Microsoft ci informa che sono in arrivo interessanti iniziative commerciali dedicate a tutti gli appassionati di videogiochi ed estimatori della console Xbox.
La prima riguarda la possibilità di acquistare, a partire dai primi giorni di novembre, la Xbox One con il nuovo gioco “Assassin’s Creed Unity” in bundle a 399 Euro oppure a 499 Euro con l’aggiunta del Kinect e del gioco Dance Central Spotlight. Entrambi i bundle daranno anche la possibilità di scaricare gratuitamente “Assassin’s Creed IV: Black Flag” e di ottenere un codice per riscattare il divertentissimo “Rayman Legends”. Per maggiori informazioni su questa offerta accedete a questa pagina.
Gli amanti dei picchiaduro, inoltre, possono scaricare da oggi “Killer Instinct Season 2“. A quanti hanno amato la versione originale del gioco, la Ultra Edition offre anche la riproduzione fedele e completa del famosissimo gioco da sala del 1996. Per maggiori informazioni vedi video a seguire e visita questa pagina dedicata.
Microsoft ci comunica infine che a partire da oggi è possibile utilizzare Vine anche attraverso Xbox One per accedere ai video realizzati con una delle app più popolari al mondo. I filmati potranno essere cercati all’interno dei canali dedicati a tema e riprodotti anche attraverso il Kinect. Per saperne di più, vi basterà scaricare l’app dall’Xbox Store oppure accedere a questa pagina.
O.o un bella offerta
Purtroppo non ho la Xbox One 🙁
Ehm… Un ottimo motivo per acquistarla con questo Bundle! 😀
E quando uscirà Project Spark
E’ uscito dalla beta da circa 10 giorni ed è ufficialmente disponibile per Xbox One e PC Windows 😉
@Tanya JT leggi qui: https://www.windowsteca.net/2014/10/project-spark-disponibile-download-gratuito-per-xbox-one-pc-windows-8-1/
E un po una cagata
Ma per niente guarda…
Si sono accorti che non stanno vendendo, a sto giro vince Sony, anche se fanno pena entrambe. Niente effetto wow come quando uscì la ps3/x360
E si e vero :-\..
Pero penso quando usci Windows 10 ci sarà un booopmmmbbbbb
Scusate fuori argomento ma i server di Microsoft sono in down? Perché l’account non si aggiorna e non manda nemmeno mail..
Ho scoperto che Ubisoft ha realizzato l’app JustDance Now per Android e iOs, non è giusto che non ci sia anche per Windows Phone…
Di che ti sorprendi?? Windows phone è sempre stato e continuerà ad essere in secondo piano. Questa è la realtà dei fatti.
Al momento è vero. ma con l’avvento di win10 ed uno store unificato le cose potrebbero cambiare. Non dico più vendite di smartphone (almeno nell’immediato) ma con una diffusione maggiore del so più sviluppatori daranno interessati a fare app.
Speriamo
Il problema è che c’è molta diffidenza e ignoranza anche da parte di chi vende. Ad esempio mia zia voleva comprare un Nokia 630 ma il commesso di una noto store di elettronica glielo ha sconsigliato dirottandola su un wikio plasticoso del cacchio. Fortunatamente prima di prenderlo mi ha chiesto un parere e glielo ho sconsigliato. Ma molte persone alle prime armi non se ne intendono e si fanno dirottare o influenzare. Cosi passa il messaggio che wp é scarso.
Uhm.. Non so ancora cosa scegliere tra ps4 xboxone. Fin quando non arrivano i soldi però, non scelgo nessuno delle due 😀
Il mio consiglio è di aspettare una versione slim della console magari è più bella e costa il giusto….
Per chi non lo avesse capito la miglior consone è il pc. Il mio fa 200 fps in black flag mentre le console stanno sotto ai 30 fps. Che schifo
200fps?
Si ho una gtx 690
Abilita il V-synch e poi ne riparliamo. Se guardo il cielo anche io arrivo a 200fps.
Beh si ma attivando il v-sync diminuiscono gli fps perché vengono sincronizzati a quelli riproducibili dallo schermo. Se lo schermo riesce a fare 60 fps anche se la scheda video ne produce 200 gli altri verrano tagliati.
Fino a natale …avoja a scendere di prezzo!!
Mi stavo chiedendo… ora come ora, Project Spark è per pc Windows 8, e tra poco lo sarà anche per Xbox One… forse lo faranno per 360… ma mi chiedevo… con Windows 10 avremo tutti lo stesso Store! Quindi faranno anche la versione per smartphone?
Sono cmq prezzi troppo alti. Io farò come feci all’epoca per la 360, aspetto tre / quattro anni e poi vedo, tanto il bello delle console é che in un modo o nell’altro durano 8/10 anni… ho tutto il tempo che voglio, aspettando che mio figlio arrivi a una età più matura per condividere momenti di sano divertimento videoludico.
Vai di Xbox se vuoi i giochi, io l’ho presa dopo due mesi di ps4 e oltre 10 anni di playstation. Ps4 è la peggior console fatta da Sony altroché!