La dichiarata antipatia tra Microsoft e Google si arricchisce di un nuovo capitolo, dopo le tante frecciatine, più o meno velate, e le diverse scorrettezze che le due aziende si sono scambiate nel corso degli anni. Questa volta tocca a Microsoft sferrare il proprio colpo, e l’idea è tanto geniale quanto perfida: un’intera linea di gadget, dalla felpe alle magliette, dai cappellini alle tazze da te, su cui campeggiano frasi denigratorie nei confronti di Google, facendo leva sui suoi riconosciuti difetti in materia di privacy e trattamento dei dati.
I suddetti gadget sono stati addirittura inclusi in una sezione del Microsoft Store, denominata Scroggled (clicca qui per accedere), dove è possibile acquistarli o semplicemente farsi due risate leggendo le frasi sarcastiche che campeggiano su di essi: “Don’t get Scroogled”, che tradotto vuol dire “Non farti fregare”, oppure calembour che gioca con il nome di Scrooge, il “cattivo” di «Canto di Natale» di Charles Dickens, ma anche “Screwed by Google”, ovvero “Fottuti da Google”.
Viene preso di mira anche il marchio di Chrome, raffigurato come un ragno nella cui tela (“web”) cadono gli internauti, con la T-shirt con oltre 20 sinonimi di azioni con cui Google approfitta degli utenti, fino alla tazza, con il logo Chrome in bella vista e un esauriente commento in calce: “Mantieni la calma mentre rubiamo i tuoi dati”.
Ideatore della campagna anti Google, partita alla fine del 2012 con il sito web Scroogled.com e proseguita con la pubblicazione di un video (vedi sotto) che descriveva i motivi per cui evitare i servizi di Google, è Mark Penn, il consulente della campagna presidenziale di Hillary Clinton del 2008, che ha ricevuto carta bianca da Microsoft per tentare di screditare il concorrente con ogni mezzo, lecito.
Nonostante il sistema operativo di Redmond sia di gran lunga il più diffuso sui PC di tutto il mondo, Google detiene il primato tra i motori di ricerca e con Android domina il settore degli smartphone. Così quelli che appaiono dei dispetti infantili in realtà significano milioni di Dollari di profitti che si spostano. E per togliere fette di mercato al concorrente vale qualsiasi mezzo, anche qualche marachella!
Geniale
[Inviato da Windowsteca app]
La Microsoft dovrebbe bloccare Skype per Android.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
E perdere una miriade di clienti/utilizzatori… Che genialata!
Dovrebbe invece bloccare Google Chrome invece…
[Inviato da Windowsteca app]
Mah…
[Inviato da Windowsteca app]
Perché no? E dovrebbe costringere i propri utenti ad utilizzare solo explorer e poter scegliere solo bing come motore di ricerca. Così un po’ di gente impara ad installare ed usare linux.
Linux che c’entra?
[Inviato da Windowsteca app]
Se Microsoft diventa una dittatura e costringe ad usare solo IE e Bing la gente cambia sistema operativo.
O sceglie ios ma costando troppo non tutti se lo possono permettere o passano a Linux
[Inviato da Windowsteca app]
Allora anche Google non perderebbe clienti non pubblicando l’app di youtube?
[Inviato da Windowsteca app]
So che non centra niente,ma dico una cosa:tutti dicono che Linux é molto meglio di Windows e cose varie,ma se fosse tanto meglio perché i programmi non vengono sviluppati anche per Linux???voi direte che magari é per il monopolio di Microsoft,ma allora perché tipo google non lo ha comprato per installarlo sui propri pc al posto di Chrome OS???Linux é buono sotto certi aspetto ma Windows e i Mac sono superiori…
[Inviato da Windowsteca app]
@Omniaw99 il discorso in questo caso è diverso, Google non blocca la possibilità di usare youtube dal browser o con app di terze parti, e specula sul fatto di avere il monopolio per quanto riguarda i servizi video.
@gabriele Android “è” Linux, ChromeOS “è” Linux, Ubuntu “è” Linux. Linux non si compra, è opensource, e sopratutto è un kernel, anche se di solito con “Linux” si intendono tutti i sistemi operativi su cui esso si basa. Windows e Mac sono superiori? In che campo? Non esiste un sistema operativo universalmente superiore. Ci sono più software commerciali per Windows e Mac per il semplice fatto che sono più diffusi tra gli utenti. E la diffusione non è sinonimo di qualità, altrimenti WP dovrebbe davvero essere una ciofeca.
