Alcune immagini condivise in rete attraverso il sito cinese weibo.com ci fanno immaginare come potrebbe essere l’interfaccia di Windows 10 per smartphone. Come potrete vedere, lo Startscreen potrebbe contemplare anche la possibilità di avere un’immagine di sfondo (personalizzabile) che copre l’intera area del display con le live tile anche con sfondo semi-trasparente, esattamente come si è visto in alcuni screenshot della nuova dashboard di Xbox trapelati di recente (vedi qui).
Le immagini suggeriscono anche che Microsoft potrebbe aver pensato di dare la possibilità all’utente di raggruppare le live tiles a proprio piacimento, esattamente come avviene attualmente con Windows 8.1 per PC\tablet. Infine, con Windows 10 potrebbe esserci anche un riordino dell’elenco delle Impostazioni di sistema, con la suddivisione per categorie di tutte le voci.
Precisiamo che non siamo in grado di stabilire se tali immagini ritraggano effettivamente l’interfaccia di Windows 10 o siano il frutto della fantasia di un qualche burlone, pertanto vi invitiamo a considerare ciò che avete appena letto e visto come semplici voci e supposizioni. La verità la scopriremo tra pochi giorni, riuscirete a resistere? 🙂
A me sinceramente piace 🙂
Anche a me!
Anche se ormai sono affezionata a questo stile
Se le tiles si possono mettere anche quelle trasparenti sarà il top… Fantastico speriamo che nn sia solo una voce
Tante gia’ si possono fare trasparenti ora, le uniche 3 che non ci sono mai riuscito sono office, tel e messaggi della seconda sim nel 730
Su Windows central dichiarano che le immagini sono fake. Tocca aspettare mercoledì.
Mah..
Ottimo per le nuove impostazioni e la grafica con lo sfondo ed icone migliorato nella schermata start
Una schermata ios android con quadrati colorati.
Già
Semmai windows 8
Vorrei solo la possibilità di scelta, come se questa fosse una terza opzione oltre alle classiche due che già abbiamo
Così è perfetto
Probabilmente sarò una delle pochi voci fuori dal coro, ma le tile opache, sebbene trasparenti, non le preferisco.
Non toccatemi il “nero lumia” per favore 😀
Salvezza per la batteria dei terminali con schermi amoled oltretutto.
Non piace nemmeno a me!
Sei liberissimo di tenere il nero se preferisci 😀
Si può impostare a piacimento sicuramente.
Per me cambia poco avendo un 1520……dopo due settimane posso confermare ch egli altri sono smartphone questo e’ LO smartphone.
Ma non è quel telefono enorme che a malapena sta in tasca?
(No non parlo dell’iphone 6 plus :’))
Per la verità entra benissimo in tasca.
Ovviamente d’avanti.
Ti dirò di più e’ comodissimo tenerlo in mano perché il peso e’ bilanciato a meraviglia.
Ho le mani grandi e riesco a scrivere anche con una mano e con il pollicione.
Recensioni di vari siti dicevano che non si può utilizzare con una mano……quante cazzate per fare qualche marketta.
Hd blog per esempio gli ha dato un voto bassissimo e ad altri smarphone che fanno ridere a confronto gli hanno dato di più.
Ma come si fa a dare 6.6/10 al display e 6.4/10 in prestazioni?
Voto hardware 7.5 Nokia 1520.
Voto hardware 7.7 Samsung note 3
Le cose sono due, o fai la saga delle markette o non ci capisci una mazza di elettronica /informatica.
Poco da fare.
Ma come si fa a dare
Quoto bruno, il 1520 è il top assoluto
Dio come vorrei un 1520 con la camera del 1020!!! Che meraviglia che sarebbe!!!
Come vorrei un 1520 con la fotocamera del 1020 che meraviglia che sarebbe!!!
Quoto
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Guarda CrsCode io la penso esattamente come te ! Adoro poter avere il nero, a dirla tutta, le mie immagini di sfondo tendenzialmente sono nere più pochi colori (tendenzialmente alcune sfumature di rosso) per cui secondo me l’uso di sfondi prevalentemente neri non farebbe grosse differenze.
