Sembra che Microsoft stia lavorando ad una versione del Lumia 635 con 1 GB di RAM. E’ quanto si apprende spulciando nei server Microsoft tra le versioni firmware in arrivo per i cellulari dell’azienda di Redmond, e nella pagina dei dispositivi in vendita sul sito ungherese telenor dove viene indicato con la dicitura “disponibile a breve”.
Secondo quanto trapelato esisterebbero già diversi operatori (tra gli altri Movistar, Telenor, Telekom, SFR, TIM, Wind) che sarebbero pronti a rilasciare il firmware per la futura e presunta versione “maggiorata” del Lumia 635 e, visto che la data del Mobile World Congress 2015 è ormai prossima (l’apertura è prevista per il 2 Marzo), è lecito aspettarsi che possa essere uno dei device Lumia che verrà presentato nel corso della conferenza stampa di Microsoft.
Il Lumia 635, lo ricordiamo, è dotato di display IPS LCD Clearblack da 4.5 pollici, processore quad-core Snapdragon da 1,2 Ghz, fotocamera da 5 megapixel, memoria di massa da 8 GB espandibile con MicroSD fino a 128 GB e cover intercambiabili nei colori arancione, verde, giallo, nero e bianco.
Maggiori informazioni sul Lumia 635 potete reperirle nella nostra scheda tecnica o sulla pagina dedicata del sito di Microsoft.
Aggiornamento: la variante del Lumia 635 con 1 GB di RAM è stata ufficialmente confermata da Microsoft in questa pagina del proprio sito in cui si dichiara che sarà disponibile solo in selezionati mercati. Al momento non è noto che tra questi ci sarà anche quello italiano.
Mi vien da ridere.
Sta praticamente facendo come mamma Samsung insomma eh?
Non ho parole, certo scemenze del genere se le puo risparmiare la Microsoft, è come fare un top di gamma in un modo poi dopo un po lo stesso modello lo fanno migliorato creando disuguaglianza tra chi lo ha comprato prima e chi dopo, bha.
Ma perché? Su di un top di gamma ti do ragione ma su fascia bassa funziona così il mercato…i terminali si svalutano velocemente e quindi devi sempre portare piccole migliorie che lo fanno tornare al prezzo iniziale…altrimenti se aspetti troppo tra sei mesi paghi per darlo alla gente…
Per i top di gamma invece si cerca di fare il contrario…più a lungo resta il top della sua categoria e più a lungo potrà mantenere un prezzo alto…
Il flash, già che c’erano potevano aggiungerlo, ma dopo il 735 diventerebbe quasi obsoleto…
Certo ma non pensi sia una beffa a chi lo ha comprato con 512 di Ram? Immagina se lo mettono allo stesso prezzo!
Ho già letto un articolo su wp lover, costerà 139€ mi pare.. Non ha senso
Ma é sempre esistito un 635 con un gigabyte di RAM!! Il 636-638 in esclusiva per il mercato cinese!!
infatti
Facevano il 630 direttamente con 1 gb
Dopo che è uscito il 535 con 1 gb di ram, mi sembra normale
Un telefono con un buon processore finalmente con il giga… Non mi stupisce, ma non é un’ ottima mossa x gli acquirenti un po’ più esperti
Microsoft mi sembra troppo confusa troppa confusione ce con sti lumia non se ne capito piu niente
Come per i galaxy…
Stanno facendo delle belle cazzate.aspettavano un anno mettevano un giga il flashe lo chiamavano 640.ci vuole un genio?ma quando li vendono senno i 43x e i 53x?
Però non mi sembra molto giusto per quelli come me che hanno preso un 630/35 prima senza il giga e adesso ne fanno uscire un altro von un giga allo stesso prezzo. S sto punto facevano il 630 con il giga di ram.
Condivido in pieno,questa per me è una presa in giro,che poi tutte ste varianti della quale non si capisce più niente.Una volta riuscivo a ricordare benissimo le caratteristiche di ognuno ma adesso sono troppi i modelli e sinceramente non sarei più in grado di consigliare un lumia di fascia bassa visto che ne esistono troppi.
Quoto…
La presa per il culo più grande è stato il 530, che hanno superato con 535 e il 4 e qualche cosa… Si diano una svegliata, finirà che w10 necessiterà di prestazioni enormi per girare? Non era questo lo spirito di questo so.
Ciao.