Farsi due risate è da sempre salutare, ottima mossa di microsoft
[Inviato da Windowsteca app]
Ormai pensano solo al potere…
[Inviato da Windowsteca app]
Salutate YouTube per Windows Phone ahahhaha big Microsoft.
[Inviato da Windowsteca app]
Non ne sento la mancanza
[Inviato da Windowsteca app]
Sicuramente se google nn chiude anche le app terze che abbiamo.. Da utilizzatore di metrotube..
[Inviato da Windowsteca app]
Non può per legge chiudere le app da terze parti se esse rispettano gli standard…poi nel caso Microsoft può bloccare i servizi di google su tutti i pc e fidati che li google ritornerebbe quello che era senza di Microsoft…UNA NULLITÀ!
[Inviato da Windowsteca app]
Mh..
Ahahahahahahah
[Inviato da Windowsteca app]
Scrivono la verità , oltre l’instenza che google fa continuando a suggerirti di installare il suo browser appena accedi alla tua pagina,spiarti etc.etc. Io proporrei una scatola di supposte …avrebbero il giusto significato.Comunque simpatici i gadget e bella idea.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Quoto!
[Inviato da Windowsteca app]
Senza far polemica,IE è tra i browser meno sicuri
[Inviato da Windowsteca app]
Non è vero… Il meno sicuro per ora è firefox, semmai IE 11 è il browser più sicuro… Un punto a sfavore naturalmente è il fatto che sia irradicato nel sistema …
[Inviato da Windowsteca app]
STIMA PROFONDA PER MICROSOFT!! È LA MIGLIORE E LO SARÀ SEMPRE!
[Inviato da Windowsteca app]
IL CAPS LOCK È L’INVENZIONE MIGLIORE DI SEMPRE YEEEEE!!!
Leggendo i vari commenti mi viene un po’ da pensare, con un po’ di nostalgia a dirla tutta, che non più di 10 anni fa era Ms ad essere considerata e percepita nel modo in cui lo è adesso Google…la tiranna dell’informatica! Ah come cambiano i rapporti di forza e la conseguente percezione delle aziende…che cosa fantastica che è la concorrenza!
[Inviato da Windowsteca app]
In realtà come hai detto tutte e due le Aziende sono famose per mancanza di rispetto della privacy e per difetti dei software. La Microsoft non è mai stata velata nelle campagne denigratorie. E visto che prendersela con la nemica di sempre, la Apple, diventa sempre più difficile, adesso si cerca un nuovo nemico oggettivamente potente e difettoso… Come la Microsoft. La campagna è carina, ma preferirei che la Microsoft si occupasse di più di migliorare le sue pessime opere che di prendere per il culo i concorrenti.
[Inviato da Windowsteca app]
Quoto!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Concordo!
[Inviato da Windowsteca app]
Quoto
[Inviato da Windowsteca app]
La apple non la considera neanche più, è più pericolosa google.
[Inviato da Windowsteca app]
La Apple non viene più considerata perché è troppo grande …
[Inviato da Windowsteca app]
In verità Google è più grande, in tutti i sensi.
Apple è una multinazionale gigantesca, più di Microsoft e Google, basti guardare il numero di dipendenti e il fatturato…
[Inviato da Windowsteca app]
Pessime opere, wp8 dal quale scrivi é una pessima opera? A casa avete tutti ios? Linux? O l’ottimo 7? Diciamo che la concorrenza ha messo al lavoro l’azienda ma mi spiace google non potrà mai competere con ms
[Inviato da Windowsteca app]
Dal nick si direbbe che non sei un giovincello, come non lo sono io, quindi non capisco cosa tu intenda definendo un s.o. utilizzato fino a 6 anni fa da meno gente di utilizzatori Linux, “il nemico di sempre”.
La verità è che Microsoft è stata l’unica a spingere per l’informatizzazione di massa, gli altri puntavano a nicchie, quelli che la grafica solo col Mac e quegli altri che solo Linux funziona, poi vai a spiegare come fare il mount di un cd-rom a gente che riesce a spostare a fatica il mouse.
Detto questo gli ultimi prodotti Microsoft sono quasi perfetti e, cosa più importante, fanno girare qualsiasi programma e gioco, gli altri?
