Gli amici che ci seguono dalla Svizzera Italiana saranno contenti di sapere che RSI, la Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, ha pubblicato sul Windows Phone Store l’applicazione ufficiale della webtv accessibile all’indirizzo tvsvizzera.it.
Da quanto apprendiamo dalla descrizione, permette di vedere in live streaming e on demand i video trasmessi dall’emittente televisiva e tutti i programmi prodotti, dal telegiornale a quelli di approfondimento e intrattenimento.
I video della RSI Radiotelevisione svizzera per l’Italia in diretta live streaming e on demand. Tutti i programmi prodotti dalla televisione della svizzera italiana: il telegiornale, l’attualità regionale e di confine, approfondimenti, meteo, cultura, musica; i servizi web-only per i pubblico italiano, commenti, informazione, news, immigrazione, frontalieri, traffico, economia e finanza.
Di seguito il link per il download gratuito. La compatibilità è garantita solo per i dispositivi Windows Phone 8.x.
Grazie a Vinilic per la segnalazione.
Download “tvsvizzera.it - RSI” s – Scaricato 6004 volte – 23,00 B
Finalmente
Ottimo, il martedì potremo vedere la Champions League gratis!
Davvero Angelo?
Yeeees
Finalmente
Si, il martedì e mercoledì fanno sempre vedere la Champions. E i giornalisti sono davvero molto bravi e preparati, altro che quelli nostri…
quando non crasha il video scompare e resta solo l’audio!
Lumia 625 no brand con Denim
Scaricata! Purtroppo i video si piantano e va in blocco! Peccato davvero!!!!
Scusate ma dove si vedono la diretta? Io nn trovo il tasto
Ciao, anche io non ho trovato niente riguardante la diretta
Ma che facessero un app per la Tv italiana! Era discreta TiVi che é rimasta a wp 8.. Poi basta.. Mha..
C’è raiTv
La diretta come si fa a vedere?
Devi abitare in Svizzera, l’app tramite il gps rileva se sei in territorio elvetico, dandoti o meno la possibilità di vedere in live la tv, alcune voci trovate su un altro forum dicono che basti avere il passaporto svizzero per avere le dirette, quindi vedi tu cosa fare….il destino e’ nelle tue mani…