6cret è il client non ufficiale per l’accesso al social network Secret che permette anche agli utenti Windows Phone di comunicare in forma anonima con amici, colleghi e persone nelle vicinanze iscritte al servizio.
L’applicazione presenta una grafica molto curata nei dettagli, e non poteva essere altrimenti visto che è stata realizzata da Rudy Huyn, autore tra l’altro di 6tag. Con 6cret sarete in grado di visualizzare i messaggi segreti di altri utenti e condividere i vostri per farli conoscere, in forma anonima, alla vostra cerchia di amici. Si possono inviare foto, messaggi testuali e commentare i contenuti altrui più o meno come si fa su altri social network.
Anche se l’utilità di questo ennesima social app a noi non è molto chiara pare che su iOS e Android sia riuscita a conquistare migliaia di utenti. Se anche voi volete far parte della community di Secret non dovete far altro che cliccare il link a seguire e installare 6cret sul vostro dispositivo Windows Phone 8.x.
Il download di 6cret è gratuito grazie a dei banner pubblicitari che possono essere rimossi effettuando un acquisto in app al costo di 1,29 Euro.
Download “6cret” s – Scaricato 5462 volte – 23,00 B
fondamentalmente è un app che non mi piace, ma rimane un app di qualità come tutte quelle prodotte da Rudy Huyn. Connesso con fb per vedere se qualche amico la usava anche, neanche l’ombra di uno, magari più avanti crescerà, ma anche no per la validità dei contenuti (non è una critica all’app in se per se).
Fatemi capire. Inserisco qualcosa che viene visto dai miei amici ma non sanno che sono stato io? Utile!
In pratica serve a far litigare la gente. Immagino uno scenario. Pinco Pallino è un cretino! A questo punto pinco pallino vorrebbe sapere chi è stato ma non può. Pinco pallino manda a cagare tutti gli ‘amici’ di Facebook.
Ma che cavolo di app è?! La diffusione su Ios fa capire il livello del possessore medio di iphone, mentre mi meraviglio di Android…
Che bimbomibkiata….Sto dev sa solo copiare app mezze porno
[Inviato da Windowsteca app]
Mmmmm detto da un altro dev sa di ipocrisia
O di maggior conoscenza dei fatti 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Rudy é partito decompilando Daniel Gary, é malvisto nella dev community.
[Inviato da Windowsteca app]
6cret ino se lo installi. 😀
Hahahaha bellissima 😀
[Inviato da Windowsteca app]
Rudy fai un app per tumblr!
Quella esistente fa pena
L’app per tumblr la faccio io. Ma ho pochissimo tempo. A proposito, c’è qualcuno qui che sviluppa? Avrei bisogno di aiuto per un paio di progetti.
Una app può essere usato in modo intelligente oppure no: questa, ad esempio, in occasione dei bombardamenti su Gaza ha raccolto parecchi post di israeliani dissidenti all’azione, come di palestinesi ed è stato istruttivo, oltre ad aver dato voce a pensieri che nel mainstream non sarebbero potute neanche esserci.
[Inviato da Windowsteca app]
Il post di odm3 non fa una piega. Ci spieghi come funziona?
All’installazione della app, questa effettua una scansione della rubrica (solo per vedere se vi sono altri utenti, che non saprai mai chi sono) dopodiché potrai scrivere in totale anonimato il tuo post. Questo potrà essere letto solamente dai tuoi amici (ripeto, non saprai mai chi) che potranno commentare oppure mettere il like (il tasto del cuore). Quando uno mette il like, il post diventerà visibile ai propri contatti e, raggiunto un certo numero di like, diventerà più “visibile” alla massa. Essendo il tutto in totale anonimato, è caldamente raccomandato di non mettere post offensivi o altro.
[Inviato da Windowsteca app]
Da autodidatta chiedo: Avete provato i sample di Microsoft delle universal app? A me non funziona quella sul bluetooth rfcomm, la installo sul notebook e sul cell ma non riesco a far funzionare la chat..
Ma che razza di app… Adesso capisco la sua grande diffusione sugli asciugacapelli della Apple
A me sinceramente non convince proprio questo SECRET,il fatto di socializzare con sconosciuti mi creerebbe disagio sinceramente!
installato.
nessun contatto rilevato.
post tutti in inglese.
disinstallato.
5 minuti della mia vita sprecati.