In fin dei conti é solo una scusa per inserire la scritta Microsoft in uno dei telefoni più venduti da Nokia. Si fa conoscere il marchio in questo modo e si aggiunge qualcosina proprio per dire: “Microsoft migliora Nokia”! Non sono scemi come crediamo questi di Microsoft… Che trovata che hanno avuto per il mercato!
Speriamo aggiornino anche la fotocamera del 635 che passi almeno a 8mpx con il flash sarebbe una buona cosa
C’è il 730 così
Hanno parlato di 640
Come al solito, una politica discriminatoria nei confronti di chi ha speso soldi per la versione attuale. Perlomeno, sarebbe auspicabile proporlo con un “numero” diverso (es.: 645) per differenziarlo dal 635 in commercio.
cioè i commenti sono assurdi qui….cioè non é la stessa cosa di produrre la nuova golf ogni anno con motorizzazioni diverse? il nome é lo stesso,cambiano alcune cose sotto il cofano…ma nessuno rompe alla Wv perché si sente discriminato o preso in giro….quando vuoi comprare il prodotto scegli quello che preferisci,se vuoi aspettare uno migliore aspetti
e comunque già esisteva da 1 mesi questo modello in altri mercati
il 630/635 esiste da 1 anno già..non possono aggiornarlo dopo un anno? la,concorrenza aggiorna e sforna varianti ogni 6 mesi
idem i piani tariffari,li cambiano continuamente e i nuovi clienti sono avvantaggiati che siano compagnie telefoniche o tv o qualsiasi cosa
qua sembra che si stia scoprendo l’acqua calda
Se si fosse chiamato 636, probabilmente, nessuno avrebbe avuto da ridire…
Ma infatti si chiama 638 in Cina,sara solo per alcuni mercati e chissà se l’Italia e chissà se si chiamerà sempre 635…..qua tutti a lamentarsi per rumore di cui non c’è nulla di ufficiale e certo per l’Italia e per tanti altri paesi
Incredibile…, problemi e lamentele sul nulla
Quoto Damiano
Ma non lamentatevi se vuole fare una variante da 1gb di ram…lo fa per mettete il marchio Microsoft…lamentatevi per la scarsitá dello store e dell’os stesso…e del fatto che non punta su un top di gamma con le palle
Ecco…é arrivato Damiano, occhio a quel che dite
Ahahah….
Eccone un altro
Ti sto dando ragione furbone….
Damiano dice come tutti noi quello che pensa…magari pensa troppo da fanboy,ma non importa…se per lui la Microsoft fa tutto bene,e questo os é perfetto,beato lui….solo che i numeri di vendite penso parlino da soli…idem la fama negativa che emana wp agli utenti concorrenti…sono davvero pochissimi coloro che hanno android,che pensano minimamente a passare a wp….sento dire solo che é una sola che non ci puoi fare niente….brutto esteticamente,e senza app e giochi……DAL MIO PUNTO DI VISTA,un bel pó hanno ragione…
Se fosse tutto cosi perfetto allora sarebbero inutili tutti gli aggiornamenti
si hai ragione.. purtroppo i numeri sono impietosi e wp è oggettivamente molto molto indietro rispetto alla concorrenza. Io ho provato per un paio di settimane il 535, alla fine le app ci sono quasi tutte (almeno quelle che utilizzo io) ma è la qualità delle stesse ke nei concorrenti è mooolto più alta.Mi dispiace ma devo tornare ad android, peccato perchè ho windows sul desktop e il surface pro 3.. mi sarebbe piaciuto avere un unico ecosistema ma wp è troppo indietro 🙁
Anche le “k” ci sono tutte! 🙂
dai, Ragazzi, speriamo che MS lo renda disponibile anche in Italia!
Sveglia!! È sempre esistito per il mercato cinese
Svegliati tu, nel mercato cinese viene commercializzato come Lumia 638 o Lumia 636 e NON come Lumia 635!
Ma alla fine é la stessa cosa, identica…
Potrebbero fare anche un piccolo upgrade al chipset Adreno 306 con SnapDragon 410. Su Android oramai è lo standard sulla fascia dei 100€. Vanno leggermente più veloce e sopratutto consumano meno!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Scusate ma se io volessi cambiare la cover del mio 635, dove cavolo la trovo?! Su Nokia.it non me le trova…
Ma non era chiuso lo store Nokia?… Comunque prova sul Microsoft Store…. Dovrebbero essere tutti li ormai… Nokia Lumia… Microsoft Lumia e relativi accessori….
Grande luì!
Si, senza la cam frontale
Ma va va
quanto tempo bisognerà aspettare per vedere entrare in scena un probabile lumia 940?