L’amico Francesco di Interactive Project ci informa di aver pubblicato la versione 1.3.2 di OverVolt: Crazy Slot Cars. Questa nuova release, oltre a rinnovare il multiplayer e ad introdurre nuove macchinine e il ranking globale con premi, permette di ottenere gratis lo Special Pack natalizio che comprende 5000 monetine gratis e il multiplayer illimitato. Inoltre, la prossima settimana sarà disponibile, gratis per tutti, la speciale macchinina a forma di slitta di Babbo Natale.
OverVolt: Crazy Slot Cars, lo ricordiamo, è un divertente gioco realizzato da un team di sviluppatori italiani che offre un gameplay ispirato alle corse di automobiline elettriche della mitica Polistil. Grazie alla sua accattivante grafica in stile cartoon e alla presenza di alcune simpatiche opzioni è capace di garantire coinvolgimento e piacevole distrazione.
In OverVolt potrete gareggiare contro una macchinina governata dalla CPU del vostro smartphone oppure, nella modalità Multiplayer, contro un vostro amico di Facebook o un altro giocatore random online in sfide asincrone. Vince chi arriva primo al traguardo dopo aver percorso 3 giri del circuito di ogni livello, anche “giocando sporco” lanciando all’avversario potenti missili oppure sfruttando lo scudo e la calamita che vi permetteranno di gareggiare con più tranquillità.
Durante le corse vi basterà tenere premuto il bottone del turbo per far avanzare la vostra macchina mentre con un semplice tap sull’icona con la videocamera potrete cambiare la visuale. Tra le opzioni di OverVolt c’è anche quella che permette di personalizzare la propria macchinina con una immagine scattata dalla fotocamera e quella che consente di acquistare in-app crediti aggiuntivi per l’approvvigionamento di power ups.
A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download dallo Store.
Download “OverVolt: crazy slot cars” s – Scaricato 4604 volte – 23,00 B
Se questo caro sviluppatore potesse essere un po’ più corretto sarebbe meglio, perché il gioco, dato per gratis,é in realtà una versione di prova e si deve pagare non poco per avanzare. Ladri.
Non so come tu possa permetterti di dare dei “ladri” a un gruppo di sviluppatori indipendenti che lavora in modo onesto. Realizzare un videogioco per mobile non è una passeggiata, richiede competenze di ragazzi che hanno studiato per anni, che hanno passione e competenze che meritano rispetto.
Il gioco è gratuito, ed è dimostrato che può essere completato senza sborsare neanche un centesimo, sono con le macchine che vengono regalate nel percorso impegnandosi e con le proprie abilità, senza pagare. E ripeto, questo è dimostrato.
Considerando che è un gioco che ha richiesto mesi e mesi di sviluppo, il tuo commento mi sembra quanto meno fuori luogo.
Talvolta riflettere, prima di pigiare i tasti della tastiera, non farebbe male.
In miniera!
Il tuo commento oltre ad essere fuori luogo ed offensivo denota anche una scarsa attenzione all’articolo che in questo caso annuncia una promozione! Special pack gratuito e nuova macchinina dedicata alla feste in arrivo sempre a gratis….
Non vi scaldate tanto..basta vedere le prime recensioni..non proprio rosee
E questo dispiace particolarmente perché il gioco é molto bello