[Inviato da Windowsteca app]
Grande Microsoft!
[Inviato da Windowsteca app]
Ma siete esagerati, per me é ridicola sta cosa delle tazzine. Però non mi pare giusto che google ha bloccato Youtube. Se proprio odiate google, perché usate youtube! (la versione web,dal pc o da app di terzi) Ricordiamo che youtube é il più popolare nel suo genere. Ditemi un altro sito in cui ci sono tutti i video di youtube! Nessuno. E CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE STO DALLA PARTE DI GOOGLE. SONO NEUTRO.
[Inviato da Windowsteca app]
Tu hai ragione ma purtroppo non si può non utilizzare youtube… È come dire all’utente medio di smartphone di non utilizzare i messaggi: è una cosa secondaria ma necessaria ormai!
[Inviato da Windowsteca app]
Bravo ciccio620 noi due pensiamo sempre uguale… Ogni volta dicono di non usare google ma Bing, perché vogliono fare dispetti a google ma poi usano youtube, allora sono la incoerenza!!! E cmq secondo me queste sono solo paliacciate e scemo chi ne sta dietro e aiuta sti colossi(si dice cosi?) in qst guerre del potere, a noi non ce ne dovrebbe che fregare a me basta che il mio telefono funziona poi delle loro cose che me ne frega
[Inviato da Windowsteca app]
Si hai ragione e sì, si dice colossi. Bravo
[Inviato da Windowsteca app]
Sbagliato invece,bisogna difendere ciò che si ha e soprattutto se quello che si ha e denigrato e reputato zero dagli altri…io ho un 920 e sinceramente mi sta sul caxxo google perché non mi permette di avere youtube…quando io lo sempre utilizzato e ora che ho un lumia per mia scelta da circa 9 mesi non vedo perché devo per forza, prendermi uno stupido sistema con un robottino verde di nome lagandroid,per utilizzare le app che voglio.
[Inviato da Windowsteca app]
Ripudiare i servizi Google perché hanno bloccato l’app YouTube è una gran str••••ta da fanboy, ed è solo farsi danno da soli inutilmente perché non cambierà le cose
Se volete fare cose costruttive e più efficaci andate a parlare e lamentarvi con i diretti interessati, create raccolte firme, etc
[Inviato da Windowsteca app]
Io non mi lamento mica e non parlo tanto per farlo come te..io non sono nessun fanboy come sostieni,sto solo esponendo un pensiero che secondo me e cosi punto…e mi fa innervosire visto che abbiamo gli stessi diritti degli utenti Android e ios..
[Inviato da Windowsteca app]
Ma che hai la coda di paglia? Non ho detto “tu tizio dici cavolate”, ho detto che chi fa cavolate tipo “non usiamo google gMail goggle traduttore google street google heart google gMaps etc perché ci hanno bloccato l’app YT” è solo un fanboy deficiente perché a google non gliene può fregare de meno che 4 gatti mettono le palle in un cassetto e se le sbattono; e ho anche detto che se si vogliono migliorare le cose bisogna usare i canali adeguati (parlare coi diretti interessati, creare petizioni da esporre a Google etc)
[Inviato da Windowsteca app]
Prevedo Bing come motore di ricerca predefinito su tutti i telefoni/computer Microsoft…
[Inviato da Windowsteca app]
Lo sarebbe già, ad onor del vero, usando le impostazioni predefinite di ie sia su wp che fisso.
[Inviato da Windowsteca app]
Sul mio lumia è Bing da sempre, cosi come sul pc. Adoro le immagini giornaliere di Bing cosi come uso Bing mappe o,Here maps quando mi serve un posto, usato poche volte google,maps e Google. Giusto x scaricare progr illegali era un Po meglio,google..chissa xk è? …adoro ms e bing
[Inviato da Windowsteca app]
Le immagini di Bing sono spettacolari ma bisogna ancora integrare una funzione tipo street view su tutte le mappe per essere alla pari
[Inviato da Windowsteca app]
La Nokia sta creando il suo street view!!! Ho un amico che ci lavora sta andando in giro con l’auto apposta in giro per l’Italia da qualche mese
[Inviato da Windowsteca app]
Qualche settimana fa mi é passata la macchina della street view di Here. Per un po di tempo, a San Siro, Milano
[Inviato da Windowsteca app]
Che figata!
