Dal WinHEC di Shenzhen ci giungono altre due interessanti indiscrezioni su Windows 10 per smartphone.
La prima, diffusa dal sito cinese ithome.com riguarda la funzione Telefono che, finalmente, avrà il supporto allo Smart Dialing per la ricerca di un contatto semplicemente digitando i tasti del tastierino alfanumerico corrispondenti alle lettere iniziali del suo nome salvato nell’Hub Contatti. Come potete vedere nel video illustrativo a fine articolo, garantirà la stessa esperienza d’uso offerta dagli OS della concorrenza ma con in più l’aggiunta dell’opzione “Pagine Gialle” che permetterà la ricerca di numeri e nuovi contatti attraverso elenchi telefonici pubblici.
La seconda indiscrezione riguarda invece l’implementazione di una serie di utili opzioni che permetteranno un uso più completo e avanzato della fotocamera. Secondo quanto viene riportato su un documento di Microsoft scovato dal sito nokiapoweruser.com l’applicazione dedicata alla fotocamera di Windows 10 includerà nativamente le seguenti funzioni:
- registrazione video in formato 4K
- controllo indipendente del flash
- profili
- extended variable photo sequence
- rilevamento del volto (face detection)
- frame rate variabile (slow motion?)
- zoom durante la registrazione video
- video HDR
- risoluzioni con aspect ratio quadrato
Ovviamente alcune di queste opzioni, tra cui la registrazione in 4k, richiederanno una dotazione hardware di alto livello che solo i dispositivi di fascia alta potranno garantire.
A voi la parola nei commenti. 😉
Sempre meglio, avanti così che il market share aumenta
FINALMENTE!!!!…. Alla faccia di chi (mi) diceva che era assurdo lamentarsi per la mancanza di tale features…. Grandi MS!
Infatti le cose nuove, come l’otg sono importanti al giorno d’oggi, quando mancano ti cazzianp se le chiedi, quando arrivano… Che bello!!!
Beh, considerando che forse ci sarà anche la ricerca su elenchi pubblici, allora è davvero una cosa buona…perché, per me, la ricerca dal tastierino di contatti che ho nella mia rubrica, è considerevolmente superflua.
Vero, sono i classici “fanboy” che invece di ammettere le mancanze dicono che non servono… centro notifiche, file manager… per fortuna poi MS li zittisce (anche se con la solita pachidermica lentezza).
Fosse per loro saremo ancora a wp7.0 … Anzi wp 7 alpha
No sono persone normali che non vedono tutto questo problema a non avere cose che per loro non sono importanti.
Devo dargli ragione per buona parte,il file manager da quando e’ uscito l’ho usato 2 volte…..la prima quando era uscito.
Il centro notifiche più che per le notifiche mi serve per attivare e disattivare la luminosità e wifi e rete.
Le notifiche vere e propie già le avevo con le tiles grande innovazione.
Molte persone vengono da android e vogliono farlo diventare come questo.
Io spero vivamente di no….come bruttezza e secondo solo a iOS di Apple.
D’accordo con Bruno!
Il Centro notifiche é utilissimo mi spiace. Tu hai una tile per ogni app? Non credo… E quindi non ricevi tutte le notifiche. Li invece si raggruppano tutte le notifiche di tutte le app e giochi.
Ho una tiles per ogni app che mi serve..e le ricevi tutte le notifiche a schermo e leggo chi la manda e la frase iniziale del messaggio…….non le ricevo?
Ma che vi siete fumati?
Le app che mi servono sono 5/6 mi entrano tutte nella pagina start molte pure grandi.
Quindi come dicevo il centro notifiche e’ più per quelli disorientati che venivano da android o iphone non per quelli che hanno wp dalla nascita.
Bruno….. Ti arrampichi sugli specchi. Il fatto che tu non usi una determinata funzione, non vuol dire che gli altri sono “pensanti” a volere tali features….. Più funzionalità ha un sistema operativo e meglio é. Poi che un utente le usi o meno, beh, questa é cosa personale. E basta co sto android, lo tiri sempre in ballo, a noi di android non interessa…..a te si?
Ciao trollone.
Io non ho mai detto o scritto che non le voglio.
Gli specchi li uso per pettinarmi.
Quindi il tuo commento non ha senso.
Androide e’ diretto concorrente…..no grazie preferisco vivere.
