È recente la notizia dell’arrivo del Nokia Lumia 800 in versione bianca, anche nel nostro paese.
La pagina ufficiale Facebook di Nokia, nell’annuncio, ha però mostrato una foto diversa. Nell’immagine, cancellata in tempi brevi, non è ritratto il Lumia 800, bensì il 900, peraltro senza scritta AT&T. Si può notare che non si tratta del Lumia 800 dalla presenza della fotocamera frontale e dall’entrata microUSB scoperta (l’800 ha invece uno sportellino a ricoprirla).
L’immagine può essere un semplice errore ma anche un ulteriore indizio. Innanzitutto, il Lumia 900 mostrato non è in versione AT&T, e potrebbe quindi essere il Lumia 900 senza LTE destinato ai mercati diversi da quello statunitense. In aggiunta, può indicare la presenza della colorazione bianca anche per quest’altro attesissimo terminale, oltre che per il Lumia 800.
Però non combacerebbe il logo Nokia, che sul Lumia 800 è al centro, come in foto, ma che nel Lumia 900 si trova spostato a sinistra.
Infatti potrebbe trattarsi del Lumia 900 per altri mercati! Sul 900 AT&T è spostato a sinistra perché sulla destra c’è il logo AT&T