Io non mi ci vedo per niente a mettere chissà quali foto che poi rischiano di avete poco contrasto con le scritte delle tile trasparenti.
Invece semi trasparenti/opache non mi piacciono per niente, ma apprezzo l’idea di maggior personalizzazione che potrebbe accontentare più persone
fake ragazzi. Lavoro in Microsoft e non é stato ancora svelato niente. Aspettare il 21
Mi auguro che sia come dici tu perché fa Windows 10 mi aspetto qualcosa oltre che di veramente grandioso e innovativo anche qualcosa di veramente bello per gli occhi!!!
Concordo con Francesco
Conosco una che lavora in Microsoft negli USA e mi ha detto che la schermata start sarà quella ma sarà opzionale. SI potrà scegliere se tenere il nero sotto o mettere un immagine proprio come nella versione desktop. Praticamente sarà la stessa cosa di Windows 8 RT
Interessante, che altro ci puoi dire?
Eh purtroppo sono cose confidenziali quindi non mi dice proprio tutto.. Non ci sarà comunque uno stravolgimento totale dell’interfaccia, ormai le tiles sono l’impronta di Windows e non le abbandoneranno presto. Addio al monopolio bianco nero però! Più colore finalmente anche nei menu! Come ho gia detto sembrerà di usare RT. Apriranno un pochino il sistema consentendo maggiori possibilità agli sviluppatori sempre salvaguardando la stabilità del sistema.
Mi piace il finale dell’articolo, molto alla Adam Kadmon.
Vediamo un po’ che ne esce fuori, è molto probabile che venga reso simile a quello per pc e Tablet, che tra l’altro mi sembra anche più piacevole da usare e da vedere.
Questa attesa uccide!
Che schifo.
Concordo. Comprerò subito un oneplus one o iuni u3 se sarà così
Che comprarsi?
Ma che e’ robba che si mangia. Ahahhaha
A me non piace , e credo sia una burla . Non è innovativo esteticamente .
Tanto l’hanno capito tutti che i prossimi smartphone Microsoft saranno equipaggiati con Intel core m di ultima generazione…….se non ricordo male primo trimestre 2016 o secondo se no ricorso male.
Ottimo incentivo per non aggiornare.
A me non mi piace cosi tanto
Non toccatemi lo sfondo nero.
Non credo MS produca certa robaccia, è veramente penoso a parer mio.
Non piace neanche a me…
Non piace neppure a me a esser sincero!
Anche a me piace.. Sempre come scelta dell’utente poi rispecchia lo stile desktop di w10.. Questa unificazione sa da fare.. Poi se si potranno installarle i programmi in exe.. E usare la micro usb per le periferiche.. Ios e Android? Ciao ciao
E poi ci manca il lettore dvd
Programmi .exe? Ma sei fuori penso sia fisicamente impossibile. Lo sai vero che il codice é totalmente diverso tra un app e un programma?
Ti sbagli il codice é lo stesso cambia solo l’interfaccia grafica
Io avevo letto che l’architettura arm non é compatibile con i .exe
Però se mi fanno un emulatore su win 10 per RT non li lamento mica.
Sul telefono lo vedrei un po’ rischioso..
@Shaduw_735 Ma infatti sui Dispositivi basati su Processori ARM, non si possono far girare Applicazioni x86 o x64, quali i file .exe.
le app e i programmi sono la stessa cosa, non c’è differenza se ci limitiamo alle parole. I programmi per pc sono applicativi, di cui la contrazione in APP che tanto va di moda ora tra i telefoni…ma sono la stessa cosa
Brutto spero che wp10 non sarà così perché ne rimarrò deluso
A me non piace la start però le impostazioni sì
Ottimo! Bell’immagine ufficiale dove ci sono i pc fino ai Smartphone si può vedere che è uguale a questa interfaccia, perciò penso che w10 per Smartphone sia così, e sinceramente mi piacerebbe da morire, soprattutto per il fatto di poter mettere una immagine come sfondo dietro e non il solito nero/bianco! Spero e aspetto 🙂
Con Windows phone 8.1 lo puoi fare, piú o meno
Bah Spero che non sia cosi perché è veramente brutto
A me non piace sinceramente…buona l\’idea dello sfondo, ognuno poi deciderà se tenerlo o cambiarlo, ma il raggruppamento delle live tiles non mi piace proprio su uno smartphone, bastano le live folders!!
