Il gruppo Banco Popolare ha pubblicato sul Windows Phone Store l’applicazione YouPOS Mobile per offrire ai propri clienti la possibilità di trasformare il proprio smartphone in un POS e ricevere pagamenti in modo semplice e con la massima sicurezza.
E’ un app disponibile solo per i dispositivi Windows Phone 8.1 e si rivolge principalmente a piccole aziende, commercianti e liberi professionisti che hanno fatto richiesta del “lettore di carte Mobile POS” presso la propria filiale del Banco Popolare per poter accettare pagamenti dai propri clienti tramite le carte di credito e debito (anche internazionali) e i bancomat nazionali.
YouPOS Mobile è la soluzione del Gruppo Banco Popolare che consente ad aziende, commercianti e liberi professionisti che operano in mobilità di utilizzare il proprio smartphone o tablet per incassare in modo semplice, veloce e con la massima sicurezza i pagamenti dei propri clienti. Con il lettore carte Mobile POS, fornito dalla banca, potrai accettare tutti i pagamenti con carte di credito internazionali Visa Mastercard e con le carte di debito internazionali, Maestro e VPay e nazionali, PagaBancomat.
Inoltre, se hai aderito allo specifico servizio offerto dal Banco Popolare, con la applicazione YouPos Mobile potrai anche creare i QrCode che i tuoi clienti potranno utilizzare per il pagamento tramite la app “YouPay Mobile” del Banco Popolare.
YouPOS Mobile offre:
- semplicità: gestione in poche mosse del dispositivo Mobile POS per incassare ovunque ti trovi accettando pagamenti con carte e generando i QrCode
- sicurezza: certificazione della soluzione da parte dei principali circuiti internazionali e nazionali: Visa, Mastercard e Consorzio Bancomat
- utilità: consultazione immediata degli incassi della giornata direttamente dall’app installata sul tuo smartphone o tablet suddivisi per incassi con Mobile POS e incassi con il QrCode
- comodità: assistenza dedicata e sempre disponibile per aiutarti nell’utilizzo dell’app e a supportarti
Se siete clienti Banco Popolare e avete sottoscritto il servizio legato al Mobile POS non vi resta che cliccare il link a seguire per eseguire subito l’installazione sul vostro Windows Phone e iniziare ad incassare! 😉
Grazie a Massimo (il supponente) per la segnalazione.
Download “YouPos Mobile” s – Scaricato 6806 volte – 23,00 B
Questa é la direzione. Tra pochissimo tempo svolgeremo ogni tipo di operazione con il nostro telefono. L’ unica cosa che mi lascia un po’ perplesso é ancora l’ assenza di app come Vodafone wallet o Unicredit e INTESA che sono società grandissime e a quanto pare si stanno facendo un bel sonnellino……….
Giusta direzione, aggiungo anche altri che ancora dormono, come quelli di poste!
Si, non saranno interessati, roba che un anno e mezzo fa Unicredit ha dichiarato che l’applicazione era di imminente rilascio… E io che aspetto come un cretino, ma intanto android e ios ricevono aggiornamenti e possono fare operazioni senza neanche avere la chiavetta 😛 poi dici perché Windows Phone non fa il boom, perde ci sono idioti che vanno appresso alle mode!
Maurizio, hai perfettamente ragione. Tanti idioti e poche persone serie. Peccato che alcuni di questi idioti devono decidere se e quando rilasciare app per wp……..
Quoto..
Ah si che bella direzione. Sempre più in mano alle banche.. Non avete capito un ca zzo..
Ci sei in mezzo da quando nasci ormai, non so se te ne sei accorto…
Si..e voi godete pure..
Io ho mollato Unicredit, con chebanca mi trovo da Dio 😉
Io chiuderò due conti alla mia banca a gennaio 2016 per lo stesso motivo, non hanno ancora capito che far la guerra a Microsoft e’ una battaglia persa in partenza
Quoto massimo……
Intesa mi ha detto che hanno gia risolto facendo il browser semplificato. Ora la mia acidissima risposta e segnalazione seguente spero aiutino ma la vedo grigia. Cambiare banca per un app.. Non sono ancora a quel livello….ma mi sto avvicinando sempre più. P.s. Considerando le falle del sistema in android non so con che coraggio si faccia login senza chiavetta automatico e star pure sereni…
Io passato da Unicredit ad Ubi banca (per altri motivi) e devo dire che la loro app (uscita da poco) per WP8 è una figata e funziona bene, finalmente! Che Unicredit si svegli!
che banca e passa la paura,ha addirittura due app per wp ottime senza nulla in meno a qualunque app top per ios r Android,con la wow puoi gestire anche le carte poste e i loro servizi
LOL Alessio! Sono onorato 😉
Siiiiii finalmente anche la mia banca su WP
Avevo letto youporn mobile oddio >.<
Magari..il wp store sarebbe stato il primo averla..
*ad
In effetti potevano scegliere un altro nome…questo è facilmente confondibile
Quoto
E ING direct continua a dormire sonni profondi…… -_-
C’è anche quella delle casse rurali trentine mi pare.
Si ma Unicredit che fine ha fatto?
Perché BNL dov’è?
Bnl c’è, ma solo come tocken
5 mesi fa, dopo aver scritto a quelli di Unicredit, mi aveva contattato telefonicamente un operatore scusandosi per l’assenza dell’app e assicurandomi che erano alacremente a lavoro per il rilascio dell’app, visto anche l’alto numero di richieste a loro pervenute da utenti di wp. 150 e rotti giorni dopo ancora niente. Per di più, il sito mobile è una chiavica per il pagamento dei bollettini. Quando seleziono il destinatario dalla rubrica la pagina bianca e non si può procedere. Maledetti…
*la pagina diventa bianca
Secondo me tanti grossi nomi aspettano di avere una build stabile di w10 per ridurre i costi wp8.1+w10
Si, può darsi. Ma almeno che rendano funzionante al 100% il sito mobile! Che nervoso…
Non solo
ci sono idioti come delle Software House (esempio a Torino)
che non sono in grado di fare applicazioni per Windows Phone e quindi quando il comune o altre societa\’ chiedono una applicazione, forniscono solo quella per Apple o solo per Android o per apple+android (alcune ancora ap+an+bluberry)
Ma solo perché non sono interessate a imparare Windows.
Quindi quando anche il comune o Intesa o Unicredit chiedono l\’applicazione non hanno quella di Windows.
Forse il committente nemmeno sa cosa e\’ un Lumia o un WindowsPhone forse pensa che e\’ un Iphone di Microsoft o un SamsungAndroidLumia …
Colpa e\’ anche di Microsoft che dovrebbe mandare in giro piè\’ rappresentanti sia nelle soft house che dai grandi committenti
si condivido…conta che in molte città come torino non esiste Ambassador per sw e prodotti mentre google inonda costantemente partendo dall’ambito universitario grazie alla passione di “appassionati nerd dell ‘open source Android” che però in barba all’opern source distribuiscono e fanno attività con logo google e il suo closed source…..Microsoft é troppo ferma al business e alle aziende,deve farsi conoscere iniziando dal basso con corsi di programmazione,campus etc fin dalle superiori
Google e’ più chiusa della MS ai tempi delle estensioni frontpage
si ma tutti i suoi fan pensano sia open ergo é buona e fa beneficenza dando tutto gratis
Manca anche quella del Monte Paschi
C’È ma fa schifo
Mi riferivo a ING
Se proprio vuoi chiamarla app quella… Riporta semplicemente al sito mobile
Come funziona