P.s. Trovami la.frase dove dico che non lo voglio.
😉
Del centro notifiche ero scettico pure io all’inizio, ma poi…caspita se è comodo…
Ho solo detto che certe cose introdotte non le uso tutto qua….sono inutili per me.
Se uno non usa una cosa tipo uno scooter lo vende perché e’inutile averlo.
Tipo il file manager per me e’ inutile,ma non ho mai detto che Microsoft ha fatto male a introdurlo.
Le notifiche sono una rottura per me perché già le vedo su lo start e ogni volta mi tocca andare sul centro e cancellarle tutte.
Ripeto per me e sicuramente altri come me.
😉
Che fanno un uso come il mio.
Lo specifico non si sa mai arrivassero i trolloni e gli tocca difendere wp a spada tratta.
Ahahhahhahah
Si…. Certo…. Come No…. Lo scooter….si si……certo…. Lo scooter…….!!!!!!bah
Ti faccio un altro esempio così ci arrivi.
Ho un televisore.
Ha la possibilità di usail 3D e vedere il film
Io pero la funzione 3D non la uso mai.
Pero e’ compresa e di certo non dico che fa’ schifo.
Sicuramente e’ più importante per altri ma per me non serve a una mazza.
Se capi?
O ti faccio un disegnino?
Io abituato a Symbian le considero mancanze gravi oltre che un’involuzione. Spero proprio che implementeranno anche OTG perché il “tanto c’è il cloud” è tra le risposte più ridicole che si possano sentire… e l’ho sentita troppe volte! MS non può permettersi di essere meno degli altri se vuole smettere di esserlo per la diffusione del proprio SO.
Tanti il cloud non lo usano infatti, me compreso…preferisco avere una memoria fisica e non virtuale, semplicemente non mi fido e credo sia legittimo poter scegliere…cosa che con w10 molto probabilmente sarà possibile 🙂
essere meno degli altri os? ios va tutto sul cloud e non ha otg ne memorie fisiche da quasi un decennio e continuerà cosi in futuro e già sta incominciando ad estendere questa filosofia anche sul desktop su osx.
Ms non è l’unica,anzi 2/3 degli os prediligono cloud e aborriscono otg
2/3 degli OS ma il 25% dei telefoni, perché android ce l’ha. Basta a dire che è inutile, potrebbe sempre fare comodo!
si il 75% di altri telefoni di cui un buon 70% usa solo whatsapp,Facebook e giochini…non sa nemmeno che cos’è uno smartphone e figuriamoci se sa cos’è otg (non lo sa la stragrande maggioranza di chi scrive suo forum che è già un gradino sopra il 70% di “inconsapevoli utenti” Android…ps l’utente ex Symbian parlava di numero os e non di numero telefoni…e 2/3 degli attuali os usa solo cloud e niente otg,il restante 1/3 Android solo in parte e solo alcuni oem e modelli hanno l’otg e non tutto Android come tu dici
solo una piccolissima percentuale di android ha otg
Tu dici che siccome ora c’è, ok. No il fatto è che tu ti lamenti di chi chiede cose in più, salvo poi essere contento di avere delle cose in più…. Eh furbizia 😉 così non prendi mai una posizione, va bene se non c’è e va bene quando c’è. Molte funzioni al giorno d’oggi se guardiamo bene, non sono essenziali, se avessero ragionato tutti come te adesso i Lumia non farebbero ne più ne meno quello che faceva lo startac
Siiiiiiiiiii! 😀 ragazzi, mi sono accorto solo ora che non posso mettere a fuoco manualmente durante la riproduzione video..cioè praticamente mi sembra che sia a fuoco fisso..non funziona manco quella automatica.. :O qualcuno con l’820 sa per caso se si può mettere a fuoco durante la registrazione video?
se non sbaglio la messa a fuoco è fissa o automatica, cambiare la messa a fuoco manualmente in fase di registrazione è impossibile
Io ho un 930 e posso farlo
La messa a fuoco è automatica e continua, viene messo a fuoco la parte centrale della registrazione a mano a mano che cambiano le distanze dall’oggetto che si sta registrando
Io con un 930 posso mettere a fuoco durante i video e anche zoomare
Molto intelligente la ricerca sul web dei numeri!!
Perfino le pagine gialle integrate???ma figata!!!questa è la Microsoft cazzuta che mi piace…e siamo solo all’inizio!!!