*se tenerlo nero
Si sarà cosi wp10 compro un Android
E davvero triste così…speriamo sia un fake!!non ha niente di innovativo!!
Meglio così, lo sfondo sotto le tiles com’è concepito ora é confusionario e poco leggibile…
Io ho scelto wp8 proprio per la sua start screen dal design semplice lineare e minimalista con quel tocco di moderno (e soprattutto molto funzionale). Io sono per il nero…ho un amoled! Lo sfondo non mi sembra una brutta idea, ma questo start é davvero brutto e non ottimizzato! Sembra, come qualcuno ha già detto un android: Esteticamente ancora molto arretrato e poco userfriendly. Nonstante mi piaccia anche Windows rt, preferisco per il mobile un insieme di tile ottimizzata che occupi anche tutto lo schermo. Questo design sembra proprio uno di quei launcher di android. Bocciato.
A me non dispiace…Più personalizzazione da parte dell’utente 🙂
Per raggruppare le tiles basta scaricare Group tiles, molto bello comunque se sarà così, molto probabilmente sarà sensibilmente migliore di queste indiscrezioni, saranno contenti tutti i fanatici dello sfondo sotto le tiles su tutto lo schermo
Mah…se fosse davvero così meglio attuale. Qui anziché migliorare, si peggiora….
Sinceramente mi piace! Il fatto di poter raggruppare le app come sul 8.1 mi piace. Una startscreen organizzata avrà sempre il mio appoggio. Il fatto delle impostazioni, è un altro punto a favore. Troppo disordinato com’è attualmente.
Spero veramente che non sia cosi… Perché se è cosi cambio, ho visto un concept su youtube che se fosse cosi sarebbe veramente fantastico
A me piace veramente tanto
È orripilante, sarebbe un passo indietro clamoroso. E infatti è quasi uguale a un launcher fake 8.1 presente sul playstore di android, che tempo fa ho anche usato. Anzi credo proprio sia quello, per fortuna.
Questo, invece, è un concept come si deve: http://windowsphonetech.com/wp-content/uploads/2014/11/windows-10-concept-1-smartphone.jpg
Bel concept, interessante
Bellissimo! Come l’ho immaginato io! Spero sia così!
Ma non mi sembra cosi difficile da capire che nessuno sarà obbligato a mettere questo tipo di sfondo (ammesso che effettivamente sia fatto cosi)
È solo un’opzione in più
Chi vuole se lo mette, quelli a cui non piace, come me, si tengono lo sfondo come è adesso
Le novità che vedremo sono queste di sicuro, ma l’immagine per me é un iperfake
Ok il riordino delle impostazioni, ma la start screen no, è diventato un classico questa !
Vabbè raga questa è solo un screen ipotetica, probabilmente smanettando con le impostazioni si potrà tenere lo start come il classico
Mi ricorda un louncher applicazione android
Orrendo
Orrendo
Che skifo!!! Meglio adesso!!!
Personalmente mi piacerebbe che aumentassero i colori da mettere come sfondo, oltre al bianco al nero, sia nella schermata start che in tutto il resto
Ma come si fa a dire che é orrendo??????
Con l ausilio delle bocca.. -.- degustibus..a me fa cagare,a te piace.. Tutto qui. O mi deve piacere per forza???
Io adoro quest’uomo… So che ogni volta che leggo i suoi commenti mi esce il sangue dal naso per le risate XD
Ahahahahahaha
Immagino che sarà molto diverso, ma vediamo e spero che le novitá di Windows 10 non finiscano qui
Ma ci saranno nuovi giochi e app?
A me piacerebbe molto se riducessero lo spazio tra le tiles nella start screen…
Si esatto con le tiles più vicine sembra più carino
Ma è da premo nobel comprendere che se non vuoi i raggruppamenti e si desidera lo sfondo monocromatico sarà possibile?la trasparenza sarà sicuramente a discrezione dell’utente. Poi si parla di innovazione, e cosa dovrebbe fare?wp è già diverso dagli altri os e questo già lo rende innovativo, può solo evolversi nello stile. Sono più “innovativi” Ios che è identico a 8 anni fa o Android che ne è la brutta copia?bah
Certo, la trasparenza è da perseguire, così come gli sfondi! Ma questo concept (che comunque considero fake) fa l’esatto opposto, nascondendo lo sfondo con delle tile non più trasparenti (come adesso) bensì colorate…quindi un passo indietro. Guardati il concept che ho postato sopra, quello sì che valorizza gli sfondi.
