L’amico Massimo ci segnala l’applicazione Park in time per dispositivi Windows Phone 8.x. L’app è stata pensata per i guidatori smemorati perchè permette di salvare l’esatta posizione della propria auto parcheggiata, per un più semplice e rapido recupero, e di essere avvisato quando il tempo di sosta sta per scadere, utile per evitare multe.
Park in time supporta la navigazione guidata di Nokia Here per raggiungere la propria auto parcheggiata e gli allarmi per informare del termine del tempo di sosta impostato.
Parcheggia l’auto, memorizza la posizione, imposta il parchimetro e non preoccuparti più di nulla. “Park in time” ti riporterà alla tua auto in tempo e senza intoppi. Un allarme ti avviserà quando il tempo di sosta sta per scadere. Puoi tornare all’auto seguendo la navigazione guidata di HERE oppure seguendo le indicazioni della mappa. Grande semplicità di utilizzo.
Park in time è disponibile in versione FREE, con banner pubblicitari, oppure al costo di 0,99 Euro. A seguire il link per scaricare la versione gratuita.
Download “Park in time” s – Scaricato 9860 volte – 23,00 B
Oro…
Lo fa già here drive con “trova la mia auto”
Quoto
Esattamente!
Ci sta ma ancora devo capire come funziona (se funziona)
Vero, ma questo in più ti avvisa allo scadere del tempo di sosta.
Here drive devi aver usato il navigatore questo no.
Quello di here è un po strano ti dice si dove si trova l’auto ma solo se hai usato il navigatore!se vuoi impostare la posizione dove si trova da ferma non te lo permette…questa posizione e altre simili si….peccato comunque spero aggiornino here drive con questa utile funzione perché ormai è il mio navigatore preferito!
puoi usarla impostando come punto di partenza e punto di arrivo “posizione attuale” è un pò macchinoso lo so, ma dovrebbe funzionare; magari la miglioreranno correggendo questo difetto dato che è ancora in versione beta
Mi fa piacere che ci siano sempre tante nuove applicazioni.. Ma io penso che stiamo un po’ esagerando con ste app.. Sembriamo peggio dei cerebrolesi che non sappiamo manco dove abbiamo parcheggiato l’auto o non essere in grado di vedere l’orologio sapendo che la sosta è di un’ora..! E daaai!
Mica vero. Io avrei un urgente bisogno di un’applicazione in grado di ricordarmi come mi chiamo e quanti anni ho (per quando te lo chiedono cogliendoti alla sprovvista), ma soprattutto quante amanti ho. Non posso tenerle a mente tutte quante, giacché aumentano sconsideratamente di giorno in giorno. E poi ci vorrebbe anche un’applicazione che mi facesse allungare qualcosa di precedentemente impostato quando ne sparo troppe, così da poter dimostrare che il ponte sullo stretto di Messina si può fare! App, ci vogliono più app!!!
buahahahuhahauhahah!
Geniale!
Comunque straquoto!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Nigga!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ma si proviamolo! In fondo con here drive+ devi aver usato il navi per forza.
Quotone per niggaboy
Esiste anche x symbian niente di nuovo ormai…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Uhmmm…proviamo sembra interessante!!!
Su here esiste proprio la funzione specifica della posizione auto anche senza aver usato il navigatore perché dite che non c’è?manca l’avviso del tempo trascorso per le soste a pagamento quello si .
Scusa, come la trovo questa funzione? Proprio non la trovo
Io uso Patking Memo é a pagamento anche se non costa molto ed è fantastica
Io su Here non trovo questa funzione senza avere usati il navigatore, ma sei sicuro?
Questa app non é tanto precisa mi fa vedere la macchina a 20 metri di distanza in un altra strada parallela!
Se hai parcheggiato in una zona non mappata da here map è probabile. Ma non dipende dall’applicazione, dipende dalla mappatura che non prevede i parcheggi dei centri commerciali ed altra roba simile. La posizione individuata è la più vicina tra quelle mappate.
Prima di qst app le persone parcheggiavano le loro auto e poi le smarrivano per sempre….che minchiate
Se non volete usarla non usatela, ma definirla con aggettivi poco eleganti non mi sembra corretto. Certo non la usi per trovare la macchina sotto casa, ma in luoghi nuovi è utile.E poi ricordatevi che è la versione FREE è gratis.