Ah una roba incredibile…..android ce l’ha da anni
E con questo?
Android tramite app esterna?
Ma che me be fotte di android???Io adoro questo sistema e sono felice di vederlo crescere in questo senso!che poi android o ios abbiano queste caratteristiche da anni me ne fotto altamente!mi trovo benissimo con i miei lumia e soprattutto ora che tra un po si farà il grande salto con Windows 10 sarebbe una follia abbandonare il sistema Windows!
No ma e’ meglio il cugino storpio di Linux.
Sbaglio o si potrà anche registrare la chiamata? Vedo l’icona del microfono quando fa partire la chiamata
È il muto, per ora è illegale registrare chiamate senza il consenso dell’altro
Ma Android da anni permette di registrare telefonate.. Quando a wp manca qualcosa i fan boy dicono che é inutile o che é illegale..
Invece dovrebbe esserlo, perché sarebbe violazione della privacy, in quanto l’altra persona non sa dove finirà la registrazione ne quale sarà il suo utilizzo
Fammi capire quando tu parli al telefono con qualcuno tu violi la sua la privacy?? Allora usa solo i dati.
Al limite la privacy violata e se intercetti e registri una conversazione a cui tu non sei intervenuto/a.
Che io sappia non è possibile su android, salvo utilizzando alcune rom cinesi, potrei sbagliarmi…
appunto si può fare ma illegalmente
citami anche una sola aosp europea o android stock in italia che può farlo
nessuna,è illegale
e invece guarda un po’ è proprio illegale, il fatto che ci siano mezzi per fare una cosa non vuol dire che automaticamente sia legale.
e invece no…dimmi un po’,almeno un esempio di uno smartphone Android italiano con garanzia Italia che di sistema (non tramite app o altre rom) recente dagli ultimi 2 anni che abbia la funzione di registrazione di chiamata integrata
dimmi un po’ se li trovi
Su questo tema io ho dei seri dubbi, il note 4 di fabbrica non permette la registrazione delle telefonate, e vi assicuro che è così dal note 1. Ora se esiste qualche app di terze parti che lo permette o qualche rom modificata che lo fa fare questo è un altro discorso, sia chiaro!
L’asus phone tab 7 lo ha integrato. Quando chiami c’è il pulsante registra
é jb che é un os pre legislazione….inoltre é un Tablet e non uno smartphone-telefono,valgono diverse regole legislative
trovane uno di smartphone italiano garanzia Italia degli ultimi 2 anni che di sistema (non app o rom) abbia la registrazione di chiamate
l asus padrone che é uno Smartphone le registra.cmq in Tv mandano registrazioni di telefonate….per es le iene lo fanno in continuazione
@Damiano920 L’Asus Zenfone 5, con Lollipop (oppure KitKat), permette di registrare chiamate di default, senza scaricare App esterne.
Se vi beccano vi fanno un culo come un secchio.
Ma che figata sto Windows 10! 😀
Molte funzioni che ho sull’ N8 ….le avrò anche con Windows Phone…
infatti…. gran telefono l’n8….. per molte cose è meglio del 925…..
Ma per molte altre è nettamente inferiore 😉 (da felicissimo ex possessore di n8)
Ottimo ottimo ottimo…solo il design di certe cose non mi convince, sembra un po’ troppo Android…si doveva un po’ mantenere di più lo stile corrente, per me…poi va be meglio la sostanza
Ma come si fa a paragonare l’N8 con il 925???!!!
L’n8 faceva tutto… Ma malissimo e lentissino… L’ho avuto per molto tempo ed era un delirio… Ce l’ho ancora, lo userò di nuovo per paragonarlo a Windows 10 😉
Hai mai usato il client email dell n’8? Hai visto tutte le sue funzioni? L’unica cosa che gli manca è la notifica di ricezione e mail ma per il resto non manca niente, vero è un po’ lento rispetto agli hardware moderni 808 è più veloce, però può fare di tutto su tutti gli account.
Si l’ho usato nel dettaglio perché sono un utente decisamente esperto.
L’n8 non era lento perché aveva hardware vecchio… Era Symbian! L’avevo aggiornato a Belle, ma restava lento ugualmente. Era ormai troppo pesante e strutturato male (come Android oggi diciamo).