Si ma sono la stessa identica cosa…
Semplicemente credo che questa immagine (se vera) sia solo a scopo dimostrativo, fa vedere che le tiles possono essere opache, che si potranno avere colori diversi e non il colore unico e che ci sarà lo sfondo di quel tipo, ma se uno vuole sfondo nero e tiles monocromatiche come adesso libero di farlo…
Troppo orientalizzato
La prima innovazione che vorrei portasse in dote w10 sono le live tile interattive, come fece vedere tempo fa msft research. Penso sia il naturale step successivo.
Niente male! Il cambiamento che più di tutti mi aspetto riguarda, però, l’organizzazione del menu impostazioni. Troppe voci ripetute, sparse senza un ordine preciso. Vedremo…
In tutta onestà, quelle foto con le tiles sopra, sono orribili. Non credo che Microsoft decida di cambiare così radicalmente lo stile dell’interfaccia, ma se mi sbagliassi, ben venga comunque (anche se personalmente rimarrò con lo sfondo nero). Una cosa interessante che avevo visto in un concept, erano le tile 4×4 (no, non i fuori strada). Ma tornando a questo sfondo sotto le tiles… Resto allibito. Diventerebbe un’interfaccia non tanto diversa dagli altri os (foto di sfondo, con le icone sopra).
Io aspetto principalmente quelle che dovevano essere le tiles 2.0 senza aprire veramente l’app avere un piccolo popup della conversazione e far comparire la tastiera per rispondere. Quello sarebbe perfetto per w10
La penso come te
Si sarebbe bello
Assomiglia troppo ad Android
Windows 10 rivoluzionerà un po’ tutto… speriamo che queste voci siano vere e che sopratutto ci siano moltissime altre novità interessanti
Sarebbe fichissima
Spero di no !!!!!!!!
Moooooolto interessanti queste presunte novità
Sarebbe buono un miglioramento del centro notifiche.
Mah, non so…il fatto che è in cinese non mi rende possibile capire come lo trovo, come se lo abbruttisse
Poi c’è qualcosa nelle tile che non mi convince…forse troppo uguali nella foto o troppo distaccate…boh
Il menu a gruppi invece mi attira 😉
La schermata principale ovviamente non può cambiare ed è giusto cosi però il menù delle impostazioni Secondo deve essere stravolto. Magari cambiando il colore di sfondo e inserendo icone per ogni impostazione. Non vorrei vedere le impostazioni in ordine alfabetico ma per categoria e se si decidono a scriverle con le iniziali tutte minuscole o maiuscole. Per il centro notifiche e’ fondamentale poter inserire più azioni. 4/5 azioni mi sembrano poche. Infine, aumentando il numero di app ottime sullo store come Android, Windows 10 potrebbe avere un forte impatto sul mercato
Beh io sarei più contento se vedessi qualche miglioramento e aggiunta tecnica piuttosto di una nuova schermata start
Non toccatemi la start screen per favore!! Se la facessero veramente così assomiglierebbe a lagdroid
É orribile
Rendere la schermata start più attraente non sarebbe male, stile trasparenza iOS. Ma in primis dovrebbero a mio parere focalizzarsi su migliorie sotto il cofano: funzioni più smart e “naturali”, multitasking ampio e un Action Centre più intuitivo (+ impostazioni rapide e controlli del lettore multimediale). Proporrei anche un rifacimento grafico della lockscreen (notifiche a display, comode su altri OS). Chissà cosa ha in mente Microsoft, non vedo l’ora!
