la serie 3 nel 1998 e oggi la versione del 2013 ha il navigatore, fari xeno, sensori parcheggio, sensori luci ect. La tecnologia vola, oggi hai il wp8 Nokia 920 tra sei mesi sarà già vecchio…passate pure ad Android, visto il modello di wp7 sicuramente comprereste un Galaxy Y per poi lamentarvi che s4 ha tutti gli aggiornamenti del caso….anche io non condivido questa politica purtroppo se non supportano gli aggiornamenti e se il mercato spinge vs wp8 é normale che vadano tutti nella direzione del business.
[Inviato da Windowsteca app]
Si ma il mio cellulare è del 2012 non del 1998……..
[Inviato da Windowsteca app]
rispondo al 4 commento : guarda k Nokia Lumia 900 nn è il maggior esponente di wp7 ma uno dei maggiori vedi HTC hd7 cn RAM da 576 mb o HTC titan ,Samsung omnia 7,ecc. qui tt a vantarsi di Nokia abbiate rispetto x k ha un un altro device anke xk nokia è arrivato dopo htc e samsung e poi leggo di gente k risponde sempre “xk nn ti sei preso un nokia invece di quello…” a sto punto chiamatela nokiateca !!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Nokioteca già esiste….
[Inviato da Windowsteca app]