[Inviato da Windowsteca app]
Concordo, le immagini sono mozzafiato… Finché non trovi un babbuino urlante (come mi è successo)… A parte gli scherzi, anch’io mi trovo bene con Bing, era tanto per ridere 🙂
[Inviato da Windowsteca app]
Ahahahah! Anche a me sono capitati immagini strane come lo scoiattolo che sbadiglia
[Inviato da Windowsteca app]
O l’uccellino che fa la spaccata XD
[Inviato da Windowsteca app]
È guerra sia…fanculo a google e Android!…forza Bing e Windows 8!!!
La voglio ahahahahah, ma scommetto che l’antitrust le mette il solito multone
[Inviato da Windowsteca app]
Fantastico, ora possiamo dire addio all’ app di youtube
[Inviato da Windowsteca app]
E chissenefrega!!
[Inviato da Windowsteca app]
E che palle sti piagnistei…
[Inviato da Windowsteca app]
L’app non serve, basta il sito mobile per vedere video su yt
[Inviato da Windowsteca app]
Che tosta la microsoft
[Inviato da Windowsteca app]
Cosa ne sarà del mio account Gmail?? 🙁
Carlo 920
[Inviato da Windowsteca app]
AHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
[Inviato da Windowsteca app]
Adesso che Google fa concorrenza a Microsoft nel rubare i dati, gli rode il c*lo.
Microsoft ha sempre rubato(ha praticamente il monopolio) i dati e sta continuando a farlo (come anche tutte le nostre care app che abbiamo sul cellulare) in primis le grandi porzioni di codice linux/unix ai suoi albori IMHO. Sono solo la stessa identica cosa, quindi inutile schierarsi dall’una o dall’altra parte. Ormai siamo tutti succubi delle loro azioni, solamente cerchiamo di usare un po del nostro cervello in autonomia senza continuare a farci influenzare come dementi da tazze o t-shirt.
[Inviato da Windowsteca app]
Peccato che il tuo commento sia passato in secondo piano….purtroppo la maggior parte degli utenti consumatori sono degli esseri umani dormienti e succubi del consumismo…con questo non incito al ritorno nell’epoca della pietra…anzi!!!!
Aggiungerei solo questo: Svegliaaaa
[Inviato da Windowsteca app]
Ahahahahahahahahahah grandiiii!!!
Si oramai youtube ciao! Bella idea, ne prenderò una solo per sfizio,,..ps dopo l’aggiornamento youtube hd dolo a me non funza piu???
[Inviato da Windowsteca app]
Che tristezza Microsoft invece di rosicare pensa ad elevare il tuo OS e non a scopiazzare iOS o prendere il giro google. Pensassero ai loro clienti….600€ in due sono un po’ incaxxato
Scopiazzare iOS? Cambia spacciatore XD te non ci vedi bene
[Inviato da Windowsteca app]
Dio ti prego, non commentare col mio nome… Oissela cambialo… Wp8 a vita!
[Inviato da Windowsteca app]
ti pagano bene vero?
Il tipico utonto apple che a malapena riesce a trovare il tasto di accensione di pc, nb o cellulari.
Ha visto la gestione dei programmi aperti di ios 7 ed ha esclamato “wooow”. Peccato che WP ce l’aveva già.
Questi utonti non cambieranno mai, gli dai della cacca col simbolo della mela e ti dicono che è la nutella più buona che abbiano mai mangiato.
Hai perfettamente ragione! Il nuovo ios è un misto di Windows Phone e android… Hai copiato un po la e un po qua… E poi l iPhone 5c? Da dove gli sara mai venuta la geniale idea di fare i telefoni tutti colorati!? Mah
[Inviato da Windowsteca app]
Dal mio 620 in tutto e x tutto x i colori??(nn dico cazz*** e vero il 5c e una scopiazzata del lumia 620
[Inviato da Windowsteca app]
Gestione dei programmi aperti. Woooow. WebOS lo faceva già dal 2009, e molto meglio sia di iOS 7 che wp8.
(da cui entrambi hanno copiato)
Fanno bene!
[Inviato da Windowsteca app]
É vero che Android domina il mercato mobile, ma é anche vero che google non co guadagna un tubo, quella piattaforma appartiene a Samsung di fatto. Cmq grande Microsoft!