Ho visto un altro concept, facendo lo swipe si passa da start e app come ora, ma ci sarà cerca e gestione files… Niente di ufficiale… Però… Aggiungo una lockscreen interattiva, il centro notifiche dal basso verso l’alto e così via, e poi le indiscrezioni sempre della Cina vengono… hanno rotto …
Sarebbe comodo avere anche una barra per regolare la luminosità nell’action center
Bhè..per regolare velocemente la luminosità basta metterla nell’action centre! Dopo assomiglierebbe veramente troppo ad android
Fakeeeee………… Scaricate l’applicazione di “Window 10” dallo store e poi vedrete
Se fosse come nell’applicazione Wp farebbe un grandissimo salto di qualità e riuscirebbe a conquistare tantissimi nuovi clienti
Se riuscirò a resistere?no mi sbatto la testa al muro xD penso che appena uscita il Windows Phone 10 si tratterà del Microsoft lumia 1030
L’interfaccia start che mostra l’immagine sinceramente non mi piace..ma secondo me smanettandoci un po e modificandola sarà bellissima
Ok forse ho esagerato prima ma secondo me l’unico modo che ha Windows per fare il salto di qualità é di creare in un telefono un mini PC che possa far girare sia app che programmi.. In questo campo solo Windows può farlo che è da 30 anni nel mondo dei pc..
Esattoooooo!!!!! sono anni che attendo questa svolta e spero proprio che questa sia la volta buona, ma non ci conto molto, sarebbe troppo lungimirante. Ma possibile che sia così difficile arrivarci per Microsoft??
i programmi sono app, infatti app deriva da programma applicativo, che si differenzia dal programma sistema operativo… il nome APP è solo una moda e una contrazione di applicativo, quindi dire app o dire programmi (inteso i programmi diversi dai sistemi operativi) è dire la stessa cosa
Certo che le app sono programmi, ma si differenziano per il fatto che funzionano con processori che hanno architetture diverse da x86 o x64, quindi quello che stiamo dicendo è che Microsoft dovrebbe dare la possibilità di far girare anche questi ultimi. La tecnologia ci sarebbe già, basterebbe usare dei processori Intel bay trail di terza generazione. Il problema è che poi gli smartphone diventerebbero dei pc a tutti gli effetti con i problemi che tutti conoscono: Virus, malware, instabilità. Quindi immagino che sia per questo se ancora oggi sono restii a fare una versione di Windows Phone che altro non sarebbe che Windows 8.1 o 10 per pc…
Personalmente non sento necessità di avere chi sa quali cambiamenti, ma molte persone si lamentano perché vorrebbero maggiori possibilità di personalizzazione quindi se Microsoft renderà WP10 più personalizzabile può essere solo positivo.
Spero che si possa scegliere anche un colore “tema” da avere per tutte le tile…(dal momento che sono semitrasparenti, almeno le voglio semicolorate, col colore che voglio) e l’elenco app chissà se sarà uguale a wp o a W8…le cartelle comunque non mi dispiacciono in wp8.1, la sola suddivisione di w non re rimpiazza!
No dai
Non sto nella pelle, voglio prima di tutto vedere se hanno cambiato il multitasking (tenuto premuto il tasto indietro ←) vorrei che lo l’immagine utilizzata da “sfondo” si veda anche lì, (anche se mi demoralizza dirlo: Un po’ come in iOS)
Ricordiamo il multitasking copiato spudoratamente da appe.
Aspetta aspetta, chia ha copiato chi, spiegatemelo
Apple ha introdotto su il suo innovativo smartphone il multi dopo wp.
Facile da capire.
Oooo finalmente ora ne ho la certezza Grazie
Tutto bene?
Mi devo preoccupare?
Ahahah tutto bene, é che un mio amico era convintissimo che fosse il contrario
Scommetto che ha un iphone.
Esattamente
Perdi tempo con loro.
Anche se li metti davanti all’evidenza da bravi pecoroni diranno che la Apple ha inventato tutto anche l’aria che respiri.ahahahahah
La Apple e’ la loro religione e Jobs il loro messia.
Orizzontale, io vorrei una start screen orizzontale come quella vista in un rumor di qualche mese fa!!!!!
Aggiornate il post. Il sito cinese ha aggiunto anche una foto con il nuovo centro notifiche 😀
Carino
Che schifo, no 🙁
Non mi piace tanto, ma se proprio devo dire la mia credo sia meglio che anche nelle impostazioni , oppure quando si fa scroll verso destra per l’elenco delle app lo sfondo rimanga , magari sfocandolo mentre si scorre. Dite che così è un pò simil-iOS?
