L’applicazione gratuita per un tempo limitato che questa settimana, in collaborazione con il team di myAppFree, vi proponiamo è getHired. Si tratta di un utile strumento che vi permetterà di effettuare ricerche di lavoro sfruttando alcuni aggregatori di annunci di nuovi impieghi da tutto il mondo.
L’utilizzo dell’app è molto semplice: una volta avviata basterà inserire una parola chiave nell’apposito campo di ricerca (ad esempio: contabile, pizzaiolo, webmaster…) per ottenere gli annunci correlati sulle posizione aperte. I risultati possono essere ordinati in base a diversi criteri mentre dalle Impostazioni è possibile selezionare le fonti da cui ottenere gli annunci, il raggio d’azione e configurare altri parametri.
Stai cercando il tuo lavoro ideale? getHired può aiutare a trovare un posto di lavoro dal telefono. Esegui un ricerca mirata e l’app fornirà elenchi di lavoro da 5 diverse fonti di lavoro (Indeed.com, CareerJet.com, SimplyHired.com, CareerBuilder.com e JobServe.com). getHired porta gli annunci di lavoro sul tuo telefono ed è estremamente facile e semplice da usare.
- Visualizza i lavori da più fonti in un’unica vista consolidata.
- Le tue ricerche di lavoro recenti vengono salvati per la revision.
- Trovato un lavoro che ti interessa, è possibile inviare una e-mail, SMS, condividere o salvare all’elenco Preferiti.
Al contrario di quanto il nome dell’app e le fonti possano far pensare, gli annunci che vengono proposti riguardano anche offerte di lavoro per noi cittadini italiani.
getHired è compatibile con tutti i Windows Phone, se interessati cliccante il link qui sotto: il download sarà gratuito fino a mezzanotte di domani, 10 settembre, poi tornerà di nuovo a pagamento, a 0,99 Euro.
Download “getHired” s – Scaricato 6439 volte – 23,00 B
Proprio oggi sono andato all’agenzia per l’impiego… 🙂
Ottima e utilissima applicazione!un unico appunto per chi cerca lavoro mi sarebbe sembrato più giusto rendere l’applicazione gratuita e magari permettere di fare una donazione a chi ha creato l’app senza obbligo.è vero costa poco ma per chi non ha lavoro da molto tempo quei 99 centesimi possono essergli davvero necessari…detto questo complimenti allo sviluppatore e a Microsoft!
99 cent necessari?99 cent che magari ti portano ad avere uno stipendio fisso? Non concordo con te.
Perché hai questo nickname indecente, ragazzo?
Ottima app!!!ma non ho capito una cosa,come faccio a candidarmi a un offerta di lavoro?basta mandare un messaggio?
Se cerchi davvero lavoro ed hai voglia di lavorare, il modo per contattare un’azienda che assume, lo trovi… A prescindere!
(dato per assunto che tu possieda i requisiti richiesti).
Hesh che risposta è? Se non sai rispondere taci.
Tu sei pazzo credimi!!ma che risposta è??????
È la risposta che merita una domanda sciocca.
Riflettete prima di Don Chisciottare.
In windowsteca non si salva proprio nessuno…
Questi si possono denunciare, vietatissimo chiedere soldi per lavorare, anche se é solo un’app con annunci. E se qualcuno glieli da é un pirla! Studiate cari …..
Perché i giornali di annunci tu li prendi gratis vero? Vai in edicola e appena ti vedono dicono: “Oh quella é Kaori! Ha studiato! Presto regaliamole un ‘Secondamano’ ‘La Pulce’ e un ‘Cerco Lavoro’…?
Simpa ….é il lavoro che faccio da 11 anni . É complicato spiegare che questa app fa qualcosa di un po’ diverso da quello che fanno i giornali . Sottile differenza, ma c’è ed è sanzionabile. Ma guarda ho scaricato la app e la cosa si risolve presto: In pratica l’unico sito decente che utilizzano é indeed che é totalmente gratuito…se andate su indeed vi registrate attivate uno o più job agent e tutti i giorni vi arrivano le offerte di lavoro via mail. Gratis. Fanno pagare per qualcosa che si può avere gratis.
Non scaricatela.Appena lanciata, usata per una ricerca, mi sono ritrovato abbonato ad un servizio di oroscopo.