Royal Revolt! è un nuovo e appassionante gioco in stile tower defense. A differenza di tutti gli altri dello stesso genere, però, anziché difendere i propri castelli si dovranno attaccare quelli altrui. Con controlli touch semplici e intuitivi, sarete impegnati a guidare l’eroe di questa epica avventura e i suoi soldati per la conquista di 58 castelli, attraverso diversi livelli con una grafica accattivante e ben realizzata.
Royal Revolt! Un Reverse T-Defense nuovo di zecca! Conduci i tuoi soldati e combatti i tuoi avidi parenti che hanno usurpato il trono di tuo padre.
Come si gioca:
- Utilizza i semplici comandi touch per dirigere le tue truppe
- Usa la magia per guarire, stordire o distruggere
- Potenzia il tuo eroe, i cavalieri e le magie
- Conquista tutti i 58 castelli per diventare re
La storia:
Sei un giovane principe che il padre ha spedito a imparare l’arte magica a Bogsmarts, una scuola per figli di papà aristocratici. Quando ritorni dopo due anni con in mano una laurea in Magie minori, la terra di tuo padre è completamente cambiata. Tuo padre è morto e i tuoi zii si sono spartiti il regno. Stai facendo dei capricci inutili: i tuoi parenti ti suggeriscono di tornare a scuola e lasciare la politica agli adulti. Ora sei un uomo! Vendi il tuo orsacchiotto ingioiellato, raccogli qualche fedele soldato e parti per conquistare i castelli e CALCIARE NEL DIDIETRO i loro signori. Che giustamente sono TUOI castelli, dannazione!
A seguire il link per il download gratuito dallo Store e un lungo video illustrativo che mostra alcune dinamiche di gioco.
Download “Royal Revolt!” s – Scaricato 870 volte – 23,00 B
Tanto con 3 gb di memoria altro è inutile avere tanti giochi se non li posso installare, ma che aspetta Microsoft?
[Inviato da Windowsteca app]
Hai perfettamente ragione! Ormai impossibile installare questo tipo giochi, purtroppo… A che cavolo serve avere 32Gb di memoria aggiuntiva se poi il telefono ti si intasa di dati in un attimo…
[Inviato da Windowsteca app]
E incredibile…. Anche a me succede. 32gb non servono per niente cosi… Ma non si rendono conto di questo problema??
[Inviato da Windowsteca app]
Qualcuno sa come fare una petizione a Microsoft per questo problema? Sicuramente le avranno già fatte ma una in più non fa male!
[Inviato da Windowsteca app]
É un po’ improbabile non poter installare 284MB su 32GB…
[Inviato da Windowsteca app]
Non fa :'( non ho memoria poi è troppo grande
[Inviato da Windowsteca app]
Otto e vaiccccollottoo
[Inviato da Windowsteca app]
Ms lo sa già del problema e ci sta sicuramente già lavorando
[Inviato da Windowsteca app]
“già lavorando” con tutto il tempo che è passato, mi sembra veramente ottimistico… Doveva essere tutto GIÀ bello che risolto maledizione!
[Inviato da Windowsteca app]
Scaricato .. Stupendo su lumia 820 anche se ogni tanto micro lagga
[Inviato da Windowsteca app]
Non me lo fa scaricare mi dice memoria piena non se ne può più di questa memoria spero che risolvono presto perché sto pensando di abbandonare il mio lumia per passare ad un altro dispositivo, non si possono avere certi problemi dopo aver speso almeno 200 di smartphone è veramente inconcepibile
[Inviato da Windowsteca app]
Basta che non dici iphone perché certi idioti pensano di comparare anche un 610 con un 4, o 4s, oppure il 5!! Per ogni marca ci sono le varie fasce di costo e di prestazioni!!