Ma non l’avete capito, è in cinese e forse è tarocco all’80%
Meglio com’é ora….se dovessi cambiare qualcosa,metterei la possibilità di impostare uno sfondo anche al menú delle app oltre che alla schermata start…e mettere funzioni importanti come OTG,un modo per leggere i flash player(neanche i volantini mediaworld fa sfogliare),e cercare di convincere gli sviluppatori che fanno app IMPORTANTI per la concorrenza anche per noi….se ci sará solo qualche aggiornamento di grafica sará l’ennesimo bluff…..
Ripeto: Flash player non ci sarà mai ufficialmente. Ne da parte di Microsoft, ne da parte di Google, ne da parte di Apple.
Vuoi un lettore flash? Chiedi agli sviluppatori delle appnandroid di farne una anche per Windows.
Aggiungo: spari sentenze ancora prima dell’evento? -.-“
Che sia veritiera o meno non ne ho idea, ma se mettessero gli sfondi animati e gli stessi temi che stanno gia su Windows per pc sarebbe il top
Questo Windows 10 é veramente figo… Un sistema perfetto e veloce che si adatta a tutti i dispositivi. Cmq su smartphone già il sistema attuale é buonissimo, i miglioramenti più importanti si avranno su pc. Ho provato la tech preview e nn vedo l’ora di avere il prodotto finale…
Lascia parlare il bimbo minkia trolloso da solo.
Graficamente la home non mi piace, preferisco l originalità di quella di adesso, però l organizzazione delle impostazioni sarebbe ottima! Vedremo il 21, spero proprio di non rimanere deluso dalle aspettative!
Lo sapete perché non piace? Perché se risulta veramente cosi non esiste più concorrenza ne per ios ne android, e voi vi strapperete i capelli perché non potete anzi non troverete più motivi per rompere il c…. come fate da una vita
Ma è quasi uguale a WP8 caro rocco
Io non vedo nessuna liveTitle
A me piacerebbe avere delle icone staccate dal resto come ios e Android e meno confuso sai tipo chiamata messaggi whatsapp
Io sinceramente se il 21 non ho grosse novità credo che il prossimo cell sarà Android che non ho mai provato. Mi aspetto o almeno spero che ci sia la possibilità di condividere i file e i video con più facilità e meno vincoli di dimensioni come per i video. Il prossimo telefono sarà il 1520 o il 1330 oppure aspetto l’Honor 6 plus di Android. Che mi consigliate?
Anche se ormai il 1520 è introvabile
Honor 6, lg g3 o Sony xperia z3
Ormai come top Windows si trova solo il 930 che a me non piace per dimensioni e batteria, il 1520 è introvabile di nuovi di alto livello non ne fanno quindi mi costringono a guardare gli Android. Spero per marzo in qualche nuovo telefono, si parlava del nuovo 1330 che comunque inferiore a honor 6 plus lg g3 o z3. Quindi come bisogna regolarci? Quale telefoni consigliate?
Lg g3 ma se vuoi più autonomia allora compra lo z3 che è un ottimo telefono
Salvatore,
Non demorde avevo 1520, troppo grande per le mie esigenze lo presi per la batteria” enorme”. Sono passato ad un 735 la batteria è una favola mi regge quasi come quella 1520, non scalda non mi lascia mai a secco . una mia giornata tipo fa quello che deve ovvio non é fulmineo come 1520 quando apri in app.ma ripeto non lo rimpiango assolutamente 1520 . Sono contento del 735 per il prezzo per la trasportabilità per la leggerezza per la batteria per il costo.
N.B. Nokia ha fatto l’ultimo Smartphone a doc
“Poter condividere video senza vincoli di dimensione”.
É già possibile, ma se alcuni sviluppatori pigri (whatsapp per esempio) non implementano la compressione video, anche con Windows 10 ci sarà questo problema.