[Inviato da Windowsteca app]
Se davvero volessero danneggiare Google dovrebbero trovare il modo di bloccarla nei propri pc
[Inviato da Windowsteca app]
Penso che anziché perdere tempo dietro queste stupidaggini, Microsoft dovrebbe concentrarsi a migliorare i proprio prodotti e a portare app efficienti sullo store come quelle di andorid. Ho appena comprato un lumia 920. OTTIMO prodotto e sistema operativo. Fluido e intuitivo. Ma non è possibile che manchi la funzione più elementare come quella di salvare e inviare video. Come si,può battere google se siamo ancora all’a b c?
[Inviato da Windowsteca app]
Hahahahaha bellissimo! Vado a vedere lo store subito hahaha
[Inviato da Windowsteca app]
Il bue che da del cornuto all’asino
[Inviato da Windowsteca app]
Ogniuno pensa al piatto dove mangia…
[Inviato da Windowsteca app]
*Ognuno 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Già
[Inviato da Windowsteca app]
Non é che Windows sia poi tanto meglio…per anni so campato crackando il software sul mio pc…e avevo 10 anni al tempo,quindi c’hanno poco da sfottere gli altri.
Poi…licenza Microsoft 10€ a Device per le case madri…Android é a “0”!!!
[Inviato da Windowsteca app]
E chissà perché costa zero! XD
[Inviato da Windowsteca app]
Il problema è che ms ti dice di non usare google come motore di ricerca ma intanto Bing da noi è sempre una beta. Uguale youtube, se ms vuole dire qualcosa, che intanto pensi a creare un servizio per fare concorrenza
[Inviato da Windowsteca app]
Ormai è impossibile contrastare YT… C’è da troppo tempo e se anche Ms ci provasse a fare una cosa del genere vuoi che bigG glielo lasci fare?
[Inviato da Windowsteca app]
Non che se lo possano permettere.. Amo Microsoft per certi punti di vista e Google per altri.. Ma entrambi hanno aspetti negativi
[Inviato da Windowsteca app]
OT: Nokia video director disponibile sullo store per tutti i lumia!
Scaricata è una gallata
[Inviato da Windowsteca app]
Ora tutti forza microsoft però nelle app dello store ci scrivete di tutto e di piu in senso negativo
[Inviato da Windowsteca app]
Bravo, hai detto bene.
[Inviato da Windowsteca app]
A dire il vero Chrome é uno dei migliori motori di ricerca come Microsoft é la migliore a sparare cazzate certe volte
[Inviato da Windowsteca app]
E da quando in qua Chrome è un motore di ricerca?
Se queste sono le conoscenze informatiche di chi usa Android, mi preoccupo, significa che non c’è speranza per un s.o. quasi perfetto come WP.
[Inviato da Windowsteca app]
Proprio l’utenza base di wp è il suo più grande problema, basta vedere i commenti sullo store…
Nn si tratta di efficenza dei risultati, ma del come google tratti i dati sensibili degli utenti
[Inviato da Windowsteca app]
Se ms lavorerà e svilupperà bene il suo os nn ci sarà Android e IOs che tenga. Tipo il mondo dei sistemi operativi x pc. Dove win 7 domina incontrastato mentre l’8.1 fa ancora fatica a decollare.
[Inviato da Windowsteca app]
No, microsoft può anche starsene con le mani in mano o creare il miglior prodotto di sempre, ma senza che WP diventi di moda sarà sempre il terzo tra i SO mobili.
Bue che da del cornuto all’asino
[Inviato da Windowsteca app]
Evvai brava microsoft
[Inviato da Windowsteca app]
Boh non lo so, io sul mio pc utilizzo già da un bel pò goggle Chrome, mi ci trovo strabene, internet Explorer è semplicemente obsoleto. Youtube è un signor sito, non mi interessa se “mi spiano” o cosa, mi ci trovo bene, punto.
[Inviato da Windowsteca app]
Come fai a dire che é obsoleto se lo aggiornano ogni anno??sai cosa vuol dire obsoleto almeno??
[Inviato da Windowsteca app]
Ahahahah, poverino, lascialo stare, non sa quel che dice!!!! Se lo sai utilizzare IE batte Chrome alla grande!