[Inviato da Windowsteca app]
Il problema è che anche se hai un wp di fascia alta hai comunque il problema della memoria e quindi sono tanti soldi spesi e poco sfruttabili
[Inviato da Windowsteca app]
Fortunatamente il 920 ha 32 giga quindi la cartella altro la si sente meno, però si é vero sono problemi da aggiustare nonostante sia un top! Amen che ci possiamo fare? Un cazzo purtroppo.
[Inviato da Windowsteca app]
È uguale ad happy wars su xbox
[Inviato da Windowsteca app]
Bellissimo senza parole!fantastico
Non lo fa’ installare, c……o la memoria e ho 800 mega liberi su lumia 620. Mi sa che passo ad ios per i tablet spacca.
[Inviato da Windowsteca app]
Ahahahahh :’) certo! Per giocare e suonare il piano iOS è perfetto. Se scorri tra gli articoli qua su Windowsteca troverai degli articoli dove M$ prende meravigliosamente x il cu*o iPad!
[Inviato da Windowsteca app]
Il problema memoria viene risolto con la app Controllo memoria Lumia che si può installare dopo aver installato il firmware .1308.
Non solo permette di cancellare i file temporanei dei download delle app, ma permette di spostare le mappe su SD, oltre che tenere d’occhio la VERA cartella altro che è grande 700 MB MASSIMO e cresce pochissimo anzi, talvolta cala.
Se avete il cellulare sbrandizzato o Tim, il problema memoria è colpa vostra perché non avete fatto le operazioni dovute.
Se avete un cellulare di altri brand la colpa è dei brand, non di Nokia o Microsoft.
Quindi incazzatevi coi vostri operatori o sbrandizzate il telefono.
Parlo da un lumia 820 Tim che ha sempre 2-3 giga liberi stabilmente, non ho alcun problema e mi godo alla grande il telefono comprato (me lo godo ancora di più perché pagato usato, di 5 mesi, 220 euro, magari chi me l’ha venduto ha avuto il vostro “problema” e ha preferito perdere 200 euro piuttosto che leggere due righe su internet e informarsi…).
Parlo da Lumia 820 sbrandizzato con ultimo aggiornamento e controllo memoria installato, non solo non mi cancella i file temporanei che sono stabili a 500mb ma non mi ferma neanche la memoria altro che si mangia ben 3gb, non tutti sono fortunati come te evidentemente
[Inviato da Windowsteca app]
No, calma. Tu ti riferisci al controllo memoria presente nelle impostazioni, io parlo della APP controllo memoria Lumia che si scarica dallo store. Occhio che sono due cose diverse, la prima è una implementazione di MS che piano piano sta aggiungendo cose che ci sono già sono nella APP.
A quel punto la voce altro nelle impostazioni dovete dimenticarvela, perché quella voce somma anche parte delle app oltre ai messaggi, documenti, le mappe, i file temporanei. La cartella altro è quella del controllo memoria lumia.
I file temporanei non sono cancellabili tutti, alcuni sono dump delle app, ma svuotando la cronologia di Explorer vengono cancellati dati (molti) dai file temporanei e dalla cartella altro (quella del controllo memoria lumia, non quella delle impostazioni che calcola un monte di roba).
Insomma, la memoria non si riempe da sola, ma solo se fa cose. E se ne fai altre, si svuota pure.
Esempio mio: memoria altro segnalata dalle impostazioni 1.7 GB, memoria altro + file temporanei nella app <800 MB. Il giga di disavanzo sono le mappe (400 MB) e parte delle app che viene segnata in altro e non in apap.
Evitate l'upload delle foto/video su Skydrive, l'unica cosa che occupa davvero memoria inutile. Per il resto magari un bel hard reset per azzerare la situazione.
Scusate ma visti i commenti forse sono io che vado OT …quesro gioco é un CAPOLAVORO!belle le musiche,bella la grafica,ottimo gameplay,gratis e tutto in italiano. Stupendo.
[Inviato da Windowsteca app]
Stardust facevi meglio a non commentare!