Ma siete incontentabili ogni cosa è un problema, ogni testa e’ un tribunale le cose che piacciono a te non indipendentemente piacciono a tutti e viceversa, per esempio per me e’ un tocco di fascino in più lo rende molto più bello, mo se ad altri non piace se ne faccia una ragione le cose piano piano arriveranno per tutti. il mondo non e’ stato creato in un giorno, date tempo al tempo
A quanto pare si può decidere il livello di opacità e dalle precedenti immagini forse se lo si imposta a zero saranno letteralmente trasparenti
Da cosa l’hai capito? Dalle foto? XD
Non si sa manco se sono vere o no XD
L’idea di poter avere le impostazioni divise per categorie non mi dispiace però, anche magari solo dei menu a cascata senza dover cambiare schermata..
Mi aspettavo qualcosa di più
Ma se ancora deve esserci la presentazione. Infine non é nemmeno assicurato che queste foto siano vere -.-“
Colpa mia mi sono espresso male ,intendevo qualche info in più
Ah allora ok! 😉
Beh, non deve trapelare nulla! Sennò la concorrenza può prende “spunto” come già successo mille volte in passato… 😉
The mortazz…quindi se creano un app,li potremmo leggere anche qui?questo non ho ancora capito…devo convincere allora quelli che hanno fatto dolphin browser…lo sto usando sul TAB S e va una cannonata,e legge i flash
Una app c’è, ma non ricordo il nome! Se qualche utente la usa ti posterà il link! Cercala anche tu comunque. É pagamento credo, ma funziona.
Streamfixer forse cercavi?
Spero che farei un favore a tutti….giá ho convinto quelli di hungry shark evolution…la prima volta mi risposero che non erano intenzionati a farlo su WP…dopo un mese l’hanno fatto…;)
WCentral ha confermato che di tratta di fake 🙂
Le immagini cinesi si sono rivelate presto un falso
Ma quanto sono falsi quelli di hdblog?
Hanno messo nella scheda il miglior prezzo 669 con la dicitura…memoria 128 gb.
Solo che il 128gb costa 1059€.
Gli hanno dato hardware 8/10.
Ma stiamo scherzando vero??
Un telefono già vecchio quando e’ uscito.
Per confermare le loro marketta.
Htc m8 contro m8 Windows.
Praticamente hardware identico….e come mai quello con Android ha preso 7.4/10 e l’altro 7.1/10. Ahahahhahahha
Qualità prezzo uno ha preso 7.3/10 l’altro nulla.ahahahaha
Markette tante markette.
Tra l’altro M8 Windows consuma un 30% di batteria in meno, quindi eventualmente avrebbero dovuto dargli un punteggio più alto ^_^
Scusate mi sono perso iphone 6 plus(plus sono i soldi in più ahahahah)nella prima parte….ero troppo disgustato.
NELLA PRIMA IMMAGINE, quella a sinistra xD sembra disegnata da un bambino, è tutto tremolante e guardate il simbolo del wifi!
Lol hai ragione!
Wcentral ha confermato che era un fake!(;
Uscirà wndow phone 10 per lumia 630?
Ovvio,esce per il lumia 520,figurati per il 630… Wp19 arriverà su ogni lumia nato con wp8 o wp8.1
Wp10*
Chi se ne frega dell’aspetto, sarebbe molto più interessate sapere che il nuovo sistema operativo possa far girare tutti i programmi trasversalmente ai devices: PC, Tablet, Smartphone. Questa sarebbe la vera rivoluzione!!! Certo anche un aspetto più ricercato non guasterebbe, ma per me va in secondo piano.
Ma non è in italiano??? Solo in cinese? Allora passo ad Android…
Madonna ma se viene da un sito cinese vuoi che te lo mettano pure in italiano? Ma che discorso… Mi fermo perché non voglio che il commento venga respinto
Ma secondo te!
Stai scherzando vero?
Giocherellone. 😉
Certo che scherzo 😉 mica mi sono rimbambito, chi non ha il senso dell’humour é pronto a polemizzare…
Infatti per passare ad Android devi saper imprecare in cinese.
Ahahahahah
Sinceramente questa interfaccia non è che mi piaccia poi molto, questione di gusti forse
Made in China!!!!!
