Spotlime arriva anche sui device Windows Phone 8.1, in versione Beta, dopo il successo ottenuto sugli store di iOS e Android. Sviluppata da un’azienda italiana, Spotlime mostra una serie di eventi in programma nelle proprie vicinanze, offrendo un servizio utile per chi volesse organizzare una serata scegliendo l’evento di interesse direttamente dal proprio smartphone.
In questa prima versione Spotlime non offre tutte le funzionalità progettate dagli sviluppatori: attualmente è possibile solamente visionare gli eventi in programma, proposti secondo i propri gusti e preferenze; nelle prossime release l’app verrà implementata con caratteristiche più interessanti, ovvero con la possibilità di prenotare l’evento di interesse, acquistare i biglietti direttamente dall’app ed usufruire di sconti e promozioni accumulando punti fedeltà.
Vincitrice dell’IT Cup di Registro.it nel 2013, Spotlime attualmente è attiva solo per la città di Milano, con un numero limitato di eventi al giorno, personalizzati in base ai gusti degli utenti. Prossimamente il servizio verrà esteso ad altre località.
Concerti, aperitivi, spettacoli teatrali, eventi sportivi e serate in discoteca: con due semplici click puoi avere sconti e vantaggi esclusivi nei locali più cool della città. Spotlime è un selezionatore di eventi last minute. Ti offriamo le cose più particolari e interessanti da fare oggi, domani e poco più avanti.
Se interessati potete ottenere Spotlime per il vostro smartphone seguendo il link qui sotto. L’app è compatibile con Windows Phone 8.1 ed è disponibile al download gratuito.
Download “Spotlime Beta” s – Scaricato 5338 volte – 23,00 B
Interessante!!fatte un fischio quando aggiungerete la Sardegna!!!
L’app parla di Milano non di eventi vicini ho capito male io?
Inutile al 100% fino a quando non sarà coperta l’intera penisola
Non è la prima app che non copre manco provincie, solo determinate città. Per gli altri os è la stessa cosa o loro hanno già tutto? In tal caso sarebbe concepibile, una beta per pochi da testare, altrimenti non capisco la sua utilità… Sviluppatori fate qualcosa per firenze suuuuu
Bella ed utilissima, cavolo ci voleva proprio!!! Finalmente, la scarico sub….ah no, a Catanzaro non va…
https://vine.co/v/OLIVQPEgxtT
Nella mia amata Puglia sarebbe utilissima questa applicazione soprattutto in estate:tra concerti,serate mondane,notti bianche notte della taranta e chi più ne ha più ne metta!quando sarà coperta anche la Puglia di sicuro la scarico!!!
Sembrava interessante ma vedendo solo Milano… Magari quando aggiungono Torino la proverò
Non serve a nulla se si occupa solo di Milano.. A meno che non venga spacciata come l app che cerca eventi intorno a Milano.. Io sono in puglia, e Milano di certo non é intorno a me ..
Ciao a tutti,
sono uno dei fondatori di Spotlime. Volevo chiarire qualche aspetto del progetto che forse non siamo riusciti a comunicare bene!
Spotlime:
– è un selezionatore di eventi/serate/locali di qualità per le grandi città. In questo momento siamo disponibili solo a Milano, ma a breve apriremo anche a Roma;
– si differenzia per la personalizzazione dell’offerta in base ai gusti dell’utente, per la semplicità d’uso e infine per i vantaggi che si possono ottenere prenotando o acquistando un biglietto o un drink tramite l’app;
– è un progetto portato avanti da un team di ragazzi under 30 a Milano con l’obiettivo di far scoprire la città in cui si vive, per maggiori informazioni sulla nostra vision: http://www.spotlimeapp.com/it/vision/
– è disponibile in versione beta per windows phone, mentre per le piattaforme android e iphone è distribuita con tutte le funzionalità.
PS
Paolo grazie di aver scritto un articolo su di noi!