Oltre a JellyCar 3 (WP) di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, sono disponibili al download gratuito anche i giochi Disney Solitaire (WP), Lost Light (WP) e Toy Story: Smash It. Si tratta di una offerta valida per un tempo limitato pertanto se interessati affrettavi a scaricarli perché risparmierete diversi euro!
Disney Solitaire è un entusiasmante gioco di carte a livelli in stile Cartone Animato basato sul classico Solitario, ma con l’aggiunta di particolari caratteristiche che lo rendono più divertente e piacevole soprattutto ai più piccoli. Ha una veste grafica molto curata e un breve tutorial che spiega come giocare.
Lost Light è un entusiasmante puzzle game che vi vedrà invece impegnati a creare combinazioni e abbinamenti matematici per eliminare tutti i blocchi presenti in ogni livello. Ambientato nel cuore di una foresta incantata il gioco vi consentirà di mettere alla prova il vostro ingegno in oltre 225 livelli mozzafiato.
Toy Story: Smash It! è invece un rompicapo basato sulle leggi della fisica con grafica 3D e con protagonisti i mitici personaggi del celebre film d’animazione “Toy Story”. Nel gioco vi cimenterete in una serie di prove di abilità aiutando Buzz Lightyear a lanciare potenti sfere per abbattere gli alieni e superare le loro difese ma anche a spaccare mattoni, vetri, treni e tanto altro in maniera creativa.
I suddetti giochi sono disponibili al download gratuito sia per i dispositivi Windows Phone 8 che per i PC e i tablet Windows 8.1. A seguire i link per scaricarli dal Windows Phone Store.
Download “Disney Solitaire” s – Scaricato 8231 volte – 23,00 B Download “Lost Light” s – Scaricato 5887 volte – 23,00 B Download “Toy Story: Smash It!” s – Scaricato 5691 volte – 23,00 B
Non sono un gran che
Ma perché ci mettono anche “(WP)”?
Per distinguere le app di wp da quelle per pc?
L’ ultimo è bellissimo
Domanda veloce: Se ho il mio Lumia in assistenza c’è modo di scaricare lo stesso i giochi, magari dal pc, in modo da poterle installare successivamente?
Vai sul sito dello store da pc e scarichi le app
Io ho usato sia android che wp…prima del 920 avevo un nexus s che ovviamente non sono confrontabili…ma ho avuto l’occasione di usare un galaxy S4 e ti devo dire che laggava già dopo un mese e senza installare molte app e trattandolo come si deve!lo store Google è zeppo di app spazzatura e che richiedono accesso a quasi tutto nel telefono!per andare bene android ha bisogno di almeno un gb e mezzo di ram(vedi Samsung galaxy S3 neo) e solo in rare occasioni il sistema è ottimizzato bene come su Motorola ma anche li dopo un po’ di tempo si può tranquillamente notare un calo di prestazioni e impuntamenti e lag!lo store di android 3 anni fa faceva ridere rispetto a quello Apple e le applicazioni che c’erano erano una brutta copia molto spesso!se wp avesse lo store di Google nessuno direbbe nulla…anzi!per fluidità wp assieme a iOS è il punto di riferimento!è semplicissimo da usare e non capita come su android che non si possono mandare messaggi o rispondere a una chiamata perché la RAM è inspiegabilmente piena nonostante si chiudano spesso le app in background!ti pare normale in un telefono?poi non parliamo dei virus presenti nello store android e non dirmi che è una leggenda…ho avuto android per anni!penso bastino come motivazioni..poi ognuno sceglie quello che più lo aggrada ovviamente…
Niente da ridire, ma che c’entra con l’articolo?
[Inviato da Windowsteca app]
Era in risposta a un commento di prima ma che ora non c’è più…