Woopiti è l’applicazione ideale per chi dispone e fa un uso frequente di diversi servizi cloud e desidera gestire i propri file in modo semplice e pratico dal proprio terminale.
Compatibile con tutti i Windows Phone e i PC\tablet Windows 8.1, Woopiti non è altro che un aggregatore di servizi cloud che, attraverso un’unica applicazione, facilita l’accesso e la gestione dei propri file sui seguenti cloud: Facebook, Flickr, Twitter, Instagram, Dropbox, Box, Google Drive, OneDrive(Sky Drive), Google+ (Picasa), Youtube, Copy.com, Baidu (Wangpan) Kanbox, CloudMe, HiDrive, 4Shared e WebDav.
L’autore lo considera un “file manager” e in effetti con il recente aggiornamento per i dispositivi Windows Phone 8.1 consente non solo la visualizzazione di foto ma anche di effettuare ricerche e di eseguire la copia e lo spostamento di qualsiasi file nella memoria del dispositivo e da un cloud all’altro. Permette inoltre di caricare video su Youtube, creare nuove cartelle e di aggiungere commenti e i “mi piace”.
Per scaricare gratis la versione per dispositivi Windows Phone cliccate il link a seguire mentre se siete interessati a Woopiti per PC\tablet Windows 8.1 cliccate qui.
Grazie a Defender per la segnalazione.
Download “Woopiti” s – Scaricato 6554 volte – 23,00 B
Ma fa di tutto questa app! E per di più gratuitamente! Pazzesco!!
Si ma ho sempre un po’ di timore nel dare le mie credenziali ad app terze..
Si anche io ho timore… non mi fiderò mai… sempre se non sarà realmente neccessario
Una sola app con tutte le credenziali effettivamente é un bel rischio , basta un bug , e in un solo colpo metterebbero le mani su tanti account che fà paura , peccato perché comunque é una gran comodità, ci penso e valuterò se fidarmi o meno .
Ve la consiglio. La usavo con grande soddisfazione prima di passare a App Folder dalla Samsung che tra l’altro è il top