L’app Cubomusica di TIM ha ricevuto in importante aggiornamento nella versione per dispositivi Windows Phone 8. Si passa alla release 3.0.0.1 che porta con sè un completo rinnovamento dell’interfaccia grafica, nuove funzioni e il cambio del nome in TIMmusic.
La nuova TIMmusic app offre la possibilità di ascoltare milioni di brani in streaming senza limiti di tempo e di Giga, ora anche con connessione Wi-Fi. Offre inoltre l’accesso a tante playlist suggerite da Dj e artisti famosi e la possibilità di crearle secondo i propri gusti.
L’ascolto dei brani completi è riservato ai clienti TIM che hanno sottoscritto un abbonamento mensile al servizio o dispongono di una SIM su cui è attiva l’offerta TIM Young&Music, TIM Young XL o TIM Special.
Caratteristiche di TIMmusic:
- Il traffico dati dello streaming con l’app TIMmusic è incluso (se effettuato da rete mobile TIM)
- Puoi ascoltare i brani completi anche in modalità Wi-Fi effettuando il primo accesso da rete mobile TIM. Se in modalità Wi-Fi riesci ad ascoltare solo 30’’ dei brani, ricorda di disattivare il Wi-Fi e aprire la app sotto rete 3G. Dopo questa operazione potrai nuovamente accedere in Wi-Fi e ascoltare i brani completi.
- L’ascolto dei brani è impostato di default in alta qualità (320 kbps) per consentirti un ascolto ottimale, puoi modificare la qualità di ascolto quando vuoi dalle impostazioni.
- Puoi ascoltare i tuoi brani preferiti anche utilizzando dei dispositivi di riproduzione bluetooth.
- Puoi condividere sui principali Social Network i brani che stai ascoltando o le tue playlist.
A seguire il link per il download gratuito di TIMmusic dal Windows Phone Store.
Grazie a Vito, Jager e Ivan per la segnalazione.
Download “TIMmusic” s – Scaricato 5742 volte – 23,00 B
Preferivo la grafica di prima, ma almeno adesso funziona
Preferisco Spotify Premium sul mio Windows Phone é molto più bella graficamente
Si poteva già ascoltare in bluethoot Anke prima quando si chiama cubonusica io lo uso sempre l unica cosa buona adesso e che le canzoni si possono mandare avanti e indietro come tempo prima non si poteva
Adesso si può ascoltare anche con il wifi, prima no
Anche prima se aprivi l’app senza essere connesso e ti collegavi dopo… O almeno a me funzionava
Cioè va, anche la Tim si mette a fare app migliori di mixradio o xboxmusica.. Mamma mia ragaa =_=
Ragaa urgente!!!
QUANDO C’ERANO I MONDIALI WINDOWSTECA HA PUBBLICATO UNA GUIDA SU COME IMPOSTARE IL CALENDARIO DEI MONDIALI SUL CALENDARIO DEL PROPRIO WINDOWS PHONE. IO ORA VOGLIO IMPOSTARE IL CALENDARIO DELLA SERIE A, DELLA LIGA E DELLA PREMIER LEAGUE.
NON CI RIESCO! COPIO L’URL DEL CALENDARIO DA SKY SPORT MA QUANDO LO VADO AD IMPOSTARE MI DICE CHE NON Ê CORRETTO. QUALCUNO PUÒ AIUTARMI??
PERCHÉ URLI? TI SEMBRA UN MERCATO QUESTO?
Sei un mito ahhahahahahaha
Ahahaha glande 😛
Oh aspetta che adesso si urla anche dal telefono ahahah ma cosa scriviii
Urla perché sta incollando l’ URL ! E’ coerente :D:D
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Esiste un forum per questo genere di richieste, peraltro off topic 😉 però con “RAGA URGENTE” mi hai steso
Per me é urgente, tu fatti i ca.. tuoi intanto. Se non ti interessa o se tanto meno la richiesta é fuori argomento non me lo devi dire di certo te ma l’amministratore dell’app. Saluti
Ciao Stefano lascia stare…i polli rimangono sempre dei…
Se fossi più umile e garbato sapresti che scrivere in maiuscolo sul web equivale a gridare e non secondo paperino…la netiquette
Almeno ringrazia che ti stanno facendo un favore,altri ti manderebbero a quel paese con epiteti consoni alle tue risposte
ha cambiato tre mesi fa tipo…. per Windows solo ieri lo hanno aggiornato
ha cambiato nome tre mesi fa…. per Windows solo ieri è arrivato l’aggiornamento