Razer, l’azienda californiana che produce esclusivi device per il gaming, accessori e periferiche per PC e dispositivi wearable, ha pubblicato sul Windows Phone Store le applicazioni Nabu Utility e Nabu Fitness, entrambe compatibili con tutti i dispositivi Windows Phone 8.1. Si tratta di due applicazioni che permettono la comunicazione tra il proprio smartphone e lo smartband Nabu Razer che verrà messo in vendita entro la fine dell’anno.
Nabu Utility è l’app companion per il controllo completo e la sincronizzazione con il proprio smartphone. Permette di impostare le notifiche, quali informazioni visualizzare sul Nabu e di gestire le vibrazioni e le attività da tracciare.
Con l’app Nabu Fitness, invece, è possibile visualizzare sul proprio Windows Phone tutti i dati raccolti durante le attività di fitness dallo smartband Nabu Razer: calorie bruciate, passi effettuati, distanze percorse e ore di sonno.
Lo smartband Nabu Razer non avrà la stessa fama del popolare Fitbit ma è comunque positivo vedere che nuove aziende e sviluppatori supportano Windows Phone. Per ulteriori dettagli sui prodotti Razer date un occhiata al sito ufficiale dell’azienda mentre se desiderate avere informazioni sullo smartband Nabu Razer cliccate qui e date un occhiata al video a seguire.
Qui sotto i link per il download delle app Nabu Utility e Nabu Fitness dal Windows Phone Store.
Grazie ad Antonio per la segnalazione.
Download “Nabu Utility” s – Scaricato 6740 volte – 23,00 B Download “Nabu Fitness” s – Scaricato 6617 volte – 23,00 B
Sino queste le piccolezze che mancano a Windows phone.speriamo continui così
?????
cosa è in grado di notificare per curiosità?
Ma se non si riesce a comprare nemmeno…a che serve la applicazione?!?
Nella mia schermata glance mi risulta sempre il risparmio batteria anche se non é attivo
Dovrebbe essere in grado di visualizzare tutte le notifiche di sistema (sms, email, ecc) e anche le app di terze parti (ho letto di Skype e app di messaggistica)…la cosa interessante é che dovrebbe essere commercializzato entro fine anno a $100, per le funzionalità che offre (e la qualità indiscutibile di Razer) é un prezzo molto allettante
Ciao Antonio, grazie per la risposta..speriamo allora che venga commercializzato molto presto in Italia allora..Sai per caso dirmi se è impermeabile?
ok mi sono documentato..è certificato ip-54, ciò vuol dire che si può portare tranquillamente al polso in una giornata piovosa, ma non è consigliato portarlo in piscina
Sai se può anche rispondere (almeno alle chiamate) o solo far vedere le notifiche?
Non é ancora in vendita ma mi interessa molto.ma secondo voi si potrà usare tipo giocando a tennis e quindi tenendo il telefono a distanza di qualche metro o deve essere sempre vicino??
credo proprio di si..altrimenti come smartband sarebbe un po incoerente visto che un po tutte sono pensate principalmente per il fitness e gli sport 😉
Mi toccherà tenere il 1520 ancora due anni dunque…
Date di commercializzazione?
Lo voglio!!
Molto bello, Secondo me meglio del Windows Band più che altro per via dei giorni di autonomia.
per l’ergonomia e il peso oserei anche dire senza contare che al lancio dovrebbe costare meno della Microsoft band, e inizialmente dovrebbe anche notificare più applicazioni
Perché han fatto due app separate? Non era meglio fare tutto con una?
Quando costa????
Rumor dicono che costi intorno ai 100$..bisogna aspettare che esca però..spero ci tengano aggiornati
Molto carino, peró ho la sensazione che non ti permetta di rispondere alle notifiche/rispondere alle chiamate
no infatti..ha un display troppo piccolo..questa è una smartband pensata principalmente per il fitness
Qualcuno sa dove si può acquistare ??