Windows Phone e iOS sono scritti decisamente meglio, non c’è paragone. La completezza del primo arriva col tempo, é un OS giovanissimo rispetto a tutti gli altri…
Non toccate l’N8!
Con i dovuti paragoni per via di anni di sviluppo software e hardware…
Aveva un sacco di cose che MS sta portando ora…
Recinti virtuali e promemoria condizionali, cambio di modo d’uso (suoneria, vibrazione, ecc.) in base a posizione, e altri fattori, quali rilevamento di celle telefoniche…
Se prendi anche un top di gamma come il 930, con Cortana siamo ancora agli albori…
E parlo da felice possessore di un 830 e contento di Windows Phone!
Infatti ho detto per due volte: faceva tutto, ma male e lento.
Era troppo macchinoso, troppo strutturato male e facile da incasinare. Inoltre ha sempre avuto problemi di memoria, ovvero più si riempie e più diventava lento.
Quindi sì, é vero che aveva ogni cosa, ma usarlo dopo 1 anno é stato terribile (non l’avrei sostituito sennò).
Era un bel telefono, ma Symbian era realmente strutturato male… Anche con Belle…
Peccato io lo uso a pressione tutti i giorni navigatore e mail allegati foto pdf e office è vero si riempie la memoria c ma se sai svuotarla la versatilità è superiore e wp, sto attendendo con pazienza ( molta ) che implementino tutte le funzioni dell ‘ n8 in wp, solo allora vedremo se è ancora liscio come l’olio, o al pari dei nuovi android, per ora arrivano con il contagocce.
Era ora… In pratica su winphone 8 nn serviva ad un emerito cavolfiore le lettere sui numeri del tastierino… Queste sono piccole cose che cambiano tutto, la comodità e la velocità è la prima cosa che un utente dovrebbe avere. E questo noi nn lo abbiamo avuto. Spero che porteranno ad un miglioramento anche alla velocità e alle predizioni della tastiera, solo Dio sa’ quanto mi manca SwiftKey 🙁
Ma non sò io vengo da iPhone e ho avuto un android, però secondo me windows phone ha la miglior tastiera, soprattutto la possibilità di scrivere tramite lo swift integrato fa il suo lavoro egregiamemte. Su amdroid diverse app permettevano tale feature, ma nessuna mi ha convinto pienamente. C’è da dire che mmolto varia da telefono a telefono. Scrivere sul 930 è un altro mondo rispetto al 435
La tastiera non è male, anche se penso che sia un giudizio sempre abbastanza soggettivo.. ma le predizioni sono effettivamente lente
Lente e inaccurate… Io amo la fluidità della tastiera wp, ma per quanto riguarda le predizioni siamo molto indietro… Ma bastava tipo che ti uscissero solo quattro predizioni “accurate” mentre stai scrivendo anziché 11 per evitare di scorrere il dito e trovare la giusta predizione… Su questo non ci piove, siamo indietro. Io ho provato swiftkey per tutto il tempo che ho avuto lagdroid ed è la migliore tastiera per quanto riguarda velocità e precisione nelle predizioni… Addirittura alle volte nn avevo neanche bisognosi scrivere, perché la tastiera mi leggeva nella mente XD Io spero risolvano, perché non possiamo rimanere indietro… Abbiamo grandi potenzialità, ma tutto sembra andare così lentamente, anche le app in fase beta sono beta da una vita, e funzioni che hanno su lagdroid a noi ci mancano e siamo gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti da molte app. Non mi lamento cmq perché io ho scelto wp per velocità e fluidità che in questo caso è praticamente imbattibile, ma confido nel fatto che ci saranno miglioramenti internamente al sistema ed esternamente per quanto riguarda gli sviluppi delle app..
ovviamente
E Cmq lo swift non lo ha di certo inventato Microsoft… Lo abbiamo ereditato soltanto con l’aggiornamento ad 8.1 da swiftkey e vare tastiere Android
Datemi il t9!!!!
Rimpiangevo anche io il t9 ma poi con l’introduzione del Wordflow vado molto più veloce del t9..
Già..
Un’altra bella news!
C’e già un app presente sullo store , Radialer ed é veramente comoda !!!
Rapdialer
Windows 10 conquisterà il mondo 😀
Finemente e ci Windows 10 per fare cio
Uno spettacolo sto Windows 10! Stavo cercando di trattenermi il più possibile a scaricare la preview ma se continuano così non resisto xD
L’attuale e’ ancora troppo acerba ti consiglio di aspettare almeno la prox.