[Inviato da Windowsteca app]
Cioè? L’ho scritto magari per chi ignora la cosa…
Mah onestamente anche io ho il controllo memoria e libera poco non capisco come ti funzioni a te mattegiovi94 forse hai lo smartphone sbloccato che è un’altra storia……
[Inviato da Windowsteca app]
Nessuno sblocco (tra l’altro il jailbreak per WP8 non esiste…).
Firmware 1232.5957.1308.0002 installato il primo giorno, app controllo memoria lumia e disattivazione dell’upload automatico su Skydrive di foto e video (per me inutile). Mai avuto problemi con la cartella altro, che non ho mai neanche visto perché tanto calcola la memoria in maniera sballata. Lo spazio vuoto è sempre quello però, quindi l’app calcola bene.
Tanto per chiarire faccio un esempio. Ogni 4 foto che vengono salvate nella SD, vengono create delle miniature sull’album del rullino che occupano 1 MB che finisce in cartella altro (della app). Se scarichi le foto di un contatto dalla cartella “Contatti” vengono salvati nella cartella altro e vengono cancellati dopo 2-3 giorni. Queste sono due delle miliardi di cose che fa Windows, ma a meno di non scaricarsi le foto di tutta la rubrica la cartella altro non ha mai superato i 700 MB+200 di File temporanei, che svuoto regolarmente insieme ad Explorer. Per il resto lo spazio è tutto occupato da cose mie e cancellandole se ne vanno, come è giusto che sia.
Poi se qualcuno si vuole incavolare perché di 7.5 GB 2.8 servono al sistema mi sta anche bene, ma l’inusabilità è un’altra cosa. Ho 60 app che occupano 1.8 GB, di queste 8 giochi che da soli occupano 1 GB. Posso ancora installare altrettanta roba.
Direi che siamo lontani dall’inusabilità.
L’app é 300mb, io ho 800mb liberi da controllo memoria. Mi chiedo che cosa ha pensato Microsoft che non mi permette di installare questo gioco perché non mi basta la memoria. ho avuto ipad 1 da quando uscito 4 generazioni fa e porco giuda non ho mai avuto un problemaaaaa.
[Inviato da Windowsteca app]
Soluzione: la scarichi e la metti nella sd e installi da lì. Non te lo fa installare perché 300 MB sono di file, che poi va scompattato (si arriva a 600 almeno) e poi va installato (900, e tu non puoi perché ne hai 800).
Installare da SD evita l’accumulo di file temporanei derivanti dal download + scompattazione, quindi per chi non ha l’aggiornamento per colpa del brand può usare questa procedura per alleviare il problema.
Si Stardust, abbiamo capito come ovviare al problema…ma mc o nokia nn potevano pensare PRIMA di immettere sul mercato i lumia wp 8 a risolvere questo problema? C####! Sul mio vecchio c-5 potevo scegliere dove mettere i vari file che scaricavo…per nn parlare dell nn poter editare le suonerie sms!!! Dai…
[Inviato da Windowsteca app]
Quoto stardust
[Inviato da Windowsteca app]
Gira una favola ed è un gioco meraviglioso. Ragazzi si azzecca con il cervello di brutto!
[Inviato da Windowsteca app]
Bellissimo gioco
[Inviato da Windowsteca app]
soluzione per chi ha poca memoria tel. e ha disponibilità di memoria sd:
andate nello store e cliccate infondo in basso su scarica istalla manualmente. vi scarica un file .xap da 280mb, mettetelo nella sd e dopo qualche minuto (a me 10 min) se andate nello store dal telefono vi appare scheda sd. clicate li e istallate royal revolt.
enjoy
scusate magari non sono stato chiaro:
inizialmente andate sull store tramite pc, scaricate il file xap nell pc e poi lo spostate a mano sulla sd
Io ce l’ho sul mac ottimo gioco 🙂
[Inviato da Windowsteca app]