Continua il supporto alla piattaforma software di Microsoft da parte di Veneto Banca. Infatti, dopo il rilascio di Clarisbanca Mobile Banking, il gruppo bancario veneto ha anche rilasciato l’applicazione BankUp che permette a tutti i propri clienti in possesso di un Windows Phone di accedere al proprio conto corrente in mobilità per tenere sotto controllo entrate e uscite ma anche per scambiare denaro in pochi tocchi.
L’applicazione permette inoltre di prelevare denaro presso gli ATM di tutte le filiali di Veneto Banca anche senza il bancomat, semplicemente generando un codice monouso da indicare quando richiesto al momento del prelievo. Il codice può anche essere inviato ad uno dei propri contatti autorizzati per rendere lo scambio di denaro più pratico e immediato.
BankUp di Veneto Banca ti permette di avere il controllo della tua Banca. Puoi gestire i tuoi conti, creare dei profili e gestire le entrate e le uscite categorizzando ogni voce, scambiare denaro con i tuoi contatti semplicemente tramite il numero di cellulare o l’email.
Con BankUp non hai nemmeno più bisogno della carta PagoBancomat, puoi prelevare denaro creando dei codici monouso da utilizzare direttamente negli ATM Veneto Banca. Puoi inoltre inviare il codice per il prelievo ad uno dei tuoi contatti della rubrica per permettere in modo immediato un pagamento in contanti.
Abbiamo rivoluzionato il modo di servire i nostri clienti offrendo un esperienza d’uso unica in Italia. Ogni funzione è semplice e intuitiva.
Se siete clienti di Veneto Banca seguite il link qui sotto per il download gratuito dell’applicazione.
Download “BankUp” s – Scaricato 3759 volte – 23,00 B
Unicredit dove sei????
Una banca scandalosa!!
Intesa dove sei
Mi ci metto anche io….. BNL dove sei???
Poste dove sei??? Ahahah
Quoto!! Questi sempre la solita manfrina dicono.. Ma niente
Se cercate di rispettivi siti, vi dicono la filiale più vicina a voi! Così sapete dove sono!
Ahahah!ti stimo Andrea!ragazzi anziché lamentarvi qui fate come me tanto ho rotto le palle a ubibanca(e come molti altri!)che sono uscite addirittura ben 3 applicazioni non soltanto una!!!!
Io ho cominciato a mandare mail a BCC. Per me è meglio se vi muovete in questa direzione se volete qualcosa, Microsoft e tantomeno windowsteca possono davvero poco in fatto di pubblicazioni di app sullo store
Da insider ti dico che secondo me qualcosa si sta muovendo. Ma per il prelievo senza carta non sarei ottimista: gli atm bcc non sono molto diffusi.
Per la Bcc c’è quella denominata bccprealpi che permette di controllare il proprio conto anche per gli altri circuiti (con il mio conto funziona, serve il token però). Secondo me sarà l’ultima banca a far uscire l’app per wp con i tempi biblici che contraddistingue questa banca nello star a passo con i tempi. La mia banca é differente… e si vede 🙁
Per queste c’è bcc prealpi che funziona per tutte le banche di credito cooperativo affiliate al sistema InBank. Io la uso da diversi mesi pur avendo il contro con un altra bcc.
Bella e utilissima l’opzione per prelevare senza bancomat !!!!
Poste italiane no?
Ma cosa sta succedendo?? 😉
ING ci sei:P
Intanto e’ andata la Finanza in Veneto Banca
Unicredit ha detto che a settembre ci stava lavorando non si sa a cosa però… Poi vai in banca
Settembre 2013 😛
Unicredit ma che caxxo fai? Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto, la aspetto da più di due anni
Già clarisbanca è ottima. Proverò anche questa.
Ingdirect ammazzati
cambiate banca,passate o a chebanca o fineco (del gruppo Unicredit) hanno entrambe la migliore app mobile su wp
Fineco che è gruppo Unicredit ha l’applicazione e Unicredit no… È il colmo
infatti,non c’entra Unicredit…semplicemente le grosse società hanno problemi ad adeguarsi e sono molto lenti alle novità
Aspettando Intesa/Cassa di risparmio del Veneto
Marche non unificato Microsoft e Android, sarà sicuramente meglio
E il monte paschi? L’ importante che é uscita la nuova app per android e apple
Grandiiii, me la scarico subito
Mah queste sono banche minori.. Per l’amor del cielo è un inizio ma…le principali in Italia sono intesa Unicredit…senza queste e quelle online che possono interessare i giovani (chebanca hellobank ing) siamo ancora molto molto lontani
Io non faccio transazioni al cellulare.
Uso la posta…..dove il programma…aiuto mi stanno stuprando.
Scendi di casa e vado alla posta mi sta a 100 metri.
Spero non la faccia noi mai la app della posta…se fa schifo come quella di android e come non averla.
Aahhahaahha