Molto molto bene, aspetto di provarlo. Spero mi convinca visto che WP mi sta iniziando a stancare
Ma la ricerca dei contatti per numero di telefono?
Cavolo ti ho messo un pollice in giù ma volevo fare il contrario. Ora da iPad non riesco a rimediare.
Comunque concordo con te, sarebbè una comodità.
Io ho un piccolo problema cn i video in 4k fatti dal mio 1520…..con cosa posso riprodurli sulla tv???
Dipende dalla tv… Io uso Mirecast (Proietta lo schermo) direttamente… Oppure lumia play to
Perché io ho provato a mettere il video su una pendrive e sia inserirla nella tv direttamente che nell xbox360 non fa partire il video….ma neanche direttamente da onedrive parte forse è la 360 che non supporto tale video…dovrò acquistare mirecast
La 360 non supporta i 4K…
Io ho la One e li legge benissimo! Unica pecca é che se collego il 930 non viene rilevato, nemmeno come unita di massa…
Per le chiamate perse aggiungerei più dettagli. Adesso se perdo es.3 chiamate di uno stesso contatto posso vedere solo l orario dell ultima chiamata.
Esatto….e preferirei che sotto al nome della chiamata persa mi uscisse anche il numero….e non la categoria (abitazione, lavoro, cellulare2)….
Prova a tener premuto e cliccare dettagli… Con le chiamate effettuate verso lo stesso contatto funziona così, quindi penso sia la stessa cosa
La colpa e’ sempre di wp o della Microsoft.
Non dell’ignoranza della gente.
Per cortesia prima di sparlare chiedete w vi sarà dato.
Ahhahahahhah
Come si fa’ a sapere l’orario di una singola chiamata di più chiamate dello stesso contatto? Grazie
Chiami il tizio e glielo chiedi
Io non gli invidio assolutamente niente.
Sopratutto il prezzo,la fragilità il sistema operativo che sembra fatto dalla chicco.
L’unica cosa che gli invidio e’ la faccia come il cullo alla Apple.
Ti vende finte innovazione e tu li sempre a fare woooww per prodotti vecchi di 2 anni………altro che funboy qui si parla di ritardatiboy.
Ahahaahaahahaha
Sei veramente utile con le tue battute.
Un bel culo senza buco almeno e’ soffice confrontato a te.
Sono battutine fine a se stesse,inutili e non fanno ridere nessuno….anzi i troll sicuramente.
Inutile.
In chiamate tieni premuto su qualsiasi chiamante,ti uscirà un finestra a tendina con su scritto dettagli-blocca numero etc.
Premi su dettagli e li vedrai tutto.
😉
Ma tutto cosa? Ma stai zitto che sei quanto di più ignorante ci possa essere in questo blog…… In dettagli vedi SOLO la categoria del numero del contatto che ti ha chiamato e in nessun caso riesci a vedere il numero se non andando nel contatto e vedere la categoria a che numero corrisponde…. Hai lo Smartphone e non dai nemmeno usarlo, ma d’altronde, come tu stesso hai dichiarato, uso solo 5/6 app. Non sei attendibile ne come commentatore ne come utilizzatore.
Sono ignorante?
Forse non sai leggere o non usi wp.
E mi sa tanto che sei un troll che ha cambiato nick.
Contatti-qualsiasi chiamante premi sopra ed esce un finestrella….si seleziona dettagli.
Da li se hai 3/4 chimate ci sarà scritto tutto.
Andando sotto con lo sguardo…si lo so per te e’ difficilissimo….ce un tastino che esce(contatto) li vedi il numero e anche con la fotina carina carina.
Vero non so usarlo……..più le sparate grosse e più mi diverto.
Fail
Chiamate sorry
E quindi? Mi dai ragione? Non puoi vedere il “numero” ma solo la categoria (cellulare lavoro ) … Poi vai sul tastino carino in basso e a quel punto stai nella scheda del contatto….. Ma che centra la scheda del contatto se stiamo parlando di chiamate perse? Devono mettere il numero della chiamata persa (di in contatto) non la categoria. RAPA! e vedrai che tale funzionalità verrà messa apposto (quando non si sa)…. Perché se voglio vedere il numero di chi mi ha chiamato, non devo per forza fare tap-dettagli-categoria-contatto…….e che é…. Ma dai ma dai. Ripeto, secondo me non sai usarlo il telefono….. Comprati uno startak….
