I creatori di Runtastic hanno da poco pubblicato Runtastic Six Pack sul Windows Phone Store, una nuova app che permetterà di scolpire i propri addominali seguendo i consigli e le indicazioni fornite da un allenatore virtuale attraverso una serie di video ad alta definizione.
Gli esercizi proposti da Runtastic Six Pack prevedono, tra l’altro, sessioni di Crunch obliqui, Planks, Leg raises, Core twist e molte varianti di sit-ups per allenamenti intensi e personalizzabili della parte centrale del corpo da svolgere in qualsiasi luogo e il supporto del proprio smartphone.
Non hai tempo per allenarti? Non puoi permetterti un personal trainer? Non sei sicuro di saper effettuare gli esercizi in maniera corretta? Runtastic è qui apposta per condurti all’obiettivo con Runtastic Six Pack, tutto per gli Addominali! Gli allenatori virtuali, Daniel ed Angie, ti guideranno attraverso più di 50 video tutorial in alta definizione per farti avere una pancia piatta, un torso forte e il corpo che hai sempre sognato. Scarica subito Runtastic Six Pack e ottieni i risultati desiderati!
Gli allenatori virtuali di Runtastic Six Pack mostreranno passo passo come svolgere gli esercizi nel modo corretto e ottenere risultati in poche settimane anche senza l’ausilio di attrezzature specifiche. Si potrà scegliere tra tre differenti livelli di difficoltà personalizzabili o uno degli allenamenti predefiniti (tra cui The 7-Minute Workout, Insanity, Shape Up e Six Pack Junkie) e avere il supporto di una voce guida, anche in italiano, per eseguire al meglio gli esercizi ed avere la giusta motivazione.
Ovviamente l’applicazione permette anche di tenere traccia delle sessioni e dei progressi raggiunti attraverso grafici dettagliati, di condividere i propri risultati su Facebook e Twitter e di caricare le proprie attività su Runtastic.com.
Runtastic Six Pack è disponibile al download gratuito per tutti i dispositivi Windows Phone 8.1 con acquisti in-app per abilitare alcune delle sue funzionalità. Se interessati seguite il link qui sotto per procedere all’installazione sul vostro smartphone.
Download “Runtastic Six Pack” s – Scaricato 7444 volte – 23,00 B
E se uno avesse i lardominali?
@Godislove bhe dovresti fare il calcolo dell’angolo obbesangolo. Devi fare altezza obbesale per larghezza dei lardominali e calcoli l’angolo obesangolo. Da quel valore, lo trasformi in percentuale e vedi quanto sei ciccione. E poi..corri forest corri!
@DamianoAurelio ahaha
Si deve correre e mangiare beneeee!!! L’80% dei risultati la fa l’alimentazione :)))
@fabry ESATTO! Altro che guide sul cellulare… PS: Faccio atletica e in particolare fondo quindi ne so qualcosa XD
@fabry correre un caiser, di a uno di correre quando pesa 130kg, si sputtana le ginocchia in un mese.
Cmq concordo sull’alimentazione, il problema é che le persone non sanno quanto consumano e mangiano male.
@Lumia1020 uno di 130 kg dovrebbe domandarsi perché pesa così tanto (escluso chi non ha colpe come ad esempio chi soffre di tiroide)…
@Lumia1020 uno di 130kg non può certo pensare di buttar giù dei chili facendo addominali, quindi torna fuori il discorso alimentazione.
E io che vado in palestra, faccio addominali ma se continuo a bere birra e mangiare dolci non verranno mai fuori!
@Lumia1020 io non peso un cazzo e mi son sfanculato comunque le ginocchia 🙁
Bravi.. .ottimi consigli! Altro che guardare i video di questi ‘montati’…
Supporta le notifiche alle coscienza? Sarebbe l’unica cosa a far la differenza
@Andrea alla*
Six pack… L’unico che conosco é di birra!!!
@dima ti stimo 😀
@dima …..hmmmm biirraaa…..[cit. Homer Simpson] 😀
Bisogna allenare tanto ragazzi se no non ci sono risultati x niente e la l’alimentazione e importantissima senza dubbi, non bisogna mai sgarrare soprattutto se vuoi degli obiettivi seri, ve lo dice uno che allena tutti i giorni funzionale e cross fit e GONG FU e faticoso fidatevi.
@SHAOLIN84 esattamente, il gong fu, dove si pratica? In quale palestra?
@Matteo.Conte.920
@SHAOLIN84 a proposito di Gong Fu se non l’avete già fatto andatevi a vedere su youtube Kung Fury (con sottotitoli in italiano)…
Non la fa installare con WP10
questo tipo applicazioni potrebbero anche essere utili per un neofita ma se non coadiuvate da una cultura alimentare sono pressoché inutili
@zio983 purtroppo non lo dicono mai chiaramente queste app.
È utile per chi come me sa pochi esercizi per gli addominali, in questo modo puoi variare di più gli allenamenti
Crasha all’avvio con Lumia 630 :/
Crasha su nokia lumia 535 .-.
Io lo pratico e Roma il gong fu con il maestro Shi yan hui che e’ il monaco del Monastero SHAOLIN
@SHAOLIN84 gong fu panza!