Microsoft ci informa di aver organizzato un summit dedicato al nuovo browser web Project Spartan. Si terrà nei giorni 5 e 6 di maggio presso il Silicon Valley campus a Mountain View (California) e permetterà a chiunque lo desideri di partecipare a sessioni tecniche che permetteranno di conoscere tutte le caratteristiche della nuova applicazione per Windows 10 e le possibilità di sviluppo di soluzioni web attraverso i nuovi strumenti di sviluppo Modern.IE, RemoteIE e IEDevChat.
Chi non potesse recarsi in loco potrà seguire in diretta streaming gran parte delle sessioni, semplicemente collegandosi su Channel 9 dal proprio PC. Sebbene l’evento sia rivolto agli sviluppatori sarà sicuramente un nuova occasione per avere maggiori informazioni sulle funzionalità che offrirà anche a noi utenti finali pertanto restate connessi su Windowsteca per saperne di più. 😉
Ulteriori dettagli sul summit sono reperibili a questo indirizzo.
Ottimo
Speriamo bene
Se l’interesse di questo argomento si basasse sul numero di commenti, povero nuovo browser..
DAJE!
Ma si dai…..avevo 2 giorni liberi in agenda e nn sapevo cosa fare….quasi quasi ci faccio un salto anch’io tanto sono solo 10 ore di aereo!!!!