Peppe perdonami, non ho simpatia per bruno, ma qui ha ragione…le info ci sono tutte ed a portata di tap…se poi il tuo problema è che con un solo tap vuoi che ti appaia scritto anche quante volte ha cagato la persona in questione, allora non saprei cosa dirti xD
Vabbe, più che cagato, basterebbe che mi dicesse direttamente il numero dal quale mi ha chiamato…..e non per forza fare 4/5 tap. Pero attenzione, se a te interessa sapere anche quando un contatto caca…. Vabbene lo stesso, ad ognuno il suo!
Eh no infatti lo dicevo per te, non per me XD comunque mi sembra di capire che il problema fondamentalmente non è il risultato, ma il modo in cui ci si deve arrivare…e questo è soggettivo, dunque ognuno ha le sue ragionevoli opinioni.
Giusto!
Un tap in più ti sconvolge la vita.
Venite da android ios e pretendete le impostazioni come loro e soprattutto come sono strutturate.
Wp non e’ perfetto ma io lo adoro con le sue imperfezioni.
Buon OS a tutti.
Meno male che ie lo dici tu.
Io ci rinuncio.
Le opinioni vanno bene ma far passare l’interlocutore per rincoglionito no.
Beh… a questo punto: Meglio tardi che mai. Potevano implementarlo molto prima, ma spero che con W10 riescano a rifarsi per tutti gli errori fatti in passato =)
Tra i tanti errori io mi trovo benissimo. Fa un po te.
Va beh… ho fatto un discorso molto generico. Come tu ti ci puoi trovare bene, un altro invece ci si può trovare male. E comunque ,tanto per la cronaca, non ho scritto da nessuna parte che mi ci trovo male =)
Ma sai, brunone é fatto così, ormai è il re di windowsteca…. Deve per forza commentare, anche e soprattutto a sproposito, tutti sono ritardati se non la pensano come lui, insomma, il solito coglione dai… Ne vedrai mille al giorno come lui no?
Ahahahahaha 😀 finalmente qualcuno che dice cose giuste..grande fiore
Ma infatti non ti ho mica offeso.
Era per dire che non bisogna fare si tutta di un erba un fascio…tutto qui.
😉
Non preoccuparti non mi sono offeso =’D anzi, è giustissimo che abbia una tua idea al riguardo 😉
Speriamo che il mio 930 supporti tutte le funzioni che stanno rilasciano su W10! 😀
Ovvio e’ il top si gamma come le supporterà il 1520
Se non lo supportano loro chi lo può supportare?
Ma se invece dei video in 4k aggiungessero i 240 fps come ha l’iPhone per fare i rallenty? È l’unica cosa che gli invidio…
Io invidio alla Apple la faccia come il culo.
Sanno venderti una cosa inutile e fartela passare per qualcosa di vitale.
Il marketing della Apple e’ il migliore al mondo.
Vendono frigoriferi costosissimi al polo nord.
Secondo me invece è meglio implementare la risoluzione a 4k anche se sono ben pochi i top di gamma che supportano una risoluzione di 2160k in verticale, mostruosa O.O
Infatti ci sarà 😉
*in orizzontale.
Invece i full hd 60fps no????
Cioé raga dai sto facendo after mentre sono in gita a Firenze e leggere ste notizie alle 3 di mattina mi fa partire piú che bene la giornata adesso mi aspettano gli uffizzi alle 6 a duepos 😉
Scusate ma gli slow motion e fast motion ci sono già??siccome qui non le vedo queste due per quanto riguarda il reparto fotografico sono le uniche due cose che mancherebbero per me
Ma la ricerca del nome con il tastierino non ce gia ? Poi sbaglio o ci sono troppi siti che parlano di tre top gamma Windows Phone 10che usciranno quest’anno??secondo sto rumor uno dovrebbe uscire dopo che uscirà w10 e si dovrebbe trattare del 940 l’altro si penserebbe al 1040 ma nel periodo natalizio
Oissela, cancella pure i miei messaggi e lascia parlare Bruno, lui sí che è educato, fai ridere tu e fa ridere Bruno…..
Hai finito?