Sicuramente mi aspetterei d’avvero una rivoluzione del menù impostazioni, un calvario di scritte che ipotizza lo stesso comando. E poi qualcosa che potrebbe saltarci subito all occhio,come per esempio personalizzare i colori del testo del suddetto menù. Personalmente sono con wp dall uscita del lumia 800 e a differenza delle tiles nella start screen (molto intuitivo a colpo d’occhio) il menù impostazioni rimane non di facile gestione. Proporrei un accorpamento ed una facile individuazione dei vari settaggi. Proprio come lo start screen
D’avvero…
Mi scrivi d’avvero e poi filosofeggi con “calvario” ?? Naaaa bocciato
Io sarò contro corrente ma ho sempre pensato che Windows Phone avrebbe dovuto avere tiles del proprio colore nn tt omologate al colore del tema.. La soluzione dello sfondo è stato un bel colpo di wp8.1 ma xk sia completo devono risultare tt le tiles trasparenti..a sto punto la mia idea era di offrire all’utente 3 possibilità di personalizzazione:
1-usare le tiles del colore di Windows x PC totalmente opache con la possibilità di uno sfondo solo negli spazi vuoti
2-utilizzare un colore del tema come accade già ora ma solo x quelle tiles di sistema evitando di trasformare tt la schermata start in un unica piastrella monocolore priva di personalità lasciando quindi le tiles delle app con il proprio colore primario
3-tiles totalmente trasparenti come ora ma con lo sfondo che occupa tt la schermata nn solo gli spazi delle tiles.
Sinceramente l’idea dello sfondo totale e delle tiles colorate mi piace da matti ma assolutamente spero invece che nn le rendano semitrasparenti come nell’immagine xk il colore sebbene soffuso delle tiles sarebbe d’intralcio allo sfondo selezionato.
Già al primo wp la personalità era evidente rispetto alla concorrenza, tutti uguali.
Piano piano e’ cambiata ma non obbligatoria…..puoi personalizzarla come vuoi.
Alla faccia di quello dico che non e’ personalizzabile.
Aprono la bocca e danno fiato per sentito dire. Ahahahah
Raga ho appena letto un articolo su WPC che dice che quelle immagini non sono vere.
E meno male… Perché non è che sia sto granché…
Beh… allora, aspettiamo e speriamo che la Ms ci stupisca =)
Già manco ha me piacevano assai.
Vero sono false. Io l’ho letto da wp update.
Fantastico
Sarò controcorrente… Ma la home di WP7 era più carina… La parte a destra c’era una barra nera con la freccia che decentrava le tile… La amavo XD
Bastava mettere le tile ridimensionabili e lo sfondo a tutto a schermo! 😉
In ogni caso, vediamo un po’ come sarà il 21 alle 18:00! 🙂
Wp7 era un po’ scarno come os ma viaggiava come un treno sino al 7.5. Poi implementato le funzionalità il 7.8 risultò non fluido come prima. D’altro canto wp8 da subito fluido e veloce a perso smalto con 8.1. Speriamo di avere delle migliorie anche sotto il cofano soprattutto.
Si ma sono state aggiunte molte cose, ovvio che qualche colpo lo perda ma comunque resta fluido
Con tutto il rispetto themortazz, ma quello spazio nero morto e le tile decentrate erano, personalmente, la cosa più esteticamente brutta di Windows Phone da quando è nato ad ora XD sarà che io amo le cose simmetriche 😉
Se per quello dicono che windows sia una copia del primo os apple, quando è stato Bill Gates stesso a fargli il sistema operativo a finestre. Jobs non ha mai scritto un solo software, lui era bravo a venderli e capire come renderli più intuitivi si, ma non è un genio! anche io potrei aiutare un amico che programma e vende il suo software a livello mondiale, dare suggerimenti come renderlo più semplice per tutti
Questa si chiama lungimiranza, e non è una dote minore rispetto ad altre. Spero che Microsoft lo abbia compreso .
A me sinceramente non piace, ma come non mi piaceva 8.1, ma alla fine me ne sono innamorato..ahah
Per me l’immagine vera è quella della presentazione di tutte le piattaforme, quindi si nota le tile azzurre
Molto pulita e poco incasinata a me piace sarebbe meglio poter scegliere però
Per wp 8.1 un sacco di anticipazioni…. Per il 10 massimo riserbo XD
Meglio cosi… Poche ciance e vogliamo i fatti