Anche Payback, il programma fedeltà di diverse catene di negozi e aziende fornitrici di servizi al pubblico, arriva sul Windows Phone Store con l’app ufficiale.
Si chiama Payback in movimento e vi permetterà di consultare direttamente dal vostro smartphone, e in ogni dove, il saldo dei punti accumulati ma anche di ricercare i punti vendita che aderiscono al programma e di attivare i coupon.
Ecco in dettaglio cosa è possibile fare con Payback in movimento:
- Attivare i tuoi coupon e mettere il turbo alla tua raccolta punti grazie ai punti extra
- Ricercare i punti vendita dei Partner che partecipano al programma
- Avere il tuo conto PAYBACK sempre sotto controllo, accedendo all’area personale per visualizzare il tuo saldo punti
Al programma di accumulo punti Payback aderiscono diversi grandi marchi, tra cui Alitalia, Esso, Carrefour e Tre ma anche store online come ad esempio Ebay, Zalando, Monclick, LaFeltrinelli e Groupon. Per conoscere tutti i partner accedete a questa pagina.
L’app è stata sviluppata per i dispositivi Windows Phone 8.x., se interessati cliccate il link qui sotto per il download gratuito e l’installazione.
Download “Payback in movimento” s – Scaricato 7235 volte – 23,00 B
Non ho capito a che serve questa app.. (ho letto)
Putt%*#!!ate…
Con la ESSO distributori di carburante prima c’era ESSO EXTRAS tot litri di carburante, tot punti e relativo catalogo premi. Da quest’anno c’è il programma PAYBACK e relativo catalogo punti. Mi sarà molto utile questa app!
A me dice non disponibile! Può essere che sia per lingua e regione (impostate su USA) per cortana?
L’app è disponibile nello Store per gli utenti italiani, quindi il motivo è quello da te riportato.
Poco mi interessano le carte fedeltà (queste in particolare), ma fa sempre piacere vedere app ufficiali giungere sulla piattaforma Windows Phone 😉
Le carte fedeltà sono per i fessi. Come la carta coop dei comunisti o delle altre catene di mercati. Ti danno poco niente e sanno alla perfezione i tuoi acquisti.
[Inviato da Windowsteca app]
Barbone il fesso qui sei tu che dici cosi…con la carta fedeltà quando vado al supermercato a fine spesa ogni volta pago il 30-40% in meno di quello senza, ovviamente compro i prodotti in sconto e 6 li seleziono prima grazie allapp di Esselunga e poi con i punti prendo 2 biglietti di Gardaland ogni anni…non é molto ma considerando che la spesa la faccio solo per me non é niente male anzi tutto di guadagnato..
In cambio loro conoscono per filo e per segno quali sono i tuoi consumi e ogni quanto sono ripetuti. Il tutto per offrirti un servizio migliore e vendere i tuoi dati ad altre aziende interessate al tuo profilo. 😉
Tornando all’articolo questo svegliarsi delle aziende a pubblicare app fa ben sperare! 😉
Sbagli le carte fedelta’ sono un modo per reperire dati di acquisto per capire meglio cosa compra una categorie di clienti e in cambio ai sconti che a seconda della catena possono essere molto forti.
In USA lo e’ ancora di piu’: se vado in un qualsiasi supermercato devo sempre fare la tessera perché quasi tutto ha un costo diverso tra cliente occasionale e cliente fidelizzato.
L’unica tessere che non ho e’ quella di ipercoop in Italia che costa 25€ per sconti risibili e sporadici.
In USA invece è quella di CostCo perché costa davvero tanto (per un turista da una volta ogni tanto) ma li compri le iperconfenzioni al prezzo delle confezioni normali dei supermercati
Concordo, Windows phone ha bisogno anche delle app minori per risultare appetibile. Io in particolare l’aspettavo!
No vi prego c’è qualcuno che fa payback?!?!?!?!
Allucinante.
allucinante e il tuo commento io la uso se posso prendermi qualcosa gratis perché non farlo poi se te non ne hai bisogno meglio per te…queste applicazioni oltretutto aiutano lo store a crescere
Bravo concordo in pieno con te e con Nandolumia925 più sopra
[Inviato da Windowsteca app]
Ottimo!! si accumulano punti gratuitamente per poi scegliere il regalo.. 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Alitalia tra i grandi marchi? Ahahaha
Ogni giorno. E lo riscrivo… Ogni giorno vedo milioni di nuove applicazioni su Windows Store… alcune buone, altre meno… ma altre lasciate a marcire perchè sono inutili o obsolete (non voglio dare contro a nessuno sviluppatore sia chiaro), che rimangono li a raccogliere polvere e nient’altro… ma io mi sono sempre chiesto se a volte si fanno dei controlli per ripulire da queste app ormai quasi “spazzatura”?
Android e’ pieno di app “spazzatura”…allora dovrebbero eliminare piu del 50% delle sue app ; ma non stiamo a guardare gli altri…pensiamo per noi (lol)
[Inviato da Windowsteca app]
Sono queste le app che devono arrivare.. Uno store che si rispetti non vive di instagram/FB/whattsapp, ma di queste app, che permettono alle persone di cambiare telefono senza rinunciare a niente (e se ora non lo stanno facendo è – soprattutto – per questo)