Invece chi spara cazzate e prende per il culo tutti i giorni ad ogni post le persone che usano wp?
Cercando di portare sempre i commenti in rissa cercando di far passare opinioni e balle come fonte di verità per te e’ educato?
Dopo questa frase oisella dovrebbe bannarti per stupidità concentrica e goliardia trollesca.
Fail
Ragazzi o vi date una regolata e la finite (bruno in primis!!) oppure sarò costretto a procedere con il ban per tutti quelli che creano troll infiniti e insultano. Andate a sfogare le vostre frustrazioni altrove, qui avete stufato!
Io sono stato maleducato con i troll evidenti.
E chi mi ha risposto male.
Con gli altri assolutamente pacifico e chi chiede informazioni rispondo.
La maleducazione non è tollerata e la tua valanga di commenti ad ogni articolo ha stufato. Te lo ripeto, se continui su questa linea sarai bannato! Qui nessuno ti ha chiamato per fare il paladino e contrastare quelli che la pensano diversamente da te!!!
Scusa ma tra pensare e affermare ….. provocare ……denigrare…..etc..etc.. costantemente come di fatto fanno i troll ci passa un bel abisso ‼ il pensiero é proprio un’altra cosa ‼ il troll non é più un problema di alcuni……. Ormai é una piaga sociale…. Sono loro quelli da bannare ‼ a vita però ‼
Ti faccio un paragone: Un ladro entra in un negozio e ti rapina ‼ se ti gli fai anche solo un graffio …x legge sei in torto ‼ quindi il troll può dire quello che vuole e tu NO ⁉‼ boh ……a me sembra una gran vergogna ‼ questo è quello che PENSO……..penso io ‼
Al posto vostro io bannavo il troll in questione senza ombra di dubbio e al volo ‼ Bruno é stato provocato ‼ però io non sono nessuno quindi fate vobis o bannatemi anche a me visto che la penso come Bruno
Dai che sei sempre te Bruno, ahahahahah….
Un conto e’ pensarla diversamente un conto e’ dire in continuazione fesserie che non hanno ne capo ne coda.
In altri post era successo che dei troll erano cosi fomentati tra loro che sono riusciti a dire e volevano convincere altri con aspri commenti che i telefoni di fascia bassa con android erano più fluidi di un wp della stessa fascia.
Mi sono intromesso e gli ho detto che erano fesserie volute e non aveva riscontro nella realtà.
Alla fine avevo torto io se li chiamavo troll.
Non sono un paladino sicuramente ma quando uno dice fesserie in mala fede rispondo.
Smart dialing….era ora….
Io ho un 930 e posso mettere a fuoco durante un video
E manca ancora lo zoom durante la riproduzione video…
Su lumia camera si può già fare da tempo..inoltre su lumia camera 5 è possibile accendere e spegnere il flash a video in corso, e mettere a fuoco
Sei sicuro? Io intendo la riproduzione non la registrazione…
Io con il 925 posso zoomare durante il video . Per quanto riguarda la possibilità di trovare il contatto dal tastierino mi viene da ridere e’ come la funzione per collegare il telefono al televisore con usb ….. Queste cose le avevamo su n97 ….
Sei sicuro che riesci a zoomare mentre guardi un video???
Con il 520 si può zoomare =)
Incredibile quanta gente abbia difficoltà a comprendere l’italiano… Riproduzione non registrazione…. Android lo fa da una vita, ma attendo…
Chi sa se ci sarà il riconoscimento facciale sul 520
Se fosse possibile, stenterei a crederci, ma non me ne intendo di ste cose quindi… ASPETTIAMO L’INTERVENTO DEGLI ESPERTI =)
Finalmente!! Con un’aggiunta anche interessante
Ho il 520 posso avere queste funzioni?
Se non hanno limitazioni hardware sicuramente si
Per me lo stanno facendo assomigliare sempre di più ad android.
Per me
Fuck her right in her pussy
Ma perché se finalmente vengono date determinate funzioni che uno a libera scelta può più o meno usare c’è sempre qualcuno che tira fuori gli scheletri dal passato….Guardiamo avanti e proponiamo così ne guadagneremo tutti.Poi x chi continua a tirare fuori le vecchie discussioni che vanno avanti da anni magari darci un piccolo taglio sarebbe gradito e non parlo di funzioni di Windows Phone.