[Inviato da Windowsteca app]
Anche io sinceramente uso Chrome perché mi ci trovo meglio,ma solo perché mi piace di più di design…IE non ha nulla da invidiare a Chrome…
[Inviato da Windowsteca app]
IE ora non ha nulla da invidiare a Chrome,ha raggiunto una buonissima velocità sul web,provalo se non l’hai ancora fatto
[Inviato da Windowsteca app]
Un po di tempo FA stavo cercando di spiegare lo stesso ad un Mio amico e per dimostrarglielo sono andato su internet e ho fatto un po’ di ricerche… Ci sono rimasto male ma per quanto al passo coi tempi Ie sia , non supporta tutto ciò che google può caricare…. È un dato di fatto, punto e basta.
[Inviato da Windowsteca app]
ragazzi ma anche a voi non funziona il forum?? non riesco a scrivere mi rimanda un errore… è da ieri sera 🙁
Anche a me stamattina, così come windowsteca che funzionava ad intermittenza
[Inviato da Windowsteca app]
Windowsteca aveva scritto su Facebook che c’è stato un problema di manuntenzione
[Inviato da Windowsteca app]
Io non ho faccialibro, quindi non potevo saperlo
[Inviato da Windowsteca app]
Sei scusato 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Grande Microsoft, sputtanata dal mondo ma utilizzata dal più del 90% degli utenti. Quando poi sono nate le Virtual machine ancor di più. Ora grazie a Nokia anche su di un telefono. Sempre i migliori!
[Inviato da Windowsteca app]
Penso che dal punto di vista commerciale sia un errore parlare de proprio nemico anche se se ne parla male. Facendolo si ricorda all’utente che esiste un prodotto alternativo al proprio e gli si fá comunque un favore
[Inviato da Windowsteca app]
Che cosa infantile!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Qualcuna la comprerei anche! Però fa ridere pensando che IE è il browser meno sicuro di tutti
[Inviato da Windowsteca app]
Negli ultimi test il più sicuro è ie 11, dopo Chrome, poi safari e infine Mozilla…
[Inviato da Windowsteca app]
Dai è inutile scrivere c****** che dite forza microsoft e windows 8 e cose varie anche se avete un pc con w8 chi nom usa google chrome? Oppure il motore di ricerca google chi non lo usa? Chi invidia le app e giochi o addiritura lo store di Google? Ed anche il sistema operativo poi ma dai non prendiamoci in giro
[Inviato da Windowsteca app]
Ho un tablet Samsung, quindi android, be, non ci faccio un emerito *****, lo tengo tra le mani e dico “adesso per cosa lo uso?”, è comodo solo per i porno, almeno non devo usare il pc.
[Inviato da Windowsteca app]
XD
[Inviato da Windowsteca app]
Io ho un pc w8 e uso Explorer e Bing.
[Inviato da Windowsteca app]
È uscito ae kalpana simile a temple run e disponibile per tutti i cellulari
[Inviato da Windowsteca app]
Un applauso a dani
[Inviato da Windowsteca app]
Cmq io sul Microsoft store non trovo i prodotti…
[Inviato da Windowsteca app]
Io invece non trovo un cazzo,nemmeno le app.
[Inviato da Windowsteca app]
Ok… Bello, ma cosi non si va da nessuna parte… La guerra non serve a niente. Rivali si, ma bisogna rispettarsi
[Inviato da Windowsteca app]
Ma quale rispetto? Quello che ha avuto google nei confronti di noi utenti?
[Inviato da Windowsteca app]
Sinceramente? F**k google! Sul mio 1020 Ie gira da dio e con Bing mi trovo perfettamente. Sul portatile ho 8.1 con ie11 e anche li mi trovo da dio.
[Inviato da Windowsteca app]
Sono entrato nel mondo WP con due lumia 610 (per me e per Mia moglie) e ho passato un anno a notare le differenze umilianti con android di google. Ora siamo a un passo dalla rivincita Ben vengano gli sfottò ma consiglio a windows di implementare sui device perché la partita finale si gioca lì
[Inviato da Windowsteca app]
Forse, e dico forse, l’ unica app che potrebbe bloccare Microsoft su android è SkyDrive..
[Inviato da Windowsteca app]
E ma ai clienti Android non frega nulla di SkyDrive. Loro come cloud predefinito hanno dropbox. Quasi nessun cliente Android usa SkyDrive.
[Inviato da Windowsteca app]