Senza ancora nessuna comunicazione su una presunta applicazione ufficiale effettivamente in arrivo, come in molti sperano, al momento l’unico modo per gli utenti Windows Phone per caricare le proprie creazioni sul popolare sociale network fotografico era Instagraph, sviluppata dal team italiano Venetasoft che tramite alcuni server esterni su cui lavorano degli emulatori di altri sistemi operativi, compiono quest’operazione in maniera del tutto legale, seppur con delle limitazioni riguardo al numero di upload.
Winstagram, appena approdato sullo store, sembrerebbe invece sfruttare l’upload diretto sui server della Burbn Inc., quindi sfrutterebbe qualche hack delle API ufficiali (non disponibili per sviluppatori di terze parti) proprio come Itsdagram.
Mentre quest’ultimo è ancora in fase di certificazione da parte di Microsoft, Winstagram ha dimostrato come sia possibile superarla. Ciò non toglie che l’azienda acquisita da Mark Zuckerberg possa richiederne in futuro la rimozione, o bloccare l’accesso non autorizzato alle sue API.
Winstagram al momento consente solo il ritaglio e l’upload con didascalia sul proprio account Instagram. Lo sviluppatore però afferma che arriverà presto un client con le funzionalità complete del social network. E’ disponibile sia per device Windows Phone 8 che 7.x al prezzo di 1,99€ senza versione di prova purtroppo. Se desiderate acquistare Winstagram, consapevoli che si tratta di un’app che rischia il blocco o la cancellazione, cliccate il link a seguire o scansionate il codice a barre.
Download “Winstagram” s – Scaricato 1449 volte –
Itsdagram è appena uscito
[Inviato da Windowsteca app]
Io non lo vedo
[Inviato da Windowsteca app]
Non so se si può ma io provo a copiare il link (olisea puoi pure rimuoverlo se non ti va):
http://www.windowsphone.com/s?appid=bf1dd69a-7003-47d2-af96-565e95ac43e1
Se fai ricerca dallo store non te lo trova io ho trovato il link tramite web..
[Inviato da Windowsteca app]
*scusate Forrest
[Inviato da Windowsteca app]
Mi sembra al quanto stupido spendere 2euro per un’app che in men che non si dica potrebbe smettere di funzionare senza poter poi essere rimborsati.
[Inviato da Windowsteca app]
concordo anche perchè non credo manchi tanto all’uscita del vero instagram
io voglio molome !!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Martedì nokia potrebbe presentare in pompa magna il nuovo Lumia con due app al seguito. La tanto attesa Instagram e la seconda incarnazione di Temple Run . Quindi a sto giro passo. Instagraph lo comprai con fiducia , ma degli aggiornamenti promessi.. nemmeno l’ombra . Resta comunque l’unico che non possono bloccare , in quanto usa un metodo legale per l’upload delle foto .
Che senso ha? Non ha nemmeno tutte funzioni ed é pure a pagamento. Ma cazzo!!
[Inviato da Windowsteca app]
Ma non doveva uscire anche ruzzle, ma non se ne sta parlando più. Poi non ci gioca più nessuno
[Inviato da Windowsteca app]
A meno che tu non ti riferisca a una versione gratuita, Ruzzle è già disponibile per tutti i Windows Phone da diverso tempo 😉
Ora il gioco del momento è QUIZCROSS. Ma noi ci giocheremo l’anno prossimo suppongo. La MAG lo ha sviluppato per Android e IOS(addirittura per l’Iphone 3gs). Io mi chiedo, se veramente è così facile fare app per wp8 perchè non è uscita in contemporanea con IOS e Android?
Chi ha detto che è facile???
Lo dice chi ha wp8 e cazzia quelli di wp7 che si lamentano che non fanno applicazioni per i loro terminali. Secondo i possessori di wp8 basta un semplice porting perchè scritto in “codice nativo”… Non l’ho sto dicendo io… Io mi baso sui commenti del blog… Da questi commenti sembra che per i wp7 gli sviluppatori devono riscrivere per intero tutta l’applicazione e per wp8 no…
Io dico ma solo per i windows phone 8 si fanno le applicazione boh io nn lo so
[Inviato da Windowsteca app]